![](https://bebeez.it/wp-content/uploads/2022/10/Quantum-Marketing-e1667032559576.jpg)
23.7 €
Autore: Raja Rajamannar
Casa editrice: Harpercollins Leadership
Anno di pubblicazione: 2021
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Raja Rajamannar, Chief Marketing Officer di Mastercard, condivide strategie rivoluzionarie e di frontiera per affrontare le sfide che i marketer devono affrontare per prosperare in un mondo degli affari moderno che sta cambiando con velocità e interruzioni senza precedenti.
Poiché la tecnologia si è evoluta continuamente negli ultimi decenni, il marketing ha dovuto cambiare con essa, evolvendosi attraverso quattro fasi significative che si basano sulle strategie e sugli strumenti dell'era precedente. Ciò che accadrà dopo nella quinta fase, o Quinto Paradigma, non sarà un'evoluzione, ma una rivoluzione. Quasi tutto su come viene fatto il marketing oggi, inclusa la nozione stessa di marchio stesso, richiederà una reimmaginazione completa.
In qualità di Chief Marketing Officer di Mastercard, uno dei marchi più riconoscibili e decorati al mondo, Raja Rajamannar condivide i modi lungimiranti in cui tutte le aziende devono ripensare il loro intero panorama di marketing per rimanere rilevanti e avere successo.