• Contatti
sabato, 25 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity Private capital nel mondo

Notizie da: Dubai Investments, Investment Corporation of Dubai, Nama Ventures, Classera, Flat6Labs, BIM Ventures, Aria Holding, Asterion Industrial Partners e altri

bebeezbybebeez
30 Gennaio 2024
in Private capital nel mondo
Share on FacebookShare on Twitter

DUBAI (EAU): Dubai Investments ha investito una quota azionaria del 34,3% in Global Fertility Partners (GFP), una rete di centri di fertilità e genetica riproduttiva che opera in tutto il Medio Oriente. Si veda qui zawya.  GFP si è assicurata circa 60 milioni di dollari in finanziamenti azionari, ai quali hanno partecipato importanti investitori istituzionali e family office del Regno dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti. Il finanziamento verrà utilizzato per espandere la propria rete di centri per la fertilità e la salute delle donne in tutta la regione MENA, ha affermato lunedì la società in una dichiarazione al DFM. Il Presidente e CEO, Khalid Bin Kalban, ha dichiarato: “L’investimento in Global Fertility Partners segna il quarto investimento strategico di Dubai Investments nel settore sanitario, una mossa fondamentale nella continua strategia di diversificazione del Gruppo”. Secondo i dati LSEG, l’investitore sovrano di Dubai Investment Corporation of Dubai possiede una partecipazione dell’11,54% in Dubai Investments.

RIAD (EAU): L’edtech saudita per l’insegnamento della lingua inglese iStoria ha ottenuto un finanziamento totale di 5 milioni di SAR, secondo un comunicato stampa. Si veda qui zawya.  L’operazione di raccolta fondi è stata guidata da Nama Ventures, Classera, Flat6Labs, BIM Ventures e altri angel investor. iStoria utilizzerà il nuovo capitale per migliorare ulteriormente la propria piattaforma di apprendimento della lingua inglese, accelerare l’innovazione e ampliare la propria presenza in tutto il mondo. L’app conta un bacino di utenti che supera il milione di studenti a livello globale, raggiungendo un punteggio di 4,6 su 5 su App Store. Lanciato nel marzo 2022 da Abdullah Al Jaberi, iStoria ha assicurato collaborazioni con partner, tra cui Oxford, promuovendo oltre un decennio di esperienza.

DOHA (QATAQ): Aria Holding, un conglomerato globale leader con sede in Qatar, investirà oltre ₹ 2.000 crore (267 milioni di dollari) per realizzare un impianto di produzione di vetro float all’avanguardia nello stato indiano del Maharashtra. Si veda qui zawya.  Per questo Aria ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con il governo del Maharashtra al recente incontro annuale del World Economic Forum 2024 a Davos, in Svizzera. L’accordo è stato firmato da Suraj Thampi, amministratore delegato del gruppo Aria Holding, e dal dottor Harshdeep Kamble, segretario principale del Ministero dell’Industria, alla presenza del Primo Ministro del Maharashtra, Eknath Shinde, del Ministro dell’Industria, Uday Samant, e John Douglas, Direttore commerciale, Alutec Facades. Il protocollo d’intesa si allinea con l’iniziativa “Make in India” lanciata dal Primo Ministro Narendra Modi nel 2014, riposizionando l’India come mercato critico in cui fare affari, attirando una crescita senza precedenti di investimenti esteri.

MADRID (SPAGNA): Secondo un rapporto di Bloomberg, la più grande società di private equity spagnola, Asterion Industrial Partners (Asterion), sta cercando di raccogliere più di 2 miliardi di euro (2,2 miliardi di dollari) dagli investitori per un nuovo fondo che si concentrerà sugli investimenti nelle infrastrutture europee. Si veda qui privateequitywire.  Il rapporto cita persone che hanno familiarità con la questione e rivelano che Asterion sta attualmente preparando la documentazione e lavorando con l’autorità di regolamentazione dei titoli per ottenere l’autorizzazione per il lancio del fondo in quella che è nota come fase di “pre-mercato”. Secondo una delle fonti di Bloomberg, l’azienda prevede di iniziare a sondare i potenziali investitori nelle prossime settimane.

MONTRÉAL (CANADA) e DUBLINO (IRLANDA): CDPQ, un gruppo di investimento globale, e SMBC Aviation Capital, la seconda società di leasing aeronautico più grande al mondo, hanno annunciato oggi di aver finalizzato un accordo per la creazione di una struttura globale da 1,5 miliardi di dollari che diventi una piattaforma di finanziamento e leasing dedicata agli aerei NextGen moderni ed efficienti nei consumi. Si veda qui il comunicato stampa. Questa nuova piattaforma si concentrerà sulle opportunità a livello mondiale nel settore degli aeromobili di nuova tecnologia e mirerà a un dispiegamento iniziale di 500 milioni di dollari all’anno, in tre anni. SMBC Aviation Capital si occuperà delle transazioni e, in condizioni di gemellaggio, investirà in opportunità insieme alla piattaforma. SMBC Aviation Capital fungerà anche da servicer della piattaforma, che opererà sotto il marchio Maple Aircraft Company Holdings Limited.

