La società alberghiera italiana LHM gestirà Palazzo al Velabro, situato in via del Velabro a Roma, che ospita un residence a 4 stelle. L’edificio è di proprietà di UnipolSai sgr, società di gestione del risparmio del Gruppo Unipol (si veda qui il comunicato stampa).
LHM è un hotel management company italiana “white label” che opererà sotto l’insegna di uno dei marchi del Gruppo Marriott. La struttura, attualmente un residence 4 stelle di 33 unità, sarà ristrutturata secondo gli standard internazionali di un marchio lifestyle del gruppo Marriott e riaprirà al pubblico nel 2022. Nell’operazione, il team italiano Hospitality di Cushman & Wakefield, società globale di servizi e consulenza immobiliare, ha agito in qualità di advisor per la ricerca e selezione del gestore dell’immobile.
Dario Leone, responsabile del dipartimento Hospitality in Italia di C&W, ha commentato: “Il raggiungimento di questo accordo, nonostante l’incertezza legata alla pandemia da Covid-19 che ha colpito pesantemente anche il settore hospitality, conferma il sentimento positivo e l’interesse degli operatori alberghieri verso città primarie con solidi fondamenti. Siamo orgogliosi di aver lavorato su questo progetto che, oltre a consolidare il nostro rapporto in qualità di advisor con UnipolSai sgr, dopo l’esperienza positiva su altri progetti tra cui la ricerca e selezione di un operatore per l’immobile di via Tucidide a Milano, rappresenta anche la prima operazione conclusa con la società di gestione alberghiera LHM.”
Per iscriverti alla newsletter di BeBeez Real Estate, clicca qui
Riceverai l’elenco delle notizie di real estate (e i rispettivi link) pubblicate da BeBeez nelle ultime 24 ore












