• Contatti
sabato, 27 Giugno 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Crowdfunding

Equity crowdfunding, cresce la raccolta sul mercato europeo nel 2025 a 280 mln euro (+12,2% dal 2024)

Lo calcola l'European Community Capital Landscape 2025 presentato da Over Ventures in collaborazione con Italian Tech Alliance

bebeezbybebeez
20 Febbraio 2026
in Crowdfunding, Dati e analisi, Private capital nel mondo, Venture Capital
Share on FacebookShare on Twitter

L’equity crowdfunding europeo ha raccolto 280 milioni di euro (+12,2%) nel 2025 attraverso 354 campagne pubbliche (+11,3%), chiuse oppure ancora in corso, che hanno coinvolto oltre 68.500 investitori e che sono state condotte da startup e pmi su piattaforme autorizzate sulla base del nuovo Regolamento UE entrato in vigore il 10 novembre 2023 (si veda altro articolo di BeBeez).

I numeri emergono dalla nuova edizione dell’European Equity Crowdfunding Landscape (EECL), il report curato da Over Ventures, società di advisory specializzata in equity crowdfunding e venture capital ,in collaborazione con Italian Tech Alliance, e presentato ieri durante un’iniziativa ospitata da Fondazione Giacomo Brodolini, presso Milano LUISS Hub (si veda qui il comunicato stampa).

La crescita dell’attività è un poco rallentata nel secondo semestre dell’anno, dopo un primo semestre in cui l’EECL aveva mappato 202 campagne di successo per ua raccolta complessiva di oltre 157 milioni di euro (si veda altro articolo di BeBeez). Il primo report, pubblicato a inizio dicembre 2024 aveva invece calcolato che nel primo anno di attività i 54 portali allora autorizzati in base al nuovo Regolamento in totale avevano raccolto oltre 245 milioni di euro distribuiti su oltre 310 campagne di equity crowdfunding (si veda altro articolo di BeBeez).

Tornando ai dati 2025, l’importo medio dei round si è attestato a 789 mila euro, con un valore mediano pari a 468 mila euro, mentre 95 operazioni, pari a circa il 27% del totale, hanno superato la soglia del milione di euro raccolto.

Un ulteriore indicatore di maturazione del mercato è rappresentato dall’incremento del ticket mediano degli investitori, passato da 3.300 euro nel 2024 a 3.602 euro nel 2025, con una crescita del 9,2%.

Dal punto di vista geografico, la Francia si conferma il primo mercato europeo per capitale raccolto con 98,3 milioni di euro, pari al 35,2% del totale, distribuiti su 106 campagne. Le piattaforme francesi SoWeFund e Tudigo si collocano tra i principali protagonisti dell’anno, pur in un contesto ancora fortemente domestico e franco-centrico.

L’Italia mantiene il secondo posto in Europa, con 39,4 milioni di euro, ma è l’unico Paese tra i principali mercati a registrare un calo nei capitali raccolti nel 2025: rispetto al 2024, il capitale raccolto tramite campagne pubbliche in equity si riduce infatti di circa il 25%, pari a 13,6 milioni di euro e 13 campagne in meno su base annua.

Secondo EECL, il rallentamento dei volumi riflette anche una fase di assestamento regolamentare. Il rafforzamento dei requisiti di compliance da parte di Consob e Banca d’Italia ha avviato un processo di consolidamento tra i portali domestici che, nel breve periodo, ha inciso sull’operatività del mercato ma che nel medio termine è orientato a rafforzarne la solidità e la tutela degli investitori. Non solo. Rispetto ad altri Paesi europei, l’Italia sconta ancora una limitata integrazione tra equity crowdfunding e venture capital, presente in Francia e Spagna. Tuttavia, nel nostro Paese, emergono segnali incoraggianti sul fronte dell’internazionalizzazione: nel 2025 si registra un incremento, seppur ancora contenuto, dei round cross-border per startup italiane, che iniziano a sfruttare il passaporto ECSP per accedere a investitori europei attraverso piattaforme internazionali.

