• Contatti
martedì, 5 Luglio 2022
  • it Italiano
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Real Estate Real Estate nel mondo

Notizie da: Restaurant Brands Iberia, Macquarie Asset Management, Hines, Maritim Hotels, Union Investment, Invesco, EQT Exeter

bebeezbybebeez
16 Giugno 2022
in Real Estate nel mondo
A A
Share on FacebookShare on Twitter

Restaurant Brands Iberia (RBI), la società di ristoranti che gestisce l’attività Burger King in Spagna, ha chiuso l’acquisto di 159 ristoranti della catena di hamburger dal suo franchisee portoghese Ibersol, per un totale di 250 milioni. Si veda qui iberian property.  Un accordo che arriva dopo che Ibersol ha informato questo lunedì la Securities Market Commission (Cmvm) della ricezione di questa nuova offerta da Restaurant Brands per un totale di 250 milioni di euro, una cifra richiesta dalla parte venditrice durante il processo, iniziato a marzo. La proposta precedente ha raggiunto i 230 milioni ed è stata respinta. Come confermato da Restaurant Brands, l’accordo è già un dato di fatto ed è iniziata la fase di formalizzazione del contratto per la chiusura della vendita. Ciò significa che un totale di 159 ristoranti saranno controllati direttamente da RBI. Di questi, 121 si trovano in Portogallo e altri 38 in Spagna. Ciò consentirà all’azienda presieduta da Gregorio Jiménez di avvicinarsi agli 800 ristoranti di proprietà della Penisola e superare gli 800 milioni di euro di fatturato. L’ultima offerta prevede, oltre a un valore aziendale di 250 milioni, altri sette milioni corrispondenti a crediti d’imposta e tre milioni di euro di investimento in due ulteriori ristoranti aperti nel 2022. A ciò si aggiunge l’acquisizione, per altri otto milioni, di cinque beni immobili che non erano inclusi all’inizio dell’operazione.

Macquarie Asset Management ha acquistato un portafoglio immobiliare logistico olandese dallo sviluppatore VDG Real Estate in una transazione fuori mercato per il suo fondo immobiliare logistico europeo. Si veda qui CreHerald.  Il portafoglio di 67.000 m 2 comprende  tre strutture all’avanguardia: una esistente e due attualmente in fase di sviluppo. Le principali strutture logistiche sono strategicamente situate lungo il corridoio logistico olandese nelle città di Venlo, Ede e Helmond e sono strettamente collegate alle principali città, porti e aeroporti del paese. Il portafoglio è preaffittato al 100% a tre inquilini nazionali e internazionali.

Hines ha costituito un’impresa canadese di investimento e sviluppo per investire nei principali mercati immobiliari: Toronto, Vancouver, Montreal e Calgary. Si veda qui CreHerald.   L’impresa è stata costituita per sviluppare e acquisire fino a 2 miliardi di dollari canadesi di valore patrimoniale lordo. Hines ha affermato che porta due decenni di esperienza negli investimenti in Canada e un team di oltre 100 professionisti per reperire ed eseguire investimenti per conto dell’impresa. Questo è il secondo fondo di venture canadese sponsorizzato da Hines. “Ci sono opportunità significative per investire in asset di altissima qualità nel mercato canadese. L’impresa ci fornirà la flessibilità necessaria per utilizzare decenni di esperienza e le nostre relazioni per reperire ed eseguire strategie di investimento orientate al futuro attraverso lo spettro di rischio”, ha affermato Alfonso Munk, Chief Investment Officer di Hines, Americas. “Negli ultimi due decenni in Canada, Hines ha costruito un track record che ha dato ai nostri partner investitori la fiducia che possiamo essere un solido fiduciario delle loro attività e fornire forti rendimenti aggiustati per il rischio”, ha affermato Avi Tesciuba, country head of Canada per Hines.

Maritim Hotels ha firmato un nuovo contratto di locazione di 50 anni con Union Investment per il più grande hotel congressuale integrato d’Europa, in fase di sviluppo ad Amsterdam Nord, vicino al fiume Ij e di fronte alla stazione ferroviaria centrale della città dall’altra parte del corso d’acqua. L’hotel, insieme alla torre residenziale Yvie in costruzione accanto, rappresentano un impegno di investimento totale per il progetto di sviluppo dell’area di circa 500 milioni di euro da parte di Union Investment. Si veda qui Europe-re.  L’accordo è stato annunciato mercoledì durante una cerimonia di “topping out” nella torre del Maritim Hotel, dal noto gruppo alberghiero tedesco a conduzione familiare e da Union Investment, uno dei principali gestori di investimenti immobiliari d’Europa. Il contratto di locazione eccezionalmente lungo di 50 anni si confronta con una media dell’industria europea di 20-25 anni per attività di investimento simili e segnala la fiducia di entrambe le parti nel rilancio del formato della conferenza di grandi dimensioni dopo la pandemia di Covid e anche l’alto rango di Amsterdam come sede sul Mappa della convenzione d’affari europea. Il Maritim Hotel aprirà i battenti nel 2023.  L’hotel a quattro stelle offrirà 579 camere in una torre di 110 metri, la terza più alta di Amsterdam, ed è abbinato a un centro congressi e conferenze con la capacità di ospitare oltre 4.400 persone in 18 sale conferenze, con il forum principale che occupa a 2.200 persone. Questo lo rende il secondo luogo più grande della città dopo il centro espositivo e congressi RAI all’estremità meridionale della capitale olandese. L’integrazione dell’hotel e dello spazio congressuale nello stesso edificio, rende anche questo il più grande luogo di questo tipo per chiave di camera nel mercato congressuale europeo. Il Maritim Hotel è gemellato con la torre residenziale Yvie in costruzione accanto, che offrirà 176 appartamenti in affitto permanente con altri 120 disponibili per soggiorni prolungati.

