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{p class='settore'}MACCHINE AUTOMATICHE{/p} {p class='codice'}333{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 30.000.000 - 40.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Lombardia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda manifatturiera di medie dimensioni (>30 milioni), leader italiana nel proprio settore, ricerca opportunitĆ di acquisizione di una carpenteria metallica di piccole/medie dimensioni (2,5/5 milioni) situata nel Nord Italia.{/p} {p class='target'}Zone (Province) principali di interesse: Modena, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Cremona. Caratteristiche ricercate: AttivitĆ ben avviata e con buone referenze nel settore CapacitĆ produttiva adeguata alle necessitĆ di una media impresa - Staff qualificato e competente Struttura operativa ben mantenuta e funzionale Ulteriore spazio disponibile nello stabilimento produttivo (circa 1.000 metri quadri) per delocalizzare parte dellāattivitĆ di assemblaggio al momento gestite presso la sede principale della societĆ acquirente OBIETTIVO dell'acquisizione: Internalizzare alcune fasi produttive attualmente organizzate tramite lavoro di terzi, con l'intento di ottimizzare i processi produttivi e migliorare l'efficienza operativa.{/p}
{p class='settore'}DIGITAL MARKETING{/p} {p class='codice'}201{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 15.000.000 - 20.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Gruppo imprenditoriale operante in differenti settori sinergici tra cui logistica, strategie di marketing, marketing promozionale, incentivazione e start up innovative. Il Gruppo, che sviluppa i propri business attraverso strumenti fisici e digitali innovativi, ĆØ intenzionato a consolidarsi e crescere ulteriormente, creando sinergie di business attraverso uno sviluppo per linee esterne.{/p} {p class='target'}Il Gruppo ricerca societĆ target disponibili a valutare una proposta di acquisizione, o in alternativa unāeventuale partnership industriale, aggregazione e/o fusione societaria (in base alle dimensioni e soliditĆ della target) operanti in nicchie del settore informatica e I.C.T. / A.R. / A.I. e piĆ¹ precisamente nel marketing digitale, innovazione tecnologica, lead generation, oppure software verticali inerenti il mondo del marketing o ad esso applicabili.{/p}
{p class='settore'}MACCHINE AUTOMATICHE{/p} {p class='codice'}224{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 20.000.000 - 30.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Primaria azienda con piĆ¹ sedi in Italia, attiva nella commercializzazione in ambito nazionale di sistemi industriali e tecnologie della linea produttiva e del fine linea, con un riconosciuto posizionamento in alto di gamma per qualitĆ e competenze tecniche e progettuali, nella posizione di partner strategico di grandi aziende leader in molteplici settori produttivi. Nellāambito del piano industriale la societĆ sta cercando di potenziare la crescita per linee esterne ricercando partner dinamici e strutturati in grado di produrre sinergie industriali e commerciali nei settori: - food & beverage - pharma & cosmetics - household chemicals.{/p} {p class='target'}La societĆ propone di rilevare almeno la maggioranza del pacchetto azionario della target che sarĆ autonoma dal punto di vista manageriale, anche se inserita nel contesto strategico di un gruppo leader. Il partner ideale: - produce o commercializza apparecchiature o sistemi industriali inerenti le linee di produzione o lāautomazione industriale in genere - ĆØ attivo e competente nellāintegrazione hardware/software in ambito industriale ed ĆØ in grado di competere con proposte I-4.0 in quanto dotato di know-how consolidato e riconosciuto - ha una organizzazione managerializzata, dinamica, con propensione alla crescita/sviluppo e fortissimo orientamento al servizio - offre proposte distintive e identificabili in alto di gamma a un portafoglio clienti fidelizzato.{/p}
{p class='settore'}MEDICALE{/p} {p class='codice'}334{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 2.000.000 - 3.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}La societĆ ĆØ specializzata nel disegno e nellāorganizzazione āchiavi in manoā di convegni di medicina di alto profilo. CiĆ² significa disporre di una organizzazione in grado di interfacciare numerosi fornitori (alberghi, centri congressi, tour operator), al fine di assicurare lāesecuzione ottimale dei convegni. Lāapporto della societĆ non ĆØ soltanto organizzativo: dispone infatti di un reparto di digital marketing che puĆ² implementare anche la comunicazione ex ante degli eventi, al fine di favorire la partecipazione al convegno del target individuato dal cliente.{/p} {p class='target'}La proprietĆ , consapevole dei punti di forza della societĆ , ritiene che unāaggregazione industriale con un soggetto presente in segmenti limitrofi al proprio business possa generare importanti sinergie operative. Eā quindi disponibile a cedere anche la maggioranza della societĆ , a fronte della condivisione di un piano industriale di reciproca soddisfazione.{/p}
{p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}220{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 8.000.000 - 10.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}SocietĆ presente nel mercato delle lavorazioni meccaniche conto terzi da quasi 50 anni, attraverso processi quali progettazione, taglio laser, tranciatura, imbutitura, piegatura, calandratura, saldatura e verniciatura a polvere.{/p} {p class='target'}Si valuta la cessione della maggioranza della societĆ ad un partner industriale, finalizzata all'efficientamento della struttura aziendale, per quanto riguarda sia lāassetto commerciale che quello produttivo.{/p}
{p class='settore'}STAMPI{/p} {p class='codice'}260{/p} {p class='fatturato'}ā¬ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}SocietĆ che opera da oltre 50 anni nel settore della progettazione e realizzazione di stampi e stampaggio lamiera. Assetto industriale, scelte imprenditoriali e qualitĆ del parco clienti sono alla base dei risultati di marginalitĆ sopra la media del settore.{/p} {p class='target'}Causa mancato passaggio generazionale, la proprietĆ ricerca una societĆ , industriale o finanziaria, per la cessione della totalitĆ delle quote sociali.{/p}
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del 3 aprile 2013
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