A livello europeo, dopo Francia e Italia seguono Spagna, Paesi Bassi e Irlanda. Alcuni mercati emergenti mostrano round medi più elevati, mentre la Germania rappresenta un caso anomalo: nonostante il peso dell’economia tedesca, il mercato ECSP resta limitato a 8,1 milioni di euro su 7 campagne, poiché gran parte dell’attività di equity crowdfunding continua a svolgersi al di fuori del framework europeo, sotto il regime nazionale, in deroga.

Tra le piattaforme, il 2025 segna il sorpasso di Capital Cell, che con 36,7 milioni di euro raccolti su 28 campagne si posiziona al primo posto in Europa per capitale intermediato, grazie a una forte specializzazione nelle life sciences e a una marcata vocazione cross-border. Crowdcube si conferma il principale operatore europeo per numero di campagne, mentre SoWeFund emerge come la piattaforma più efficiente in termini di raccolta media per operazione. Invesdor prosegue il proprio percorso di crescita, affiancando allo sviluppo dei volumi anche le prime exit rilevanti.

Buoni risultati per le italiane CrowdFundMe e Mamacrowd: la prima si posiziona come terza piattaforma europea per numero di campagne realizzate (alle spalle di Crowdcube e Capital Cell), mentre la seconda si colloca al quarto posto.

Dal punto di vista settoriale, le life sciences si confermano il primo comparto per capitale raccolto, seguite da food & agriculture e tech, quest’ultimo trainato dalla crescente presenza di startup legate all’intelligenza artificiale. Settori come smart city, software e fintech mostrano volumi in progressivo aumento, confermando la capacità del crowdfunding di intercettare i principali trend tecnologici.

Nel 2025 si rafforza il ruolo delle piattaforme di club dealing e delle campagne private riservate a community di investitori e club di business angel, anch’esse autorizzate sotto ECSP. Questo segmento, non incluso nel perimetro del report, rappresenta un potenziale moltiplicatore dei volumi complessivi e sarà oggetto di analisi nelle prossime edizioni dell’ECCL.

Giancarlo Vergine, founding partner di Over Ventures, ha commentato: “Il 2025 segna un passaggio di maturità per l’equity crowdfunding europeo. Più capitale, round più strutturati e una base investitori sempre più sofisticata confermano che questo strumento può affiancare in modo stabile venture capital e angel investing. Anche uno dei maggiori unicorni europei, Revolut, ha avviato il proprio percorso attraverso il crowdfunding, generando ritorni significativi per alcuni dei primi investitori. Restano rischi elevati, ma il potenziale di crescita e di partecipazione all’innovazione è ormai evidente”.

E Francesco Cerruti, direttore di Italian Tech Alliance, ha aggiunto: “Abbiamo coinvolto i protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione per comprendere il ruolo del community capital a livello europeo. I dati contenuti nel report presentato oggi sono essenziali per orientarsi in un mercato in forte espansione e con ampi margini di crescita. Dal sentiment degli operatori emerge una richiesta netta: maggiore integrazione con il Venture Capital e piano integrato e strategico a livello europeo”.

Tags: European Community Capital Landscape

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Xference, specializzato in infrastrutture di AI privata, incassa round pre-seed da 700k euro. E apre il seed

Post Successivo

PIovan (Investindustrial) compra Mix&Co e BHT

Related Posts

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 26 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

26 Giugno 2026
La RegTech Kalipso chiude un round seed da 3,2 mln $ sostenuto da Vento, Varsity, Lanai, Plug and Play e Kima Ventures
Venture Capital

La RegTech Kalipso chiude un round seed da 3,2 mln $ sostenuto da Vento, Varsity, Lanai, Plug and Play e Kima Ventures

26 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 25 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