Invesco  e il suo partner in joint venture Panattoni  hanno  completato la vendita di un parco logistico di Grado A con un’area totale in locazione di circa 110.000 m² a Danzica, in Polonia, per conto del suo programma di investimenti per opportunità strategiche. L’attività è stata venduta a EQT Exeter . Si veda qui il comunicato stampa.  Il Panattoni Park Gdansk Airport si trova direttamente adiacente all’aeroporto Lech Walesa di Danzica e comprende un magazzino Big Box e quattro edifici dell’ultimo miglio e cross-dock, rendendolo uno dei più grandi parchi logistici della regione. La posizione beneficia di un mix unico di nodi di trasporto e merci globali. Tri-city è un’area metropolitana nel nord della Polonia, che comprende Danzica e due città vicine Gdynia e Sopot. Invesco Real Estate e Panattoni, il più grande dispiegatore di capitali e sviluppatore d’Europa nel settore immobiliare industriale e logistico, hanno acquisito il terreno nel 2020 e lo hanno sostanzialmente sviluppato secondo i più alti standard tecnici e di sostenibilità. Quattro dei cinque edifici di nuova costruzione si qualificano come BREEAM Very Good, mentre il quinto magazzino ha un’etichetta BREEAM Good. Negli ultimi due anni, il parco ha visto un’ampia domanda da parte degli inquilini, consentendo a Invesco Real Estate e Panattoni di affittare e vendere il prodotto principale finale in soli due anni e nonostante la pandemia di Covid-19. La struttura ora completata è attualmente affittata al 93%, sottolineando la forza della posizione e l’attrattiva della struttura.

Tags: EQT ExeterHinesInvescoMacquarie Asset ManagementMaritim Hotelsreal estateRestaurant Brands IberiaUnion Investment

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

BeBeez vi aspetta martedì 21 giugno al webinar di Banca CF+ per parlare di credito IRES-IRAP da IMU sugli immobili strumentali e di come chiedere i rimborsi. BeBeez è unico media partner

Post Successivo

Notizie da Project A Ventures, World Innovation Lab, Keensight Capital, Keystone, Apex Group, Sverica Capital, Potentia Capital e altri

Related Posts

Real Estate nel mondo

Notizie da: Round Hill Capital, Supermarket Income REIT, Tellon Capital, Home REIT, ESR, Cofinimmo, Grupo Reifs, Ember Infrastructure, Mission Street, BentallGreenOak

5 Luglio 2022
Real Estate nel mondo

Notizie da: WiredScore, Beringea, Cushman & Wakefield, Holding di corvo, Taronga Ventures, Fifth Wall, Bessemer Venture Partner, Giona Capital e altri

4 Luglio 2022
Notizie da: Pension Insurance Corporation, London Borough of Newham, Henderson Park, Real IS AG, Canada Pension Plan Investment Board, Hammerson, Far East Consortium International, R&F Properties, La Berkeley Group Holdings, St William Homes, Advero Properties
Real Estate nel mondo

Notizie da: Pension Insurance Corporation, Octopus Real Estate, The Straits Trading, SL Green Realty, Chancerygate, Credit Suisse Asset Management, Hines, BlackRock, Tenigla Real Estate

1 Luglio 2022
Real Estate nel mondo

Notizie da: Barings, Angelo Gordon, Lincoln Property, Verdion, Radisson, Diok RealEstate, Alvarium Investments, Logicor, GMP, NCC, Sirius Capital Partner

30 Giugno 2022
Notizie da: Real IS AG, Hines, KKR, Vision Group, Aermont Capital Friday, DWS, Hotusa, Brookfield, CPI Property Group
Real Estate nel mondo

Notizie da: Real IS AG, Frasers Logistics & Commercial Trust, Tristan Capital Partners, Crossbay, MARK. Sonar Real Estate, LaSalle Investment Management e altri

