• Contatti
domenica, 5 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Venture Capital

Lexroom incassa nuovo round da 50 mln dollari in un round Series B. Lo guida Left Lane Capital

Partecipano Base10 Partners, Eurazeo, Acurio Ventures, Entourage e View Different. A oggi il capitale totale raccolto dalla società è di oltre 73 milioni di dollari

Francesca VercesibyFrancesca Vercesi
20 Maggio 2026
in Società, Venture Capital
Share on FacebookShare on Twitter
Da sin, Andrea Lonza, Martina Domenicali e Paolo Foi

 Lexroom, la piattaforma AI per gli operatori del diritto civile, costruita con un approccio data-first su un’infrastruttura proprietaria composta da milioni di fonti giuridiche certificate, ha chiuso un altro round, questa volta Serie B, da 50 milioni di dollari guidato da Left Lane Capital, con la partecipazione di Base10 Partners,  Acurio Ventures, Entourage , già presenti nel capitale, oltre a Eurazeo e View Different di Diego Piacentini. Il round si chiude otto mesi dopo il Series A, tra primario e secondario, da 18 milioni di dollari (si veda altro articolo di BeBeez), guidato dal fondo di venture capital della Silicon Valley Base10 Partners. I due round hanno portato il capitale totale raccolto dalla società sopra 73 milioni di dollari, con oltre 8.000 studi legali e team legali aziendali già sulla piattaforma (si veda qui il comunicato stampa).

Fondata in Italia nel 2023 da Martina Domenicali, Andrea Lonza e Paolo Fois, Lexroom è nata con la missione di semplificare e innovare il lavoro di avvocati e professionisti legali, in studio e in azienda, grazie all’AI Generativa. La piattaforma rende più rapido, sicuro e intelligente ogni passaggio del lavoro legale: dalla ricerca normativa alla redazione di atti, fino al supporto strategico nella consulenza.

Questo round finanzia una tesi precisa, e per certi versi controcorrente: l’AI legale si costruisce a partire dai dati, non dal fine-tuning di LLM generalisti. La maggior parte dei prodotti oggi sul mercato ha seguito un approccio model-first: prendere un LLM general-purpose, addestrarlo su materiali legali e inserirlo in un interfaccia dedicata. Il problema? Gli avvocati non possono verificarlo, non possono citarlo e, sempre più spesso, si rifiutano di usarlo. Il rischio non è più teorico: sono stati documentati più di 1.450 atti giudiziari contenenti allucinazioni generate dall’AI (citazioni inventate, precedenti inesistenti, autorità fraintese) con conseguenti scuse di importanti studi legali a giudici federali.

Lexroom è stata costruita in modo diverso: data-first, su un’infrastruttura proprietaria di oltre sei milioni di fonti legali verificate,  legislazione, giurisprudenza, materiali normativi,  continuamente aggiornata e ottimizzata per la ricerca legale. L’approccio è semplice: partire dalle fonti, come fanno gli avvocati.

Proprio per questo, a settembre dello scorso anno, la piattaforma ha stretto una partnership strategica con lo studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici , con cui la startup ha sviluppato un modulo specifico per il diritto societario (si veda altro articolo di BeBeez)

“Quando abbiamo fondato Lexroom, due cose erano immediatamente chiare: gli avvocati avevano bisogno di un modo migliore di lavorare, e gli LLM potevano fornirlo. Il tassello mancante erano i dati: leggi sempre aggiornate, giurisprudenza rilevante e atti processuali. I paesi di civil law hanno bisogno di un motore legale AI che ragioni a partire dai dati. Bene collaborare con il team di Left Lane per costruire il motore AI alla base del settore legale”, ha commentato Paolo Fois, ceo e co-fondatore di Lexroom.

I numeri raccontano un’adozione fuori dall’ordinario: il 65% degli utenti usa Lexroom ogni giorno, il 94% ogni settimana. Sono livelli di engagement tipici degli strumenti che nessuno si sogna di togliere dalla scrivania come la posta elettronica o Word. Nella pratica, questo si traduce in ricerche che passano da ore a minuti, bozze che passano da giorni a ore, e professionisti che riescono ad assistere più clienti senza abbassare la qualità del proprio lavoro.

L’effetto si estende all’intero sistema giuridico. L’Europa conta oltre 1 milione di avvocati iscritti, la maggior parte dei quali esercita in studi individuali o di piccole dimensioni — il segmento che gestisce la quota più ampia del carico di lavoro legale e con il quale la maggior parte dei cittadini si avvicina per la prima volta alla legge. Quando questi studi lavorano più velocemente, il sistema risponde più velocemente: meno ritardi tra la richiesta di un cliente e una risposta documentata, meno attrito nell’accesso alla giustizia. Gli 8.000 studi già presenti su Lexroom lavorano già in questo modo.

