Broadview Group Holdings (Broadview), specialista in investimenti diretti di medio mercato, ha collaborato con Carlson Private Capital (CPC) per il suo investimento in Millennium insieme al management e ad altri co-investitori. Si veda qui privateequitywire. Con sede a Delavan, WI e fondata nel 2004, Millennium è un distributore e fornitore di servizi a valore aggiunto per l’infrastruttura a banda larga e le industrie correlate. L’azienda fornisce prodotti e soluzioni a oltre 2.500 clienti attivi tra reti, appaltatori, punti vendita, comuni e servizi pubblici. Oltre ai prodotti leader del settore, Millennium offre un’ampia suite di servizi e capacità per supportare le esigenze uniche di ciascun cliente in ogni fase dell’esecuzione del progetto dell’infrastruttura di rete.
Hunter Communications, il più grande provider di servizi Internet in fibra ottica di proprietà privata dell’Oregon, ha annunciato di aver acquisito McMinnville Access Company LLC, la società madre di OnlineNW e XS Media. Si veda qui il comunicato stampa. “Questa acquisizione è una pietra miliare significativa per offrire un servizio Internet migliore alle comunità svantaggiate della Willamette Valley”, ha affermato Michael Wynschenk, CEO, Hunter Communications. “Gli straordinari dipendenti di OnlineNW e XS Media si complimentano con Hunter in modi che ci aiuteranno a servire più clienti residenziali e aziendali. Siamo molto entusiasti di acquisire queste entità di successo e siamo lieti di aggiungere le loro offerte di prodotti al portafoglio tecnologico di Hunter”. Hunter è sempre alla ricerca di nuovi modi per rafforzare le proprie fondamenta, migliorare le prestazioni in nuovi mercati e garantire che i clienti ricevano il miglior servizio possibile. L’acquisizione di OnlineNW e XS Media consente a Hunter di espandere l’offerta di prodotti in tutto l’Oregon e accelera la sua capacità di fornire servizi alle comunità svantaggiate. Allo stesso tempo, i valori di tutte le organizzazioni sono allineati nel fornire un ottimo servizio e supporto ai clienti.
Core Specialty Insurance Holdings, Inc. e le sue sussidiarie (“Core Specialty” o la “Società”) e Lancer Insurance Company (“Lancer”), entrambi gli assicuratori specializzati in proprietà e danni (“Danni”), hanno annunciato il completamento della fusione che unisce le società in una transazione di azioni e contanti, precedentemente annunciata il 16 aprile 2021. Si veda qui il comunicato stampa. Lancer porta Core Specialty oltre 35 anni di esperienza nel settore automobilistico commerciale che estende le capacità della gamma diversificata esistente di prodotti assicurativi speciali di Core Specialty. Questa combinazione unisce due attività altamente complementari con una visione strategica condivisa per diventare il principale assicuratore specializzato in danni. Le società hanno precedentemente collaborato nel gennaio 2021 per lanciare un nuovo programma di trasporto in eccesso. La Core Specialty post-fusione sarà una società ulteriormente diversificata con un profilo aziendale interessante, un bilancio pulito e oltre 1,1 miliardi di dollari di capitale azionario. Questa fusione con Lancer segna la prima fusione o acquisizione di Core Specialty dalla ricapitalizzazione di StarStone US nel novembre 2020. La combinazione Lancer e Core Specialty conta circa 600 dipendenti in totale. Lancer, fornitore leader di soluzioni assicurative di prima qualità per aziende e società di trasporto commerciale negli Stati Uniti da oltre 35 anni, manterrà il marchio, il team di gestione e le sedi operative. Lancer e Core Specialty stanno lavorando insieme per garantire che tutti gli assicurati continuino a ricevere prodotti e servizi leader del settore e per allineare le operazioni combinate nel migliore interesse di clienti, agenti, broker e dipendenti. Core Specialty opera attraverso una filosofia di business unit che consente alle sue divisioni di prendere decisioni locali per la sottoscrizione, i sinistri e il servizio di polizza con un alto grado di autonomia e piena responsabilità.
Express Wash Concepts (EWC) ha annunciato oggi l’acquisizione di tre sedi di autolavaggio Bee Clean Express, tra cui due sedi operative a Zanesville e Cambridge, Ohio e una terza attualmente in costruzione a 1850 Maysville Ave. a Zanesville, Ohio. Si veda qui il comunicato stampa. L’acquisizione porta il portafoglio complessivo di autolavaggi express di Express Wash Concepts a 57 sedi operative con i seguenti marchi: Moo Moo Express Car Wash con sede nell’Ohio centrale , Flying Ace Express Car Wash con sede a Greater Dayton , Greater Cleveland e Clean Express Auto con sede a Pittsburgh Wash, Meyers Auto Wash con sede a Toledo , Green Clean Express Auto Wash con sede in Virginia e Snazzy’s Express Car Wash con sede a Richmond, Indiana e Mason, Ohio. “Il marchio Bee Clean Express Car Wash è un’istituzione di Zanesville e il nostro team lavorerà instancabilmente per preservare questa eredità offrendo ai clienti la massima qualità di lavaggio e un’esperienza di servizio clienti possibile”, ha affermato John Roush, amministratore delegato di Express Wash Concepts. L’acquisizione è effettiva a partire dal 30 dicembre 2021, senza interruzioni per i clienti del lavaggio al dettaglio Bee Clean Express e per i membri di Unlimited Club. Express Wash Concepts manterrà il marchio Bee Clean Express, aggiungendo un sesto marchio al suo portafoglio generale di marchi. Express Wash Concepts è stata costituita nell’aprile 2018 con l’annuncio di una partnership strategica di investimento con Wildcat Capital Management, il family office del co-fondatore di TPG Capital, David Bonderman. Nel 2021, EWC ha annunciato la sua espansione geografica oltre l’Ohio e in Virginia, Pittsburgh e Indiana attraverso le acquisizioni di Green Clean Express Auto Wash, CleanTown USA e Snazzy’s Express Car Wash. La società prevede di aprire altre 50 sedi nel 2022.