Economy Demand and Supply Rule Predicts Market Behaviors (Inglese) Copertina flessibile – 5 feb 2020

121.47 €

Autore: JOHNNY CH LOK

Casa editrice: Independently published

Anno di pubblicazione: 2020

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Descrizione prodotto

Se stai studiando in un'università o in un college, rifletti criticamente sulla strategia tariffaria che ha adottato per i servizi ausiliari. Lo sviluppo di una strategia di determinazione dei costi e dei prezzi fornirà allo staff universitario un maggiore accesso alle informazioni sui prezzi, fornendo così una piattaforma più accessibile da cui basare i negoziati con le organizzazioni commerciali. Poiché i prezzi saranno informati dal costo, l'università cercherà di applicare strategie di prezzo che massimizzino l'università anziché massimizzare il reddito. In effetti, qualsiasi università è un'industria dell'istruzione diversa dalle aziende comuni che forniscono servizi o prodotti per aumentare i prezzi quando i numeri dei clienti aumentano facilmente. A causa se un'università che intendeva aumentare le tasse scolastiche per far pagare gli studenti, che aveva bisogno di corsi unici per attrarre gli studenti a scegliere di studiare e i suoi docenti, le esperienze educative e i metodi di istruzione necessari per fare in modo che gli studenti aumentassero l'interesse per l'apprendimento e che i corsi fossero utili per scegliere di studiare le materie universitarie, quindi chi dovrà confrontare le materie universitarie con le altre materie universitarie, quindi valutare le proprie tasse scolastiche e lezioni, esperienze e qualifiche didattiche per decidere chi deve scegliere l'università o un'altra università da studiare. Quindi, credo che l'università non possa aumentare facilmente le tasse scolastiche se non ha più fiducia nelle materie e nei docenti che possono far sì che gli studenti studino per sentirsi più soddisfacenti fino alla laurea. Altrimenti, ridurrà i numeri di ammissione degli studenti se aumenterà ancora le tasse scolastiche, a causa del fatto che non ha studiato quali contenuti della materia sono quelli che agli studenti piace imparare. Pertanto, qualsiasi università non può aumentare facilmente le sue tasse scolastiche, tuttavia i servizi ausiliari delle università hanno percorsi primari per ridurre i costi interni per aumentare i vantaggi competitivi, come la differenziazione dei servizi, i bassi costi interni o il vantaggio strutturale della portata interna. Raccomanderò queste strategie di prezzo da adottare per riflettere alcuni servizi ausiliari universitari (non importanti). Il perseguimento di una strategia di differenziazione del servizio verso vantaggi universitari. L'università ha bisogno di comprendere veramente il suo esclusivo servizio di base (valore) e quindi concentrare le risorse sui suoi servizi accessori. Una parte implicita dell'avere una strategia di prezzo focalizzata non è solo quella di definire ciò su cui l'università investirà, ma anche chiaramente articolare ciò che l'università non ha intenzione di fare. Ad esempio, se l'università ha indagato sui suoi studenti non piaceva mangiare alcuni gusti alimentari, il che dovrebbe cambiare alcuni gusti alimentari che potrebbero soddisfare i suoi studenti bisogni alimentari nelle sue mense universitarie. Anche l'università potrebbe addebitare un costo di parcheggio per gli studenti più economico per confrontare i parcheggi pubblici esterni quando parcheggiano le loro auto nei parchi universitari dalla mattina al pomeriggio studiando tempo pieno. Poteva solo consentire agli studenti di parcheggiare le proprie auto nei propri parcheggi privati. Pertanto, il personale universitario e i visitatori non potevano autorizzare a guidare le loro auto per parcheggiare nei parcheggi privati ​​degli studenti universitari, quindi il personale universitario poteva parcheggiare le loro auto nei parcheggi del personale universitario e i visitatori potevano parcheggiare le loro auto nei parcheggi dei visitatori universitari. Tuttavia, chi aveva anche bisogno di pagare una tariffa di parcheggio più economica per confrontare i parcheggi pubblici esterni per acquistare i biglietti del parcheggio per parcheggiare le loro auto nel personale universitario e i visitatori di entrambi i parcheggi in un tempo limitato. Anche la libreria universitaria potrebbe vendere libri di seconda mano più bassi e prezzi di libri nuovi per confrontare altre librerie private per attrarre gli studenti a scegliere di acquistare libri di studio dalle librerie universitarie.

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