56.83 €
Autore: Philip Kotler, Keller Kevin
Casa editrice: Pearson Education
Anno di pubblicazione: 2015
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Usato per corsi universitari e post laurea in marketing management. Il gold standard per la gestione del marketing oggigiorno. Il testo infatti riflette le ultime novità in teoria e pratica del marketing. Il mondo del marketing sta cambiando ogni giorno - e per consentire agli studenti di avere un vantaggio competitivo, hanno bisogno di un libro di testo che rifletta il meglio della teoria e delle pratiche di marketing odierne. Marketing Management è il testo di marketing gold standard perché il suo contenuto e la sua organizzazione riflettono coerentemente gli ultimi cambiamenti nella teoria e nella pratica del marketing di oggi. La quindicesima edizione è completamente integrata con MyMarketingLab e viene aggiornata laddove appropriato per fornire il testo di gestione del marketing più completo, attuale e accattivante possibile.
-----------------
Philip Kotler (Chicago, 27 maggio 1931) è Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois. È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe. Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale. Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.
La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come uno dei più autorevoli testi sul marketing, ed è il più diffuso nelle università e nelle business school di tutto il mondo, con una percentuale di adozioni vicina al 60%.