27.44 €
Autore: Chuck Hemann, Ken Burbary
Casa editrice: Que Publishing
Anno di pubblicazione: 2018
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Perché tutti questi dati non hanno prodotto un enorme vantaggio competitivo? Perché hai appena iniziato a usarlo, ecco perché! Buone notizie: nemmeno i tuoi concorrenti. È difficile! Ma l'analisi del marketing digitale è fattibile al 100%, offre opportunità colossali e tutti i dati sono accessibili a te. Chuck Hemann e Ken Burbary ti aiuteranno a ridurre il problema in dimensioni, risolvere ogni singolo pezzo del puzzle e integrare un sistema virtualmente privo di attrito per passare dai dati alle decisioni, dall'azione ai risultati! Scoprilo, scegli i tuoi strumenti, impara ad ascoltare, ottieni le metriche giuste e quindi distillare i tuoi dati digitali per il massimo valore per tutto, dalla ricerca e sviluppo al servizio clienti al social media marketing! Dai la priorità, perché non puoi misurare e analizzare tutto
Usa l'analisi per creare esperienze che riflettano profondamente le esigenze, le aspettative e i comportamenti di ogni cliente. Misura il ROI reale dei media digitali: vendite, lead e soddisfazione del cliente. Tieni traccia delle prestazioni di tutti i canali digitali pagati, guadagnati e di proprietà. Sfrutta i dati digitali ben oltre le pubbliche relazioni e il marketing: per pianificazione strategica, sviluppo del prodotto e risorse umane. Inizia a ottimizzare i contenuti digitali in tempo reale. Implementa strumenti, processi e algoritmi avanzati per misurare accuratamente l'influenza
Ottieni il massimo da sondaggi, focus group e sinergie di ricerca offline. Concentrare i nuovi investimenti di marketing dove offriranno il massimo valore • Identificare e comprendere il pubblico più importante all'interno dell'ecosistema digitale. “Chuck e Ken guidano i marketer in modo chiaro ed efficiente attraverso il campo minato della misurazione del marketing digitale. E lo fanno con una leggerezza di tocco e un'assenza di gergo così rari in questo ecosistema sovvertito, molto frainteso. " —Sam Knowles, fondatore e MD di Insight Agents; autore di Narrative by Numbers: come raccontare storie potenti e utili con i dati