• Contatti
martedì, 14 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Crisi & Rilanci

Accordo con le banche creditrici e doppio aumento di capitale da 45 mln euro per Landi Renzo, con il Fondo di Salvaguarda Imprese che entrerà nell’azionariato

Il Fondo investirà per 20 mln, mentre Green by Definition (famiglia Landi e Itaca Equity Holding) sottoscriverà sino a ulteriori 25 mln

Francesca VercesibyFrancesca Vercesi
11 Luglio 2024
in Crisi & Rilanci, Società
Share on FacebookShare on Twitter

Rimodulazione del debito e doppio aumento di capitale per un totale di 45 milioni di euro per Landi Renzo spa, società di Cavriago (Reggio Emilia) attiva nei settori della mobilità sostenibile e delle infrastrutture per il gas naturale, biometano e idrogeno, quotata all’Euronext STAR di Piazza Affari, controllata dalla famiglia Landi e partecipata da Itaca Equity Holding spa, holding di investimento dedicata alle special situation controllata da Tamburi Investment Partners (si veda altro articolo di BeBeez).

La società ha infatti siglato un accordo con le banche creditrici (Banco BPM, Intesa Sanpaolo e UniCredit) per la rimodulazione degli accordi di finanziamento a medio e lungo termine, nel contesto di un’operazione di rafforzamento patrimoniale che prevede anche l’ingresso del Fondo Salvaguardia Imprese, promosso dal Ministero delle imprese e del Made in Italy (Mimit) e gestito da Invitalia (si veda qui il comunicato stampa).

Nel dettaglio, il Fondo, attivato per la prima volta nel 2020 per il salvataggio del gruppo di abbigliamento Corneliani (si veda altro articolo di BeBeez), sottoscriverà un aumento di capitale sociale riservato da 20 milioni di euro, promosso unitamente a un ulteriore aumento di capitale in opzione, per complessivi 25 milioni, che sarà garantito sino a 20 milioni da Green By definition spa, socio di controllo di Landi Renzo, che a oggi possiede il 59,2% del capitale, e che è a sua volta controllato al 51% dalla famiglia Landi e per il restante 49% da Itaca Equity.

Tutti gli istituti di credito sopra indicati e sottoscrittori dei contratti di finanziamento hanno deliberato a favore dell’estensione delle scadenze delle linee di credito, confermato le condizioni economiche in essere, nonché concordato la definizione di nuovi livelli di covenant. “Sono in corso le attività di definizione dei testi contrattuali con queste banche la cui efficacia sarà subordinata, oltre che all’implementazione dell’intervento da parte di Invitalia, all’avvenuta esecuzione degli aumenti di capitale”, si legge nella nota diffusa ieri.

Questi interventi, previsti nel quarto trimestre del 2024, saranno sottoposti all’esame del consiglio di amministrazione di Landi Renzo nel corso di questo mese, mentre il Cda di Invitalia ha già dato il suo via libera all’investimento.

Il titolo Landi Renzo a Piazza Affari

Il rafforzamento patrimoniale si è reso necessario, perché, come comunicato lo scorso marzo (si veda qui il comunicato stampa di allora), a fronte di ricavi consolidati per 303,3 milioni di euro nel 2023 (da 306,3 milioni nel 2022, si veda qui il comunicato stampa), il gruppo ha registrato un ebitda rettificato di soli 7 milioni (da 15,3 milioni), a fronte di un debito finanziario netto di 112,4 milioni (da 92,3 milioni). Una situazione che ha portato il gruppo a sforare i covenant finanziari. I dati  2023, peraltro, sono ancora quelli unaudited, perché la società lo scorso gennaio si era avvalsa della facoltà di esonero dalla pubblicazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive relative al IV trimestre 2023 e aveva comunicato che avrebbe messo a disposizione del pubblico la Relazione finanziaria annuale entro 90 giorni dalla chiusura dell’esercizio (si veda qui il comunicato stampa di allora). Lo scorso marzo, quindi, era stato dato incarico a Mediobanca, quale advisor finanziario con il mandato di supportare la società nell’analisi della situazione economico-finanziaria del gruppo e per l’assistenza nella formulazione di una strategia di riorganizzazione e ottimizzazione della struttura finanziaria

In attesa della rimodulazione degli accordi di finanziamento con le banche finanziatrici, la società lo scorso giugno ha deciso di rinviare al prossimo 23 luglio la riunione del consiglio di amministazione per l’esame dei risultati 2023, prima prevista per il 27 giugno (si veda qui il comunicato stampa). E anche i risultati del primo trimestre del 2024, che dovevano essere esaminati e approvati il 28 giugno, sono ora attesi per il 25 luglio. Intanto il titolo ieri ha chiuso a 0,2515 euro, in calo del 4,19% da martedì 9 luglio, e in un anno, ha perso circa il 50% del suo valore. La società capitalizza ora circa 56,6 milioni di euro.

