• Contatti
domenica, 5 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

Gemini (Bregal Unternehmerkapital IV) rileva il 53,34% del capitale sociale di Relatech, con obiettivo delisting del titolo da Piazza Affari

A vendere è stato il socio di maggioranza Pasquale Lambardi (direttamente e tramite la sua società Gaxder), che reinvestirà in una quota di minoranza.

redazionebebeezbyredazionebebeez
21 Giugno 2024
in Hi-Tech, M&A e corporate finance, Private Equity, Società
Share on FacebookShare on Twitter

Gemini BidCo, veicolo indirettamente controllato dal fondo Bregal Unternehmerkapital IV (Bu), rileverà il 53,34% a 2,53 euro per azione di Relatech, società attiva nelle soluzioni di abilitazione e trasformazione digitale. L’operazione è finalizzata al lancio dell’opa obbligatoria totalitaria sulle restanti azioni di Relatech in circolazione, per il delisting del titolo da Piazza Affari (si veda qui il comunicato stampa). Pasquale Lambardi, socio di maggioranza e amministratore delegato del gruppo, reinvestirà una quota di minoranza rimanendo alla guida del progetto industriale.

Ieri mattina, dopo l’annuncio della notizia, le azioni di Relatech non sono riuscite a fare prezzo per quasi due ore dall’apertura degli scambi, salvo poi iniziare a salire chiudendo la seduta in rialzo del 12,8% (a 2,47 euro per azione).

Nell’operazione, il socio di maggioranza di Relatech è stato assistito da Ethica Group con il ruolo di advisor finanziario, dallo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici per gli aspetti legali e da Advest Tax Legal Corporate per i temi fiscali.

Nel dettaglio dell’accordo, Gemini acquisterà direttamente da una quota del 6,88%, e da Gaxder, società da lui interamente controllata, un’altra quota del 46,36% del capitale sociale della società. Come detto, il prezzo pattuito per l’acquisto è pari a 2,53 euro pe azione, fatto salvo l’eventuale aggiustamento in riduzione nel caso in cui venga deliberato o distribuito un dividendo da parte di Relatech prima della data del closing, previsto indicativamente entro la fine di luglio.

La cifra offerta rappresenta un premio del 21% rispetto alla media registrata il 18 giugno dal titolo di Relatech, del 22% rispetto alla media dell’ultimo mese e del 24% rispetto a quella degli ultimi tre mesi.

Relatech, società leader per soluzioni digitali e realtà pioniera in ambito IT, opera oggi nell’ambito della trasformazione digitale, dell’automazione industriale e della sicurezza informatica, occupandosi da oltre 20 anni in modo consistente di cloud, IoT, cybersecurity e big data. Nel 2023 i ricavi delle vendite di Relatech sono stati di 91 milioni (+50%), il valore della produzione di 98,5 milioni (+41%), l’ebitda adjusted di 16,1 milioni (+22%) e il debito netto pari a 21,9 milioni (da 9,5 milioni del 2022), (si veda qui il comunicato stampa).

Recentemente, ad aprile, Relatech aveva  completato l’acquisizione del 40% del capitale sociale di Dialog Sistemi srl, la propria controllata di cui deteneva già il 60% dal 2021, attiva nel business performance management e del data warehousing basate su piattaforma proprietaria (si veda qui il comunicato stampa).

Lambardi ha commentato: “Dalla nostra fondazione nel 2001, Relatech ha intrapreso un percorso straordinario e siamo entusiasti di annunciare la partnership con BU come momento fondamentale per il continuo successo dell’azienda. Con il supporto di BU, ci auguriamo di accelerare la crescita organica, di estendere, tramite acquisizioni, la nostra portata internazionale e di rafforzare la nostra posizione di partner di riferimento dei clienti per l’innovazione digitale, guidando così il rinascimento digitale. Attendiamo con impazienza le entusiasmanti opportunità che ci attendono e siamo fiduciosi che questa nuova fase porterà benefici senza precedenti a tutti i nostri stakeholder“.

