48.14 €
Autore: Joep Cornelissen
Casa editrice: SAGE Publications
Anno di pubblicazione: 2017
Acquista su AmazonDescrizione prodotto
La sesta edizione di "Corporate Communication: una guida alla teoria e alla pratica" continua ad essere il testo di punta del mercato nel suo campo, essendo stato completamente rivisto dall'autore per riflettere le nuove tendenze e sviluppi nei social media e per catturare argomenti emergenti come l'attivismo del CEO e carattere e scopo aziendale. Novità di questa edizione: un capitolo rivisto sulle comunicazioni nel panorama dei media in rapida evoluzione, che include nuove tecnologie e social media. Copertura più approfondita di argomenti chiave come comunicazione dei dipendenti, delle crisi e della leadership insieme alla sostenibilità. Nuovi casi studio con domande riflessive per evidenziare l'ampia applicazione delle comunicazioni aziendali. Le società presenti includono: Apple, Facebook, Gilette, Lenovo e Nestle. La comunicazione aziendale è una lettura essenziale per gli studenti che studiano comunicazione aziendale, comunicazione organizzativa, comunicazione strategica, comunicazione PR e marketing, nonché una risorsa preziosa per i professionisti riflessivi. Continua a essere supportato da risorse online complete e completamente aggiornate.