Ricordiamo che l’ingresso nel gruppo Landi Renzo di Itaca Equity risale al luglio 2022. Il deal, annunciato nel marzo di quell’anno, aveva visto la sottoscrizione di un aumento di capitale fino a 39,4 milioni di euro, in cambio di una quota di minoranza nelle cassaforti (Girefin e Gireimm) che detenevano il 59,2% della società (si veda altro articolo di BeBeez). L’operazione  si inseriva nell’ambito di un aumento di capitale da 60 milioni di Landi Renzo che è stato sottoscritto per massimi 50 milioni dalla nuova controllante del gruppo, in parte con i fondi messi a disposizione da TIP e in parte con compensazione dei crediti vantati dalla famiglia Landi.

L’amministratore delegato Annalisa Stupenengo (ex Iveco) ha commentato: “Guardiamo al futuro con rinnovata fiducia. I passaggi appena annunciati assicurano all’azienda le risorse necessarie all’implementazione del nuovo piano industriale di durata quinquennale, con cui abbiamo tracciato la rotta di crescita per il nostro futuro, che sarà sempre più basato su innovazione e sostenibilità”.

E il presidente Stefano Landi ha aggiunto:”Il gruppo Landi Renzo è impegnato da tempo in un ambizioso piano di sviluppo. Con la nomina dell’ingegner Stupenengo in qualità di amministrato delegato abbiamo rafforzato la struttura manageriale, creando i migliori presupposti per dare nuovo impulso al percorso di crescita, che oggi compie un giro di boa fondamentale. L’ingresso di Invitalia testimonia la solidità del modello di business del gruppo, che ci ha consentito di raggiungere una posizione di leadership nel mercato. Il supporto di Invitalia, unito a quello dimostrato dai nostri azionisti di riferimento, ci consentirà di rafforzarci sul profilo patrimoniale e indirizzare al meglio le opportunità di crescita futura, posizionando il gruppo su un solido percorso di lungo periodo”.

Landi Renzo lavora su due fronti, quello della mobilità e quello delle infrastrutture di trasporto dei gas. Sotto il primo profilo, lo sviluppo dell’idrogeno sta conoscendo una accelerazione, specie nel settore dei veicoli commerciali e dei trasporti pesanti dove l’autonomia e la capacità di carico rendono l’elettrico poco funzionale. Sotto il secondo profilo, l’azienda produce i compressori necessari per le stazione di rifornimento per gpl, metano e in futuro per l’idrogeno.
Tags: Banco BpmFondo Salvaguardia ImpreseIntesa SanpaoloInvitaliaItacaLandi RenzoUnicredit
Schede e News settore/i: Energia & Utilities

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

La cuneese Bottero rileva il ramo packaging di EMS Group, gruppo reggiano controllato da Xenon tramite il fondo Private Equity VI

Post Successivo

Alba Leasing lancia nuova cartolarizzazione di crediti leasing per 400 mln euro

Related Posts

Svolgo (Lex Automation AI) incassa round pre-seed da 400k euro da professionisti dei settori fiscale, legale, finanziario e tech
Venture Capital

Svolgo (Lex Automation AI) incassa round pre-seed da 400k euro da professionisti dei settori fiscale, legale, finanziario e tech

14 Luglio 2026
Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare
Private Equity

Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare

14 Luglio 2026
Vinhood incassa 3 mln euro dal fondo Linfa di Riello Investimenti sgr
Venture Capital

Vinhood incassa 3 mln euro dal fondo Linfa di Riello Investimenti sgr

14 Luglio 2026
La piattaforma Doctorsa (telemedicina) chiude un round da un mln euro guidato da PranaVentures
Venture Capital

La piattaforma Doctorsa (telemedicina) chiude un round da un mln euro guidato da PranaVentures

14 Luglio 2026
Valentino delibera l’emissione di 450 mln euro di bond. Tutti i dettagli dell’operazione
Private Debt

Valentino delibera l’emissione di 450 mln euro di bond. Tutti i dettagli dell’operazione

13 Luglio 2026
Equinox al controllo della bergamasca Project for Building, attiva nel riciclo meccanico delle plastiche. Primo investimento per il fondo IV
Private Equity

Equinox al controllo della bergamasca Project for Building, attiva nel riciclo meccanico delle plastiche. Primo investimento per il fondo IV

13 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026
BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

27 Giugno 2026
Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 14 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

14 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 13 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

13 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 10 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

10 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 9 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • acquisizione societa' di packaging
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}419{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Veneto{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Famiglia imprenditoriale con esperienza, interessata ad acquisizione di una società operante nel settore packaging, preferibilmente in ambito bancali o cartone, cartone ondulato, packaging settore food, o servizi affini.{/p} {p class='target'}Acquisizione strategica del 100% di una società operante nel settore packaging, purchè situata nella regione Veneto (province di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Verona) oppure in Emilia Romagna nell'area geografica compresa tra Ferrara, Bologna e Modena, avente fatturato modesto ed Equity Value indicativamente entro 500-600.000€.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 14 Luglio 2026 at 17:54

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...