“Paolo, Martina e Andrea hanno realizzato qualcosa di raro: un prodotto enterprise con il livello di engagement di una app consumer, in un mercato che si muove ancora per comitati e delibere. Ciò che ci ha conquistato è la capacità di Lexroom di permettere agli avvocati di costruire uno studio più solido, servendo i propri clienti con maggiore cura ed efficacia, e trasformando l’AI in un alleato, non in un avversario”, commenta Paddy Dillon, VP di Left Lane Capital.

L’Italia, con circa 250.000 avvocati iscritti e uno dei sistemi giuridici proceduralmente più complessi d’Europa, è stato il banco di prova. Il Series B finanzia l’espansione di questo modello in tutta l’Europa di civil law, a partire da Spagna e Germania, con team locali e funzionalità specifiche per ciascuna giurisdizione sviluppate in collaborazione con studi presenti nei mercati di riferimento. Il perfezionamento dell’investimento sarà soggetto al Golden Power da parte del Governo italiano.

Queste due operazioni seguono la chiusura di un seed round da 2 milioni di euro annunciata a marzo 2025. Quel round era stato guidato da Entourage, fondo di venture capital belga, fondato da Pieterjan Bouten, imprenditore di lunga esperienza, già fondatore di Showpad (si veda altro articolo di BeBeez). Quel round era stato sottoscritto anche da altri nuovi investitori come il fondo VC svizzero Verve Ventures e lo statunitense Banyan Ventures, oltre che da alcuni angel investors tra i quali Joe Zadeh, ex VP Product di Airbnb e ex Head of Airbnb Experiences. Vi avevano partecipato investitori già presenti nella cap table, tra cui il club deal di investitori X-Equity di cui è advisor FNDX (promosso da Azimut e dalla piattaforma di innovazione B2B Gellify); e Vento Ventures, il venture builder lanciato dalla holding Exor (già investitore della prima ora nella startup), all’interno del quale è stata fondata la startup a Milano a maggio 2023.  

In precedenza, nel gennaio 2024, la startup aveva raccolto un round pre-seed da 500 mila euro, che era stato sottoscritto come detto da Vento Ventures e da X-Equity, oltre che da business angel, tra i quali come detto Joe Zadeh, ma anche Aoife McCardle, Raffaele Vitale, Francesco Zaccariello, Francesco Signorato, diversi avvocati e professionisti di settore come lo studio legale Di Terlizzi, l’avvocato Matteo Frigerio, l’avvocato Jacopo Liguori, il consulente del lavoro Luca Furfaro e il family office CFO (si veda altro articolo di BeBeez).

Con un team di 40 professionisti, clienti del calibro di Osborne Clarke, Fastweb, Satispay, Mediolanum e oltre 5 milioni di fonti nel proprio database, un approccio su misura che risponde alle esigenze del singolo professionista legale fino ai grandi team corporate e un’espansione imminente verso Germania e Spagna, la startup in pochi mesi ha più che raddoppiato l’organico e quaruplicato la base clienti.

Lexroom e i suoi investitori
sono monitorati da BeBeez Private Data,
il database del private capital di BeBeez, supportato dal fondo FSI

Scopri qui come abbonarti per un mese o per un anno

Prenota qui una demo in videocall con il nostro database manager

 

 

Tags: EntourageEurazeoLeft Lane CapitalLexroom
Schede e News settore/i: Servizi alle aziende

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

FiberCop chiude il Q1 2026 con ricavi a 888 mln euro ed ebitda dopo i leasing a 391 mln

Post Successivo

CDP Equity verso il controllo esclusivo di fatto del gruppo Trevi Finanziaria Industriale

Related Posts

BeBeez Magazine n. 43 – Private Equity, il paradosso del valore
BeBeez Magazine

BeBeez Magazine n. 43 – Private Equity, il paradosso del valore

4 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 3 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

3 Luglio 2026
Pamaf acquisisce anche Original Marines: la holding di Antonio Bernardo rileva il secondo marchio in pochi mesi dopo Kasanova
Crisi & Rilanci

Pamaf acquisisce anche Original Marines: la holding di Antonio Bernardo rileva il secondo marchio in pochi mesi dopo Kasanova

3 Luglio 2026
Ibla Capital cede il gruppo BWR a FairCap, che riacquisisce anche Electro System dopo averla venduta a Ibla nel 2025
Private Equity

Ibla Capital cede il gruppo BWR a FairCap, che riacquisisce anche Electro System dopo averla venduta a Ibla nel 2025

3 Luglio 2026
Il terzo fondo di B4 Investimenti al controllo delle fibre polimeriche della bergamasca Frana Polifibre
Private Equity