Valentina Pippolo, partner e country head di BU Italia, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Pasquale Lambardi e il management team di Relatech per supportare il suo sviluppo attraverso iniziative sia organiche che inorganiche. La società è un campione nell’innovazione digitale, come dimostra la sua crescita negli ultimi anni. Noi intendiamo accelerare la crescita di Relatech, rafforzando il suo posizionamento nell’aiutare i clienti a diventare maggiormente competitivi attraverso soluzioni digitali che aumentano l’efficienza delle loro organizzazioni”.

Quanto al fondo di private equity tedesco BU IV, fa parte della famiglia dei fondi Bregal Unternehmerkapital, una società d’investimento leader, con uffici a Zug, Monaco e Milano, con 7,0 miliardi di capitale raccolto ad oggi. L’ultimo fondo BU IV ha una dotazione pari a 2,7 miliardi di euro, mentre i fondi di BU investono in aziende mid-cap in Germania, Svizzera, Italia e Austria. Dalla sua fondazione nel 2015, i fondi gestiti da BU hanno investito più di 3 miliardi di euro  in oltre 100 aziende, con circa 27.000 dipendenti in tutto il portafoglio.

Tra gli ultimi investimenti in Italia delle società in portafoglio a BU, ricordiamo che a fine maggio Safety21 (si veda altro articolo di BeBeez), software provider italiano specializzato nel settore delle smart road e smart city, ha acquisito il 100% di Velocar srl,  player nella progettazione di software e IoT dedicati alla Road Safety e Smart Mobility. A dicembre 2023 Safety 21 aveva rilevato il 100% di iMoi, startup di Pescara specializzata nel settore della sicurezza urbana predittiva controllata da Innovery, a sua volta nel portafoglio di Wise Equity sgr (si veda altro articolo di BeBeez), mentre un mese prima aveva acquisito l’86% di Capacitas srl, player strategico nella produzione di software per l’accertamento delle violazioni nei confronti dei Consorzi di Bonifica Italiani (si veda altro articolo di BeBeez).

Tags: Gemini BidCoRelatech
Schede e News settore/i: Software&ICT

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

L’app turistica tabUi, che punta sull’intelligenza artificiale, apre il suo terzo round da 5 mln

Post Successivo

Dimezzati gli investimenti in startup nella prima metà del 2024. I dati di StartupItalia

Related Posts

BeBeez Magazine n. 43 – Private Equity, il paradosso del valore
BeBeez Magazine

BeBeez Magazine n. 43 – Private Equity, il paradosso del valore

4 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 3 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

3 Luglio 2026
I giri di poltrone della settimana. News da Houlihan Lokey, Exor, Italtel, Finance For Food, JLL, L&B Partners
Management

I giri di poltrone della settimana. Notizie da Banca AideXa, Provasoli Advisory Partners, Affide, Cerba Healthcare Italia, Bain & Company Italia, GEDI

3 Luglio 2026
Pamaf acquisisce anche Original Marines: la holding di Antonio Bernardo rileva il secondo marchio in pochi mesi dopo Kasanova
Crisi & Rilanci

Pamaf acquisisce anche Original Marines: la holding di Antonio Bernardo rileva il secondo marchio in pochi mesi dopo Kasanova

3 Luglio 2026
Ibla Capital cede il gruppo BWR a FairCap, che riacquisisce anche Electro System dopo averla venduta a Ibla nel 2025
Private Equity

Ibla Capital cede il gruppo BWR a FairCap, che riacquisisce anche Electro System dopo averla venduta a Ibla nel 2025

3 Luglio 2026
Il terzo fondo di B4 Investimenti al controllo delle fibre polimeriche della bergamasca Frana Polifibre
Private Equity

Il terzo fondo di B4 Investimenti al controllo delle fibre polimeriche della bergamasca Frana Polifibre

3 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026
Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, il programma dell’evento del 23 giugno

19 Giugno 2026
Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

18 Giugno 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Vi aspettiamo questa mattina!

15 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 3 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

3 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 2 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

2 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 1° luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

1 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 30 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