LONDRA (UK): Jupiter Asset Management ha lanciato cinque fondi tematici sistematici ai sensi dell’articolo 8 incentrati su “megatrend trasformativi e spesso dirompenti per catturare la crescita del capitale a lungo termine”. Si veda qui fundseurope. I fondi di cui all’articolo 8 sono definiti dal regolamento UE sull’informativa sulla finanza sostenibile come “un fondo che promuove, tra le altre caratteristiche, caratteristiche ambientali o sociali, o una combinazione di tali caratteristiche, a condizione che le società in cui vengono effettuati gli investimenti seguano pratiche di buona governance”. Amadeo Alentorn, responsabile delle azioni sistematiche presso Jupiter Asset Management, guida il team azionario sistematico che gestisce il fondo, ha condiviso l’azienda. Il team più ampio, con una media di 11 anni insieme, è supportato dal team interno di data science di Jupiter e da esperti esterni.

PECHINO (CINA): Xreal ha raccolto 60 milioni di dollari per sviluppare la propria attività di produzione di occhiali per realtà aumentata (AR) di consumo. Si veda qui venturebeat. Quest’ultima infusione di capitale sarà indirizzata alla ricerca e allo sviluppo, nonché all’espansione dei suoi impianti di produzione, cruciali per aumentare la produzione degli occhiali per realtà aumentata (AR) di Xreal, acclamati a livello mondiale. Il finanziamento arriva dopo che Xreal ha mostrato i suoi occhiali Xreal Air 2 Ultra AR al CES 2024, la grande fiera tecnologica di Las Vegas all’inizio di questo mese. Ha inoltre annunciato i suoi ultimi partner come BMW e Qualcomm.

 

 

Tags: Asterion Industrial PartnersBIM VenturesBMWCDPQClasseraDubai InvestmentsFlat6LabsInvestment Corporation of DubaiNama Venturesprivate equityQualcomm

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Notizie da: Evergrande, Gruppo Real Hotels, Gruppo Amazónia Hotéis, Bruvaco, ING, Royal London Asset Management Property, Ares Management Real Estate e altri

Post Successivo

Ecoross (servizi per l’ambiente) ottiene un finanziamento da 11 mln euro da Intesa Sanpaolo, con garanzia SACE

Related Posts

Firmato il deal sulle acque minerali di Nestlé, che con Platinum Equity lancia la jv Peranel
Private capital nel mondo

Firmato il deal sulle acque minerali di Nestlé, che con Platinum Equity lancia la jv Peranel

24 Luglio 2026
Nestlé pronta a cedere il 50% di Nestlé Waters Europe a Platinum Equity. Deal da quasi 5 mld euro per Perrier, S.Pellegrino e Acqua Panna
Private capital nel mondo

Nestlé pronta a cedere il 50% di Nestlé Waters Europe a Platinum Equity. Deal da quasi 5 mld euro per Perrier, S.Pellegrino e Acqua Panna

23 Luglio 2026
Stripe e Advent tentano il colpo su PayPal con un’offerta da oltre 53 mld $. Il board la giudica insufficiente
Private capital nel mondo

Stripe e Advent tentano il colpo su PayPal con un’offerta da oltre 53 mld $. Il board la giudica insufficiente

20 Luglio 2026
Il colosso cinese AI deepseek prepara un nuovo round da 7,4mld $  e punta a una valutazione di 74 mld
Private capital nel mondo

Il colosso cinese AI deepseek prepara un nuovo round da 7,4mld $  e punta a una valutazione di 74 mld

20 Luglio 2026
Trading Floor, vola Bridgepoint (+14,1%) grazie a una trimestrale record, mentre si inabissa Apollo Commercial Real Estate (-33%), che sarà liquidata
Private capital nel mondo

Trading Floor, vola Bridgepoint (+14,1%) grazie a una trimestrale record, mentre si inabissa Apollo Commercial Real Estate (-33%), che sarà liquidata

20 Luglio 2026
Venture capital nel mondo, nel primo semestre 2026 piovono capitali, ma sempre su meno startup
Private capital nel mondo

Venture capital nel mondo, nel primo semestre 2026 piovono capitali, ma sempre su meno startup

16 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Buona estate! BeBeez Arte & Lifestyle va in vacanza e torna il 5 settembre

18 Luglio 2026
Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

16 Luglio 2026
Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 24 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

24 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 23 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 22 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

22 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 21 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

21 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • RICERCA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}421{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Investitore industriale indipendente, supportato da un team di advisor specializzati in operazioni di M&A, interessato ad acquisire una società operante nel settore della logistica per svilupparne il potenziale nel medio-lungo periodo.{/p} {p class='target'}Imprese attive nella: logistica integrata; trasporto merci; gestione magazzini; contract logistics; movimentazione; servizi collegati alla supply chain. Tipologia operazione Acquisizione della maggioranza o dell'intero capitale sociale, con valutazione di percorsi di continuità gestionale insieme all'attuale imprenditore.{/p}

  • DESIGN E STAMPA DIGITALE
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}MULTISETTORIALE{/p} {p class='codice'}274{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Consolidata Azienda operante nel settore della grafica digitale, con particolare focus nel mondo dell’automotive, vuole estendere la propria esperienza pluriennale in applicazioni di comunicazione visiva e design in campi diversificati, quali interior design, negozi & retail, architecture design, facciate & outdoor. Il progetto prevede l’acquisizione di quote di maggioranza di società per favorirne lo sviluppo per linee esterne.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a società di stampa digitale su materiale rigido e a studi di progettazione e design con fatturato massimo di 2 milioni. Le aziende candidate dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 25 Luglio 2026 at 23:18

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...