Il terzo fondo di B4 Investimenti al controllo delle fibre polimeriche della bergamasca Frana Polifibre

3 Luglio 2026
Donati (EOS IM), leader dei componenti per ascensori, compra la spagnola Elevator Commerce
Private Equity

Donati (EOS IM), leader dei componenti per ascensori, compra la spagnola Elevator Commerce

3 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026
Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, il programma dell’evento del 23 giugno

19 Giugno 2026
Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

18 Giugno 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Vi aspettiamo questa mattina!

15 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 3 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

3 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 2 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

2 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 1° luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

1 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 30 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

30 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • PIATTAFORMA INDUSTRIALE ITALIANA SPECIALIZZATA NELLA TRASFORMAZIONE DI MATERIALI POLIMERICI RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE DELLO STAMPAGGIO TECNICO E DELLA COMPONENTISTICA INDUSTRIALE
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}415{/p} {p class='fatturato'}€ 50.000.000 - 75.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Primario gruppo industriale italiano operante nella produzione di soluzioni tecniche per l’industria ricerca opportunità di acquisizione di aziende specializzate nella trasformazione delle materie plastiche, nello stampaggio tecnico e nella produzione di componenti ad elevato valore aggiunto. L’operazione si inserisce in un piano di crescita industriale volto ad ampliare competenze tecnologiche, capacità produttive e presenza commerciale, attraverso l’integrazione di realtà manifatturiere caratterizzate da know-how distintivo e consolidata esperienza nei mercati industriali.{/p} {p class='target'}Saranno valutate con particolare interesse aziende che presentino: • tecnologie innovative di trasformazione dei materiali • ufficio tecnico interno e competenze di progettazione • clientela industriale fidelizzata e diversificata • capacità produttiva strutturata e processi consolidati • management disponibile a valutare un percorso di aggregazione industriale • solidità economico-finanziaria e prospettive di crescita • cultura aziendale orientata alla qualità, all'innovazione e al miglioramento continuo Tipologia operazione Il gruppo è interessato a valutare operazioni di aggregazione industriale e/o acquisizione, totale o parziale, di aziende coerenti con la propria strategia di sviluppo. È prevista la massima flessibilità nella definizione della struttura dell’operazione, con disponibilità a valutare il coinvolgimento dell’attuale imprenditore o del management e percorsi di integrazione graduale finalizzati alla crescita congiunta delle attività.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • CONSOLIDATA AZIENDA SPECIALIZZATA NELLO SVILUPPO E NELLA PRODUZIONE DI MAGLIERIA DI ALTA GAMMA
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}ABBIGLIAMENTO{/p} {p class='codice'}416{/p} {p class='fatturato'}€ 10.000.000 - 12.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Storica azienda italiana AD ALTA MARGINALITà specializzata nello sviluppo e nella produzione di maglieria di alta gamma per alcuni dei principali brand internazionali del settore fashion & luxury. La società opera come partner industriale offrendo un servizio integrato che comprende progettazione, sviluppo prodotto, prototipazione, industrializzazione, produzione, controllo qualità, accompagnando il cliente lungo l’intero ciclo di sviluppo della collezione. Grazie ad un know-how consolidato e ad una struttura produttiva altamente specializzata, l’azienda rappresenta un interlocutore strategico per marchi che ricercano elevati standard qualitativi, affidabilità e capacità di innovazione. Caratteristiche operative: produzione di maglieria premium e luxury know-how consolidato nello sviluppo collezioni e prototipazione filiera integrata dalla progettazione alla logistica continua ricerca di materiali e tecniche di lavorazione innovative personale altamente qualificato {/p} {p class='target'}La proprietà intende valutare la cessione del 100% del capitale sociale oppure l’ingresso di un partner industriale o finanziario attraverso la cessione della quota di maggioranza, con l’obiettivo di supportare una nuova fase di sviluppo. La società rappresenta un’opportunità di acquisizione per gruppi industriali, operatori del lusso o investitori interessati ad integrare una piattaforma produttiva altamente qualificata nel Made in Italy. La proprietà è disponibile a garantire un adeguato periodo di affiancamento per favorire il trasferimento delle competenze, delle relazioni commerciali e della continuità operativa. Le principali opportunità di creazione di valore riguardano: ampliamento della presenza commerciale internazionale; sviluppo di nuovi clienti e categorie di prodotto; integrazione verticale all’interno di gruppi del fashion & luxury; incremento della capacità produttiva e delle economie di scala; valorizzazione del know-how tecnico e delle relazioni commerciali consolidate. La proprietà è disponibile a garantire un adeguato periodo di affiancamento per favorire il trasferimento delle competenze, delle relazioni commerciali e della continuità operativa.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 5 Luglio 2026 at 07:46

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...