• Contatti
mercoledì, 7 Giugno 2023
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Real Estate Real Estate nel mondo

Notizie da Long Harbour, PSP Investments, Cadillac Fairview, Catella, Gröner Group, Accor, Futureal, Aviva Investors, Barings, MEAG

bebeezbybebeez
5 Agosto 2021
in Real Estate nel mondo
Share on FacebookShare on Twitter

Long Harbour, PSP Investments e Cadillac Fairview hanno creato una piattaforma per investire in progetti Build-to-Rent da 1,5 miliardi di sterline (si veda qui il comunicato stampa).   La joint venture incorporerà Way of Life, l’attività di gestione residenziale di Long Harbour, per combinare capacità di investimento, sviluppo e operazioni all’interno di un’unica nuova piattaforma leader di mercato.  La joint venture Long Harbor Multi Family (LHMF) era stata costituita nel 2019 tra Long Harbour e PSP Investments, uno dei maggiori gestori di investimenti pensionistici del Canada, con  500 milioni di sterline di capitale iniziale che ora è quasi completamente impegnato. Due anni dopo, Long Harbour e PSP Investments hanno quindi accolto CF nella partnership per supportare la crescita della piattaforma mentre aumenta la sua pipeline e le sue operazioni.

La tedesca Catella Residential Investment Management GmbH (CRIM), attraverso il fondo Catella European Residential III, ha acquisito due complessi residenziali tedeschi ad Amburgo e Dortmund per 140 milioni di euro dallo sviluppatore immobiliare Gröner Group, portando il valore totale degli asset in gestione al fondo a più di 500 milioni di euro, inclusa una leva del 30-35%  (si veda qui il comunicato stampa). Il fondo era stato lanciato con 50 milioni di euro di seed capital nel 2019. Michael Keune, amministratore delegato di CRIM, ha dichiarato: “Il fondo CER III è stato lanciato solo due anni fa per rispondere al crescente appetito degli investitori istituzionali per asset residenziali europei diversificati con le più alte credenziali ESG sostenibili e sociali”.

Accor ha annunciato il lancio del primo hotel Tribe in Ungheria in collaborazione con lo sviluppatore immobiliare locale Futureal (si veda qui il comunicato stampa). L’inizio dei lavori di costruzione del complesso, che sarà dotato di 250 camere, è previsto per la fine del 2021 con la previsione di apertura per il 2023.  Il progetto è una pietra miliare nell’operazione di Futureal come parte della sua nuova linea di business incentrata sullo sviluppo di hotel. Il Gruppo ha stabilito una partnership con Futureal per il primo hotel Tribe non solo in Ungheria ma anche nell’Europa centrale e orientale. La nuova struttura sarà situata nel centro della città in via Kertész.  “Tribe è un marchio di ospitalità lifestyle alternativo con spazi moderni, unici e urbani progettati in collaborazione con designer locali”, ha ricordato Frank Reul, Vice President Development di Accor Northern Europe. Il primo Tribe in Ungheria offriràspazi progettati dallo studio Puhl e Dajka Architects per fornire tecnologia e comfort all’avanguardia. Studi di design internazionali hanno contribuito al concetto unico dell’hotel ungherese, tra cui DeSallesFlint Interior Design, Nina Weinstein Lighting Design e Hilla Mayer Lighting Design. L’investitore dell’hotel è Futureal Group, uno dei principali sviluppatori e investitori immobiliari nell’Europa centrale e orientale.

Aviva Investors e PSP Investments hanno acquisito Hoxton Campus nel centro di Londra (si veda qui CreHerald). Hoxton Campus è composto da quattro edifici per uffici situati intorno a Hoxton Square nell’area di Shoreditch di Londra, N1. Hoxton Square si trova all’estremità orientale della Tech City di Londra, il cluster tecnologico più affermato in Europa e un sottomercato londinese che secondo Aviva Investors potrebbe registrare una forte domanda futura di spazi per uffici data la sua portata e capacità di attrarre e coltivare talenti nell’era del capitalismo della conoscenza. I quattro edifici per uffici inclusi nella transazione rappresentano insieme 55.974 piedi quadrati (5.200 mq) di spazi per uffici affittabili, creando un “campus” di beni complementari. La superficie calpestabile varia da 1.105 piedi quadrati a 5.276 piedi quadrati, con due terzi della superficie interna netta oggetto di una completa riqualificazione dietro le facciate mantenute e il restante alloggio significativamente ristrutturato. Tre degli asset acquisiti si trovano direttamente su Hoxton Square con il quarto situato su Old Street.

Barings ha acquistato MP6, un asset a uso misto a Colonia, in Germania, da MEAG, asset manager di Munich Re ed ERGO (si veda qui CreHerald). Costruito nel 1999, il bene a uso misto di nove piani si trova nel quartiere MediaPark di Colonia, appena a nord-ovest del centro storico della città. Si offrono s circa 15.500 mq di uffici, 500 mq di vendita al dettaglio e di 1.300 mq di spazi residenziali. La risorsa ha un WALT di circa tre anni, con 25 occupanti nei settori IT, media, servizi e medico. La proprietà comprende servizi di alta qualità con diverse sale conferenze, uno studio fitness, un bistrot e uno spazio commerciale al piano terra.  Gunther Deutsch, Head of Transactions Europe e Managing Director di Barings, ha aggiunto: “Questa acquisizione segna il nostro terzo investimento di uffici in Europa quest’anno, dopo l’acquisizione di un progetto di riqualificazione a Parigi e uno sviluppo speculativo a Londra. Continuiamo a cercare ulteriori opportunità nel settore degli uffici in tutta Europa nei nostri paesi target nei Paesi nordici, nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Italia, Francia, Spagna e Germania, nonché eventuali progetti speculativi”.

