35.93 €
Autore: Jason McDonald
Casa editrice: CreateSpace Independent Publishing Platform
Anno di pubblicazione: 2016
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Impara il Social Media Marketing per le imprese passo dopo passo in questo nuovo libro del 2019 sui social media di Jason McDonald. Utilizzato nelle sue lezioni alla Stanford Continuing Studies, il Social Media Marketing Workbook è diventato un classico molto amato dai proprietari di piccole imprese e dai responsabili del marketing. Perché? Il motivo è che questo è uno dei libri di marketing sui social media più venduti, che lo espone chiaramente passo dopo passo. Il libro inizia con il content marketing, procede attraverso ogni piattaforma principale (come Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube) e ti aiuta a fare un piano su come commercializzare un'impresa sui social media. Il libro si basa su un'analogia - che i social media sono come una festa e che tu sei il l'organizzatore. Hai bisogno di contenuti proprio come avresti bisogno di cibo e intrattenimento, hai bisogno di una strategia di promozione così come avresti bisogno di inviti, e hai bisogno di una comprensione sistematica di ogni piattaforma sociale, proprio come avresti bisogno di un sacco di conoscenze tecniche per lanciare un grande matrimonio o un grande incontro aziendale. In effetti, dovrai lanciare una "festa con uno scopo", utilizzando il social media marketing per costruire il tuo marchio e alla fine vendere più cose. Confronta il testo sui social media marketing con altri libri sul tema. Ad esempio, funziona bene con Social Media Marketing for Dummies ed è un ottimo acquisto insieme a Crushing It o Building a StoryBrand. Si tratta di un libro che ti dà più di 500 consigli di marketing sui social media.