LondonMetric Property ha venduto sette attività a reddito lungo per 38,3 milioni di euro (33,9 milioni di sterline), riflettendo un NIY misto del 4,5% e cristallizzando un IRR misto del 10% e un profitto sui costi del 28%. Si veda qui Euroep-re. Le attività, che generano € 1,6 milioni (£ 1,4 milioni) di affitto annuo, sono interamente locate con un WAULT di 14 anni e comprendono: · un negozio Aldi di 19.000 piedi quadrati a Weymouth, venduto per 7,7 milioni di euro (6,8 milioni di sterline); · un magazzino urbano di 53.000 piedi quadrati affittato a Restore Scan a Salford, venduto per 7,5 milioni di euro (6,6 milioni di sterline); · un self storage di 42.000 piedi quadrati a Oldbury, venduto per 6,4 milioni di euro (5,7 milioni di sterline); · un Premier Inn di 16.000 piedi quadrati a Ringwood, venduto per 9,8 milioni di euro (8,65 milioni di sterline); · un’unità commerciale di 22.000 piedi quadrati affittata a Jewson a Littlehampton, venduta per 4,5 milioni di euro (4 milioni di sterline); · un portafoglio di due autolavaggi IMO venduto per 2,5 milioni di euro (2,2 milioni di sterline). LondonMetric annuncia inoltre di aver completato la vendita di un nuovo M&S Foodhall a Derby per 7 milioni di euro (6,2 milioni di sterline). Lo scambio della vendita era stato precedentemente annunciato nel 2021. Le attività sono state vendute con uno sconto medio del 4,7% rispetto al valore contabile del 30 settembre 2022.
Accor ha annunciato l’apertura dell’ibis Styles Copenhagen Orestad insieme al partner Borealis Hotel Group per il debutto del marchio alberghiero sia in Danimarca che nei paesi nordici. L’hotel da 186 camere è situato nel quartiere centrale degli affari di Orestad, vicino al centro di Copenaghen. Si veda qui Europe-re. L’edificio è stato progettato da Holscher Nordberg Architects a Copenaghen, con un design d’interni su misura della casa di design olandese Mulderblauw. Portano il loro stile raffinato inconfondibile all’hotel con camere contemporanee e aree pubbliche incentrate sull’intersezione tra natura e vita urbana, con citazioni al neon, illuminazione a cascata e pareti con graffiti accanto a scene della natura, carta da parati illustrata e moquette floreale, culminando in luminose aree pubbliche spazi pensati per essere instagrammati. Situato all’interno del famoso progetto Nest45, un edificio multifunzionale d’oro DGNB, l’hotel si trova all’interno di un accattivante centro di uffici e piccole imprese a Orestad, un quartiere noto per il suo design urbano contemporaneo e la facile vicinanza alla città. In qualità di primo hotel ibis Styles ad aprire nella regione nordica e suo fiore all’occhiello per la regione, l’hotel segna un punto di ingresso nel mercato per il marchio economico e di design. Ben posizionato per i fine settimana, i viaggiatori d’affari e le famiglie, è a soli 15 minuti di metropolitana dalla stazione centrale della città.
Under Armour ha lanciato la sua prima Brand House nel Regno Unito al Liverpool ONE in grande stile. Per celebrare l’occasione, l’atleta Under Armour e specialista di palle inattive Trent Alexander-Arnold ha accettato la sfida di battere un calcio di punizione per sfondare le vetrine e lanciare ufficialmente il nuovo negozio. L’evento di lancio ha visto anche il presentatore di calcio Josh Denzel ospitare una sessione di domande e risposte in negozio con Trent e giovani atleti di calcio del Tiber Football Center locale. Si veda qui Europe-re. I giovani atleti hanno posto una serie di domande a Trent e hanno fatto autografare i loro prodotti Under Armour dal loro eroe del calcio locale. Il Tiber Football Center ospita un’accademia supportata da Trent e Liverpool FC, aiutando i giovani calciatori a raggiungere i loro obiettivi e diventare modelli positivi all’interno delle loro comunità locali. La nuova Brand House offrirà un’esperienza senza soluzione di continuità per gli atleti e i consumatori Under Armour, compresi i camerini collegati che daranno loro l’opportunità di sentire, provare e conoscere i prodotti e i loro vantaggi utilizzando gli schermi interattivi installati. Conterrà anche opere d’arte su misura, rendendo omaggio all’atleta Under Armour e all’eroe del Liverpool Trent per ispirare le future generazioni di atleti di calcio a Liverpool. Il negozio ospiterà prodotti performanti di popolari collezioni co-gender train and run come RUSH, Iso-Chill, HOVR e molte altre. Con la Brand House, Under Armour spera di continuare la sua missione di migliorare gli atleti, mostrando loro cosa serve per essere i migliori.
Regal London e Cheyne Capital Management hanno acquisito il Great North Leisure Park, un sito di 11,2 acri su High Road, North Finchley nel London Borough of Barnet. Si veda qui CreHerald. Confinante con Glebelands Open Space, il parco commerciale è indicato da Barnet come un sito strategico per la riqualificazione residenziale. Il Great North Leisure Park ospiterà anche la terza Regal London Real Estate Academy. La prima Academy è stata lanciata a Watford nel 2022 con la seconda in affitto B all’inizio di quest’anno.