Klikkapromo, società specializzata nel couponing digitale e nelle offerte per la spesa, ha ottenuto un nuovo round di finanziamento da 600 mila euro da parte dei soci esistenti (scarica qui il comunicato stampa).
il nuovo aumento di capitale si va ad aggiungere a quello da un milione di euro effettuato nel 2013, che ha consentito alla società di lanciare sul mercato la prima e unica piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi per le Offerte, attiva sia su web sia su mobile per gli store iPhone e Android.
Al termine dell’operazione i due azionisti di maggioranza, Gianluca Andena con Andena Holding e Guido Paolo Gamucci con Bincot (entrambi ex senior partner Permira) sono arrivati a detenere i due terzi del capitale della società (si veda altro articolo di BeBeez).
Oltre a Gamucci e Andena, fanno parte dell’azionariato di Klikkapromo anche Marco Pittini e Guido Carissimo con Vela Imprese e il fondatore e amministratore delegato, Luciano Mazzone. In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, amministratore delegato del gruppo Mutuionline.
“L’innesto di nuove risorse finanziarie è destinato integralmente al potenziamento delle attività di marketing e di comunicazione e al raggiungimento di una base di utenti ancora più ampia. Prevediamo, infatti, di raddoppiare il numero di iscritti entro fino anno e di
superare la soglia di 1.000.000 di registrati già nella prima metà del 2015, con l’obiettivo di offrire alle aziende di marca un innovativo canale di promozione per un pubblico numericamente sempre più importante”, ha detto Mazzone.