• Contatti
domenica, 26 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Arte & Lifestyle

Extrasalone: il nuovo polo del design a Oriocenter Bergamo

BeBeez1byBeBeez1
4 Settembre 2021
in Arte & Lifestyle
Share on FacebookShare on Twitter
Oriocenter – Bergamo

Dal 5 al 30 settembre 2021 lo shopping e il design si incontrano

in un’esperienza inedita a Oriocenter, uno dei principali mall d’Europa:

un percorso alla scoperta di brand che fanno di creatività, capacità produttiva, attenzione alla funzionalità e conoscenza delle esigenze degli utilizzatori la propria idea di design.

Un polo espositivo per celebrare il design nella sua accezione più ampia, in cui troveranno spazio innovazione, originalità,

Penbyme Special edition – Bergamo

qualità creativa e democraticità dei prodotti. Il tutto all’interno di uno dei principali mall d’Europa, situato di fronte all’aeroporto di Orio al Serio e capace di attrarre visitatori da ogni parte del mondo.

Nasce così ‘Extrasalone‘, il primo evento espositivo organizzato in occasione della Design Week all’interno di Oriocenter Selected Stores, location unica e di respiro internazionale.

Dal 5 al 30 settembre le gallerie del mall ospiteranno, in una vera e propria mostra, brand di design selezionati e che hanno fatto di creatività, capacità produttiva, attenzione alla funzionalità e conoscenza delle esigenze degli utilizzatori valori tradotti in prodotti unici.

Avvicinare il grande pubblico al design da una parte, permettere ai produttori di esprimere il loro potenziale davanti a una platea internazionale dall’altra, insieme alla consapevolezza che oggi più che mail l’arte può essere espressa costruendo oggetti funzionali e di uso comune raggiungibili dal grande pubblico. È questo lo spirito che sta alla base dell’evento che sarà ospitato per la prima volta a Bergamo.

Come nasce Extrasalone.

Dall’incontro tra Green Hub, espressione di un’agenzia di advertising e comunicazione eclettica costantemente alla ricerca di originalità e qualità creativa, e Oriocenter, uno dei principali, più frequentati e meglio organizzati centri commerciali d’Europa, nasce Extrasalone, il polo espositivo per celebrare il design, nella sua accezione più ampia.

 

Una risposta alla chiamata istituzionale: il nuovo polo del design a Bergamo.

Extrasalone nasce anche dalla volontà di rispondere all’invito congiunto degli assessorati Sviluppo Economico e Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia rivolto agli stakeholder del mondo del design lombardo per contribuire a dare visibilità al territorio capitalizzando la presenza del popolo internazionale dei design lovers presenti in occasione della Design Week. Da qui l’idea di organizzare un polo espositivo dedicato al design in un luogo decentrato rispetto al classico circuito milanese ma che sia in grado di attrarre, per posizione e sua vocazione naturale, un pubblico internazionale e ampio.

 

“Extrasalone è l’esempio dell’importanza del coinvolgimento di tutto il territorio così da permettere una maggiore e migliore conoscenza e promozione delle tante eccellenze diffuse in tutta la Lombardia – sottolinea Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia -. Un percorso che, come Regione, sosteniamo concretamente con nuovi strumenti che consentono anche ai quartieri fieristici di innovarsi e di pianificare con strategia il futuro con l’obiettivo di creare nuovo indotto incrociando la domanda dei mercati e dei singoli consumatori, ciò con il coinvolgimento e la valorizzazione dei singoli territori”.

 

“Un’iniziativa importante, che rientra pienamente nello spirito del ‘Fuorisalone diffuso’, per far sì che un evento prettamente milanese legato al design possa invece coinvolgere l’intero sistema Regione e diventare così una rassegna estesa a tutto il territorio – sottolinea Lara Magoni, Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia -. Penso ad appuntamenti e kermesse nelle città lombarde: unire arte, design e lifestyle alle eccellenze turistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche della nostra regione rappresenta un valore aggiunto indiscutibile che permetterà al Salone del Mobile di diventare ancora più importante. In tal senso, l’evento bergamasco è un primo passo nella direzione che porta a far diventare tutta la Lombardia un vero e proprio ‘hub del design”.

I brand che hanno aderito a Extrasalone: eccellenze del design made in Italy

Oltre trenta isole espositive dedicate all’interno delle quali troveranno spazio marchi che avvicinano il design davvero a tutti, producendo oggetti sofisticati, curati nell’estetica e di indiscussa qualità, ma anche funzionali, sposando quell’idea di democraticità che è uno dei principi cardine di Extrasalone. Per i visitatori non solo prodotti esposti, ma anche storie raccontate dagli stessi produttori: inquadrando il QR code presente su ciascun modulo espositivo, sarà possibile consultare le schede degli oggetti esposti, visionare i cataloghi dei brand e ricevere maggiori informazioni su costi e condizioni di vendita.

Tra i brand che saranno presenti in questa prima edizione, ci sono marchi storici accanto a nuove proposte che proprio in occasione di Extrasalone si presenteranno al grande pubblico dei designer lover.

