App Eat It, startup del portfolio LVenture Group, ha chiuso con successo la campagna di crowdfunding aperta sulla piattaforma reward-based Eppela per la realizzazione della propria app per smartphone (si veda qui il comunicato stampa).
La campagna di App Eat It è stata co-finanziata da Postepay attraverso il programma PostepayCrowd. Il programma prevede che Postepay co-finanzi alcuni determinati progetti selezionati su Eppela con il 50% del budget richiesto (si veda altro articolo di BeBeez).
Nel dettaglio, sono stati raccolti 10.127 euro da 56 sostenitori tra cui Poste Italiane. Il finanziamento di Poste Italiane e del crowdfunding si aggiunge all’investimento di LVenture Group e al finanziamento regionale di Sardegna Ricerche, grazie ai quali App Eat It ha sviluppato una piattaforma web per fruire del servizio di preordinazione, convenzionato 8 ristoranti su Roma e Cagliari e servito più di 500 pranzi restituendo oltre 12mila minuti in pausa pranzo.