27.71 €
Autore: Tamra B. Orr
Casa editrice: Cherry Lake Pub
Anno di pubblicazione: 2019
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Crowdfunding in the Global Citizens: la serie Social Media esplora il crowdfunding attraverso le lenti di Storia, Geografia, Educazione Civica ed Economia. Utilizzando il nuovo standard C3 per gli standard di studi sociali, gli studenti svilupperanno domande sul testo e utilizzeranno prove da una varietà di fonti al fine di trarne conclusioni. Sono inclusi backmatter incentrati sui dati, bibliografia, glossario e indice. Nel 2008 è stato lanciato Indiegogo. Questo sito Web era incentrato su una struttura basata su premi per incentivare le persone a donare di più. Il crowdfunding basato sui premi (reward crowdfunding) spinge le persone a contribuire con denaro a un fondo in cambio di una qualche ricompensa. Più denaro le persone danno, più grande è la ricompensa. Da allora, il crowdfunding non ha fatto altro che crescere. Nel 2015, l'industria del crowdfunding ha raccolto 34 miliardi di dollari in tutto il mondo. Gli esperti prevedono che entro il 2025, quel numero sarà più vicino a $ 300 miliardi!
----------------------------
Tamra Orr è un'autrice a tempo pieno che vive nel nord-ovest del Pacifico. È l'autrice di oltre 400 libri educativi per lettori di tutte le età. Il suo libro sulla violenza nelle scuole è stato votato miglior libro di saggistica della New York Public Library per adolescenti. Ha una laurea in inglese / educazione alla Ball State University. Tamra è stata affascinata dalla storia per tutta la sua vita e gode della possibilità di saperne di più su di esso quando cerca un libro. Vive in Oregon con suo marito, quattro figli, cane e gatto.