25 Giugno 2026
Seltz raccoglie 12,5 mln $ per costruire il “motore di ricerca” degli agenti AI
Venture Capital

Seltz raccoglie 12,5 mln $ per costruire il “motore di ricerca” degli agenti AI

25 Giugno 2026
Compri raccoglie altri 3,2 mln euro per portare l’AI nel procurement delle imprese
Venture Capital

Compri raccoglie altri 3,2 mln euro per portare l’AI nel procurement delle imprese

25 Giugno 2026
Neva sgr incassa l’exit da Phosphorus dopo la vendita a Dragos
Venture Capital

Neva sgr incassa l’exit da Phosphorus dopo la vendita a Dragos

25 Giugno 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026
Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, il programma dell’evento del 23 giugno

19 Giugno 2026
Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

18 Giugno 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Vi aspettiamo questa mattina!

15 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 26 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

26 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 25 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

25 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 24 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

24 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 23 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • PIATTAFORMA INDUSTRIALE ITALIANA SPECIALIZZATA NELLA TRASFORMAZIONE DI MATERIALI POLIMERICI RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE DELLO STAMPAGGIO TECNICO E DELLA COMPONENTISTICA INDUSTRIALE
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}415{/p} {p class='fatturato'}€ 50.000.000 - 75.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Primario gruppo industriale italiano operante nella produzione di soluzioni tecniche per l’industria ricerca opportunità di acquisizione di aziende specializzate nella trasformazione delle materie plastiche, nello stampaggio tecnico e nella produzione di componenti ad elevato valore aggiunto. L’operazione si inserisce in un piano di crescita industriale volto ad ampliare competenze tecnologiche, capacità produttive e presenza commerciale, attraverso l’integrazione di realtà manifatturiere caratterizzate da know-how distintivo e consolidata esperienza nei mercati industriali.{/p} {p class='target'}Saranno valutate con particolare interesse aziende che presentino: • tecnologie innovative di trasformazione dei materiali • ufficio tecnico interno e competenze di progettazione • clientela industriale fidelizzata e diversificata • capacità produttiva strutturata e processi consolidati • management disponibile a valutare un percorso di aggregazione industriale • solidità economico-finanziaria e prospettive di crescita • cultura aziendale orientata alla qualità, all'innovazione e al miglioramento continuo Tipologia operazione Il gruppo è interessato a valutare operazioni di aggregazione industriale e/o acquisizione, totale o parziale, di aziende coerenti con la propria strategia di sviluppo. È prevista la massima flessibilità nella definizione della struttura dell’operazione, con disponibilità a valutare il coinvolgimento dell’attuale imprenditore o del management e percorsi di integrazione graduale finalizzati alla crescita congiunta delle attività.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • MICRO-EOLICO AD ASSE VERTICALE – TECNOLOGIA PROPRIETARIA E PRODOTTI INDUSTRIALIZZATI
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}ENERGIE RINNOVABILI{/p} {p class='codice'}414{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Società italiana specializzata nello sviluppo, progettazione e commercializzazione di sistemi micro-eolici ad asse verticale destinati ad applicazioni residenziali, commerciali e professionali. Nel corso degli anni l'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti proprietari caratterizzati da design distintivo, semplicità installativa e versatilità applicativa, rivolgendosi sia al mercato nazionale sia a clienti internazionali. L'attività svolta ha richiesto importanti investimenti in ricerca, sviluppo, prototipazione e industrializzazione, consentendo alla società di costruire un patrimonio tecnico e produttivo di particolare interesse per operatori già attivi nel settore delle energie rinnovabili.{/p} {p class='target'}La proprietà valuta la cessione del ramo d'azienda nell'ambito di un percorso di ricambio generazionale e di valorizzazione industriale dell'attività sviluppata nel corso degli anni. La proprietà ha manifestato disponibilità a garantire continuità operativa e supporto gestionale nel periodo post-operazione, al fine di assicurare stabilità, trasferimento del know-how e piena integrazione industriale.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 27 Giugno 2026 at 07:30

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...