30 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • PIATTAFORMA INDUSTRIALE ITALIANA SPECIALIZZATA NELLA TRASFORMAZIONE DI MATERIALI POLIMERICI RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE DELLO STAMPAGGIO TECNICO E DELLA COMPONENTISTICA INDUSTRIALE
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}415{/p} {p class='fatturato'}€ 50.000.000 - 75.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Primario gruppo industriale italiano operante nella produzione di soluzioni tecniche per l’industria ricerca opportunità di acquisizione di aziende specializzate nella trasformazione delle materie plastiche, nello stampaggio tecnico e nella produzione di componenti ad elevato valore aggiunto. L’operazione si inserisce in un piano di crescita industriale volto ad ampliare competenze tecnologiche, capacità produttive e presenza commerciale, attraverso l’integrazione di realtà manifatturiere caratterizzate da know-how distintivo e consolidata esperienza nei mercati industriali.{/p} {p class='target'}Saranno valutate con particolare interesse aziende che presentino: • tecnologie innovative di trasformazione dei materiali • ufficio tecnico interno e competenze di progettazione • clientela industriale fidelizzata e diversificata • capacità produttiva strutturata e processi consolidati • management disponibile a valutare un percorso di aggregazione industriale • solidità economico-finanziaria e prospettive di crescita • cultura aziendale orientata alla qualità, all'innovazione e al miglioramento continuo Tipologia operazione Il gruppo è interessato a valutare operazioni di aggregazione industriale e/o acquisizione, totale o parziale, di aziende coerenti con la propria strategia di sviluppo. È prevista la massima flessibilità nella definizione della struttura dell’operazione, con disponibilità a valutare il coinvolgimento dell’attuale imprenditore o del management e percorsi di integrazione graduale finalizzati alla crescita congiunta delle attività.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • CONSOLIDATA AZIENDA SPECIALIZZATA NELLO SVILUPPO E NELLA PRODUZIONE DI MAGLIERIA DI ALTA GAMMA
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}ABBIGLIAMENTO{/p} {p class='codice'}416{/p} {p class='fatturato'}€ 10.000.000 - 12.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}mid{/p} {p class='specificheazienda'}Storica azienda italiana AD ALTA MARGINALITà specializzata nello sviluppo e nella produzione di maglieria di alta gamma per alcuni dei principali brand internazionali del settore fashion & luxury. La società opera come partner industriale offrendo un servizio integrato che comprende progettazione, sviluppo prodotto, prototipazione, industrializzazione, produzione, controllo qualità, accompagnando il cliente lungo l’intero ciclo di sviluppo della collezione. Grazie ad un know-how consolidato e ad una struttura produttiva altamente specializzata, l’azienda rappresenta un interlocutore strategico per marchi che ricercano elevati standard qualitativi, affidabilità e capacità di innovazione. Caratteristiche operative: produzione di maglieria premium e luxury know-how consolidato nello sviluppo collezioni e prototipazione filiera integrata dalla progettazione alla logistica continua ricerca di materiali e tecniche di lavorazione innovative personale altamente qualificato {/p} {p class='target'}La proprietà intende valutare la cessione del 100% del capitale sociale oppure l’ingresso di un partner industriale o finanziario attraverso la cessione della quota di maggioranza, con l’obiettivo di supportare una nuova fase di sviluppo. La società rappresenta un’opportunità di acquisizione per gruppi industriali, operatori del lusso o investitori interessati ad integrare una piattaforma produttiva altamente qualificata nel Made in Italy. La proprietà è disponibile a garantire un adeguato periodo di affiancamento per favorire il trasferimento delle competenze, delle relazioni commerciali e della continuità operativa. Le principali opportunità di creazione di valore riguardano: ampliamento della presenza commerciale internazionale; sviluppo di nuovi clienti e categorie di prodotto; integrazione verticale all’interno di gruppi del fashion & luxury; incremento della capacità produttiva e delle economie di scala; valorizzazione del know-how tecnico e delle relazioni commerciali consolidate. La proprietà è disponibile a garantire un adeguato periodo di affiancamento per favorire il trasferimento delle competenze, delle relazioni commerciali e della continuità operativa.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 5 Luglio 2026 at 10:35

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...