Tags: AccorAviva InvestorsBaringsCadillac FairviewCatellaFuturealGröner GroupLong HarbourMEAGPSP Investmentsreal estate

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

La paytech italiana Nexi al controllo del merchant acquiring della greca Alpha Bank. Deal da oltre 300 mln euro

Post Successivo

Notizie da PAI Partners, PepsiCo, Thoma Bravo, JMI Equity, Strategic Value Partners, Apollo, Permira, Gresham House

Related Posts

Notizie da: Nuova Zelanda, MSCI, CA Ventures, Shelby Home, Valma Inversiones, Inmo-Arnedo
Real Estate nel mondo

Notizie da: Nuova Zelanda, MSCI, CA Ventures, Shelby Home, Valma Inversiones, Inmo-Arnedo

7 Giugno 2023
Notizie da: Aurum PropTech, Cromwell Property Group, Carlyle, Tristan Capital Partners, CA Immo, AXA IM Alts
Real Estate nel mondo

Notizie da: Aurum PropTech, Cromwell Property Group, Carlyle, Tristan Capital Partners, CA Immo, AXA IM Alts

6 Giugno 2023
Notizie da Tikehau Capital, Clearlake, KKR, Sageview, Maven Capital, Livingbridge, TPG
Real Estate nel mondo

Notizie da: Altarea, Tikehau Capital, Hyatt Hotels Corporation, NREP, Dalata Hotel Group, Develia, Nexity

5 Giugno 2023
Notizie da: Next, Sovereign Centros, Meliá, Kennedy Wilson, MSCI France Annual Property, Shimao Group
Real Estate nel mondo

Notizie da: Sovereign Centros, Bob W, Europi Property Group, Arié Family Office, Kefren Capital Real Estate, Culmia, CBRE Investment Management

2 Giugno 2023
Notizie da Blackstone, Apollo, Alpines, Toyota AI Ventures, Paceline, BlackRock, Lux Capital
Real Estate nel mondo

Notizie da: Apollo, Verianos, Proequity, CBRE, Brookfield, Logistik Service, Panattoni

1 Giugno 2023
Notizie da Real IS AG, Bain Capital, Vantage Data Centers, Accor, Ciuhrii Ceslav, Mileway, Grupo Lar, Ontime
Real Estate nel mondo

Notizie da: Real IS AG, Asda Group, Ivanhoé Cambridge, Railpen, La Française Real Estate Managers, Herbert Management Corporation, ERAFP

31 Maggio 2023
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Investiti solo poco meno di 1,8 mld euro in real estate in Italia in 5 mesi.  Dopo un effervescente 2022 con 11,7 mld di deal. Tutte le operazioni nel Report di BeBeez

Investiti solo poco meno di 1,8 mld euro in real estate in Italia in 5 mesi. Dopo un effervescente 2022 con 11,7 mld di deal. Tutte le operazioni nel Report di BeBeez

26 Maggio 2023
Crediti deteriorati, soltanto 2,9 mld euro di transazioni in 5 mesi. Di queste ben 2 mld riguardano UTP. Il report di BeBeez

Crediti deteriorati, soltanto 2,9 mld euro di transazioni in 5 mesi. Di queste ben 2 mld riguardano UTP. Il report di BeBeez

25 Maggio 2023
Investimenti di venture capital fermi a 205 mln euro nei primi 4 mesi dell’anno in Italia. Il Report di BeBeez

Investimenti di venture capital fermi a 205 mln euro nei primi 4 mesi dell’anno in Italia. Il Report di BeBeez

28 Aprile 2023
Ha chiuso con 28,7 miliardi di euro di volumi il mercato del private debt italiano nel 2022. Il Report di BeBeez

Ha chiuso con 28,7 miliardi di euro di volumi il mercato del private debt italiano nel 2022. Il Report di BeBeez

12 Aprile 2023

Eventi

Al Summer Party di IPCA a Londra il prossimo 27 giugno ospite d’eccezione Simon Jones

Al Summer Party di IPCA a Londra il prossimo 27 giugno ospite d’eccezione Simon Jones

1 Giugno 2023

E’ online il video della tavola rotonda di TIM Management dell’11 maggio su manager e pmi, come cogliere le opportunità di rilancio

19 Maggio 2023
Sono online tutti i video dell’evento dei 10 anni di BeBeez del 12 maggio!

Sono online tutti i video dell’evento dei 10 anni di BeBeez del 12 maggio!

16 Maggio 2023
Ecco tutti i vincitori dei BeBeez Awards 2013-2023

Ecco tutti i vincitori dei BeBeez Awards 2013-2023

15 Maggio 2023

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi 7 giugno, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

7 Giugno 2023
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi 6 giugno, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

6 Giugno 2023
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi 5 giugno, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

5 Giugno 2023
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi 1° giugno , il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

1 Giugno 2023

Co-sponsors

Partners

Tag

Ardian Bain capital banche Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding CVC Equity crowdfunding ExtraMot Pro finanziamento Fintech immobiliare infrastrutture Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR Leanus m&a Milano minibond npl opa Permira pmi private debt private equity private equity real estate Round Round Spac startup tribunale Unicredit Utp venture capital
Questo sito genera cookie, tutti necessari per il suo corretto funzionamento. Qui la nostra cookie policy.

Cookie necessari

Cookie Google Analytics
Cookie utili a costruire statistiche anonime sul comportamento degli utenti nel sito.

Cookie tecnici
Cookie utili al funzionamento del sito.

Elenco cookie - Privacy policy - Cookie policy
x
Cookies?
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Crowdfunding
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • Beez Peak
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte&Finanza
  • GreenBeez

Tools

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso
Cerca...