Chi siamo

 

BeBeez fornisce informazioni aggiornate sulle aziende italiane partecipate da fondi di private equity, venture capital e da business angel, anche a seguito di campagne di equity crowdfunding, o finanziate da fondi di private debt. BeBeez si occupa anche delle aziende italiane che sono nel radar di questi fondi e più in generale dell’andamento del settore del capitale di rischio e di debito privati in Italia e a livello internazionale.

BeBeez è una testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano (Autorizzazione n. 102 del 3 aprile 2013), nata nella primavera del 2013 da un’idea di Stefania Peveraro (caposervizio di MF Milano Finanza) e Anna Gervasoni (direttore generale dell’Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital, AIFI), grazie al supporto di AIFI e di MF Milano Finanza. Dal 1* marzo 2016 BeBeez è edita da EdiBeez srl

Il nome BeBeez, creato grazie al supporto di Nomen Italia, significa  “sii operoso” e fa riferimento all’ape (Bee), un piccolo animale, ma molto attivo e dinamico, come sono le aziende di cui BeBeez parla e alle quali si rivolge. Non solo. La comunità è uno dei punti di forza delle api, così come lo è il fatto di appartenere alla community di aziende che si raccoglie attorno a BeBeez e il cui scopo è quello di far crescere il loro business (biz) grazie alla condivisione di informazioni e allo scambio di idee.

Direttore responsabile di BeBeez e presidente di EdiBeez srl è:

foto-stefi-300

Stefania Peveraro

Curriculum vitae