29 Giugno 2022
Notizie da Round Hill Capital, Mubadala, Ivanhoé Cambridge, Värde Partners, Meliá Hotels, Allianz Real Estate, Bayerische Versorgungskammer, Keppel Pacific Oak
Real Estate nel mondo

Notizie da: Round Hill Capital, Ruesma,Cycas Hospitality, Marriott, Vertiq Capital, Union Investment, LaSalle Investment Management

28 Giugno 2022
  • Report
  • Eventi
  • Proposte

Report

Crediti deteriorati, da inizio anno soltanto 6,1 mld euro di transazioni. Oltre un terzo su UTP

Crediti deteriorati, da inizio anno soltanto 6,1 mld euro di transazioni. Oltre un terzo su UTP

14 Giugno 2022
Fintech, si raffreddano gli investimenti di venture capital nel trimestre, che in Italia raggiungono quota 511 mln, ma di questi ben 450 mln sono ascrivibili al solo mega-round di Scalapay

Fintech, si raffreddano gli investimenti di venture capital nel trimestre, che in Italia raggiungono quota 511 mln, ma di questi ben 450 mln sono ascrivibili al solo mega-round di Scalapay

26 Aprile 2022
Rallenta l’attività di venture capital nel mondo nel primo trimestre dell’anno. In Italia round per 755 mln euro, ma un solo deal vale quasi 450 mln

Rallenta l’attività di venture capital nel mondo nel primo trimestre dell’anno. In Italia round per 755 mln euro, ma un solo deal vale quasi 450 mln

19 Aprile 2022
Private debt da record nel 2021 a oltre 26 mld euro, il doppio del 2020. Il Report di BeBeez con tutte le tabelle

Private debt da record nel 2021 a oltre 26 mld euro, il doppio del 2020. Il Report di BeBeez con tutte le tabelle

14 Marzo 2022

Eventi

M&A nel credit management, appuntamento il 6 luglio a Milano con Credit Village. BeBeez è media partner

Vi ricordiamo l’appuntamento del 6 luglio a Milano con Credit Village per l’incontro su M&A nel credit management BeBeez è media partner

1 Luglio 2022
BeBeez vi aspetta il 6 luglio alle ore 9.00 per parlare di MBO: the cutting edge of M&A transactions. What opportunities for the Italian market? BeBeez è media partner

Vi ricordiamo l’appuntamento del 6 luglio al webinar di Equita e Morri Rossetti per parlare di MBO. BeBeez è media partner

1 Luglio 2022
M&A nel credit management, appuntamento il 6 luglio a Milano con Credit Village. BeBeez è media partner

M&A nel credit management, appuntamento il 6 luglio a Milano con Credit Village. BeBeez è media partner

24 Giugno 2022
BeBeez vi aspetta il 28 giugno al webinar di Assofintech per parlare di Proptech, una grande opportunità per la crescita del mercato immobiliare. BeBeez è media partner

Vi ricordiamo l’appuntamento con il proptech martedì 28 giugno al webinar di Assofintech in collaborazione con Assoimmobiliare. BeBeez è media partner

24 Giugno 2022

Proposte

La Legge di Bilancio 2021 proroga per il 2021 e 2022 il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari pari al 50% della spesa. Ecco come avvantaggiarsene con BeBeez

La Legge di Bilancio 2021 proroga per il 2021 e 2022 il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari pari al 50% della spesa. Ecco come avvantaggiarsene con BeBeez

13 Gennaio 2021

Convenzione Assoprevidenza-BeBeez Private Data. Il database del private capital disponibile a condizioni supervantaggiose

6 Dicembre 2020

BeBeez Private Data ha mappato sinora oltre 2000 aziende italiane nel portafoglio di investitori di private capital! Scopri qui l'offerta

1 Agosto 2020

Con il Decreto Cura Italia il bonus pubblicità diventa un credito d’imposta pari al 30% della spesa. Ecco come avvantaggiarsene con BeBeez

25 Marzo 2020

Co-sponsors

Partners

Tag

Ardian Bain capital banche Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding CVC Equity crowdfunding ExtraMot Pro finanziamento Fintech immobiliare infrastrutture Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR Leanus m&a Milano minibond npl opa Permira pmi private debt private equity private equity real estate Round Round Spac startup tribunale Unicredit Utp venture capital
Questo sito genera cookie, tutti necessari per il suo corretto funzionamento. Qui la nostra cookie policy.

Cookie necessari

Cookie Google Analytics
Cookie utili a costruire statistiche anonime sul comportamento degli utenti nel sito.

Cookie tecnici
Cookie utili al funzionamento del sito.

Elenco cookie - Privacy policy - Cookie policy
x
Cookies?
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Crowdfunding
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • Beez Peak
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte&Finanza
  • GreenBeez

Tools

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • Beez Peak
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte&Finanza
    • GreenBeez
  • Tools
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso
Cerca...