KKR ha venduto la propria partecipazione del 35% nel produttore di ingredienti naturali, Wild Flavors di Archer Daniels Midland (ADM), in un affare realizzato interamente in contanti e che valorizza la società 2,3 miliardi di euro. Nel gennaio 2010, KKR aveva rilevato una quota, pari al 35%, in Rudolf Wild, compagnia di ingredienti e sapori, acquisendo anche le sue controllate, per fonderle e creare Wild Flavors. Hans Peter Wild ha mantenuto la maggioranza delle azioni della società. Con sede a Zug, Wild Flavors rifornisce con aromi ed estratti naturali, oli di menta e tecnologie di fermentazione, tutta l’industria alimentare e delle bevande, compresi i produttori di concentrati e di succhi di frutta.
HTGF ha investito nella startup ParkTag, una applicazione gratuita per trovare i posti auto disponibili. Dagli studi di ParkTag, scrive Unquote, i guidatori che cercano parcheggio spendono in media sette minuti, quattro volte al giorno, e la vettura trascorre il 95% della propria vita parcheggiata e il 30% nel traffico urbano alla ricerca di un parcheggio. Con sede a Berlino, ParkTag dispone di un team di 10 dipendenti che lavorano alla app gratuita per smartphone iOS e Android. Il concetto si basa su modelli di condivisione dei tragitti e di couchsurfing per consentire ai conducenti di risolvere i propri problemi di parcheggio. Gli utenti sono in grado di trovare un parcheggio gratuito e l’attività della comunità viene premiata con dei punti che possono essere convertiti in informazioni sui parcheggi.