209.85 €
Autore: Walter Vassallo
Casa editrice: IG Global
Anno di pubblicazione: 2016
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
Sviluppo del business, marketing e open innovation. Sono queste alcune delle ragioni principali per le quali il crowdfunding può servire alle imprese, quindi non solo a quelle appena nate, ma anche a quelle già avviate da tempo, piccole e grandi.
Il tema è trattato nel nuovo libro Crowdfunding for Sustainable Entrepreneurship and Innovation edito dall’americana IG-Global e che racconta alle imprese (e agli investitori) vantaggi e segreti del crowdfunding. Nato da un’idea dell’economista genovese Walter Vassallo, che ne ha anche coordinato l’edizione e scritto la prefazione.
La redazione dei vari capitoli è stata affidata a vari autori esperti del settore. In particolare
- Fabio Allegreni, partner di Crowd Advisors (ad di EdiBeez srl, editore di BeBeez e di Crowdfundingbuzz), autore del capitolo “Crowdfunding as a Marketing Tool”
- Alessandro Maria Lerro, partner di Lerro&Partners e presidente di A.I.E.C. (Ass. Italiana Equity Crowdfunding), autore del capitolo: “Legal Aspects and Regulation in Crowdfunding: Comparisons across Countries”.
Per ulteriori approfondimenti, clicca qui.