Tra questi nell’ambito dell’arredo ci saranno Dehomecratic, il nuovo brand di design d’arredo dallo spirito ‘democratico’, comprensibile, vicino e rispettoso delle esigenze di ognuno, con un’attenzione particolare all’estetica e alla funzionalità e Myin, che attraverso i suoi complementi d’arredo cambia il punto di vista sul design, dando un nuovo ruolo alla parte interna dei mobili trasformando il momento dell’apertura di ogni mobile in un’occasione di scoperta. Design applicato alla sostenibilità e alla mobilità: a rappresentare questa declinazione ci saranno grandi brand come Citroën, che a Extrasalone presenta Ami 100% elettrica, insieme a Agnelli Bici, brand che dal 2015 produce biciclette artigianali con pedalata assistita dal design che si ispira ai capolavori della prima metà del ‘900 aggiungendone comodità nell’utilizzo e modernità nella creazione, e a To.Tem, startup torinese che presenta il suo monopattino a tre ruote il cui sviluppo si basa sulla combinazione tra design, stile e utilità.

Grandi oggetti, ma anche piccoli capolavori concentrato di design, tecnologia e attenzione ai dettagli tipici dell’artigianato: è il caso di Superstuff e dei suoi prodotti prototipati e realizzati tramite tecnologie che appartengono all’industria 4.0. E infine anche l’arte del gioco diventa occasione di espressione del design, con Fas Pendezza, che sin dal 1964 realizza tavoli da gioco originali e di grande qualità.

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

BASE Milano presenta “We Will Design”

Post Successivo

Leiko Ikemura Prima del tuono, dopo il buio

Related Posts

A Spello apre Stati d’Arte 2026, la decima edizione celebra l’eredità francescana con oltre 100 artisti
Arte & Lifestyle

A Spello apre Stati d’Arte 2026, la decima edizione celebra l’eredità francescana con oltre 100 artisti

17 Luglio 2026
E’ in corso fino a settembre, organizzata dal Comune di Verona, l’Estate Teatrale Veronese sotto la guida del nuovo direttore artistico Fabrizio Arcuri
Arte & Lifestyle

E’ in corso fino a settembre, organizzata dal Comune di Verona, l’Estate Teatrale Veronese sotto la guida del nuovo direttore artistico Fabrizio Arcuri

15 Luglio 2026
“Gino Severini. Modernità come dialogo” al Maec di Cortona fino al 1° novembre
Arte & Lifestyle

“Gino Severini. Modernità come dialogo” al Maec di Cortona fino al 1° novembre

12 Luglio 2026
Fino al 10 gennaio 2027 a Pietrasanta (Lucca) “Mitoraj. Present” alla nuova Fondazione Museo Igor Mitoraj
Arte & Lifestyle

Fino al 10 gennaio 2027 a Pietrasanta (Lucca) “Mitoraj. Present” alla nuova Fondazione Museo Igor Mitoraj

12 Luglio 2026
Museo del Disco d’Epoca: un viaggio attraverso 150 anni di storia della musica a Sogliano al Rubicone (FC)
Arte & Lifestyle

Museo del Disco d’Epoca: un viaggio attraverso 150 anni di storia della musica a Sogliano al Rubicone (FC)

12 Luglio 2026
Aurelio Amendola con “Capolavori fotografati. Burri, Vedova, Nitsch, Duomo di Milano, Bernini, Canova, Michelangelo” al Palazzo Reale di Milano fino al 6 settembre
Arte & Lifestyle

Aurelio Amendola con “Capolavori fotografati. Burri, Vedova, Nitsch, Duomo di Milano, Bernini, Canova, Michelangelo” al Palazzo Reale di Milano fino al 6 settembre

12 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Buona estate! BeBeez Arte & Lifestyle va in vacanza e torna il 5 settembre

18 Luglio 2026
Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

16 Luglio 2026
Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 24 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

24 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 23 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 22 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

22 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 21 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

21 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • RICERCA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}421{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Investitore industriale indipendente, supportato da un team di advisor specializzati in operazioni di M&A, interessato ad acquisire una società operante nel settore della logistica per svilupparne il potenziale nel medio-lungo periodo.{/p} {p class='target'}Imprese attive nella: logistica integrata; trasporto merci; gestione magazzini; contract logistics; movimentazione; servizi collegati alla supply chain. Tipologia operazione Acquisizione della maggioranza o dell'intero capitale sociale, con valutazione di percorsi di continuità gestionale insieme all'attuale imprenditore.{/p}

  • DESIGN E STAMPA DIGITALE
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}MULTISETTORIALE{/p} {p class='codice'}274{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Consolidata Azienda operante nel settore della grafica digitale, con particolare focus nel mondo dell’automotive, vuole estendere la propria esperienza pluriennale in applicazioni di comunicazione visiva e design in campi diversificati, quali interior design, negozi & retail, architecture design, facciate & outdoor. Il progetto prevede l’acquisizione di quote di maggioranza di società per favorirne lo sviluppo per linee esterne.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a società di stampa digitale su materiale rigido e a studi di progettazione e design con fatturato massimo di 2 milioni. Le aziende candidate dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 26 Luglio 2026 at 04:23

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...