La startup che rivoluziona l’organizzazione degli eventi Kampaay ha chiuso un nuovo round da 1,5 milioni di euro, guidato da 360 Capital.
La raccolta segue il round seed da 580 mila euro dello scorso anno in due tranche: la prima a giugno da 180 mila euro; la seconda da 400 mila euro conclusa a inizio novembre (si veda altro articolo di BeBeez). Quel round era stato sottoscritto un club deal di investitori privati, sia italiani sia internazionali, e seguiva a sua volta un round pre-seed da 90 mila euro incassato nel 2019.
Kampaay è stata fondata a Milano e fine 2018 da da quattro ingegneri del Politecnico di Milano: Daniele Arduini (ceo), Stefano Brigli Bongi (cmo), Enrico Berto (Head of Product) e Marco Alba (cfo). Il team a oggi è composto da 21 persone distribuite tra italia e Svezia. A inizio anno, infatti, Kampaay ha aperto la sua prima sede all’estero, a Stoccolma, con l’obiettivo di conquistare il mercato nordico. Il fatturato nella prima metà dell’anno ha superato i 400 mila euro, più che raddoppiando il risultato del 2020 di 150 mila euro, in soli 6 mesi.
Attraverso la sua piattaforma digitale di eventi-as-a-service. la startup aggrega tutti i servizi necessari per la realizzazione di qualsiasi evento: bartender, camerieri, food, drink, audio/video, pulizie, allestimento/decorazioni e location o spazi per eventi.