• Contatti
sabato, 6 Giugno 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

AMCO sottoscrive accordo vincolante per acquisire l’80% del Gruppo Exacta (ex Team Group), finora partecipato da Eulero Capital spa. E avvia il progetto RE.Perform 

L'operazione si inserisce nel suo piano strategico 2024-2028. I fondatori e il management manterranno il restante 20%. Ceduto intanto ad AB Carval un portafoglio da 400 mln lordi di mutui residenziali re-performing

Francesca VercesibyFrancesca Vercesi
25 Febbraio 2025
in Npl e altri crediti deteriorati, Private Equity, Società
Share on FacebookShare on Twitter

AMCO si rafforza nel settore del recupero crediti per la pubblica amministrazione. La credit management company guidata da Andrea Munari ha infatti annunciato di aver sottoscritto un accordo vincolante con la piattaforma di permanent capital Eulero Capital e la famiglia Oreglia per l’acquisto di una partecipazione dell’80% del Gruppo Exacta (ex Team Group), attivo nel segmento della gestione dei tributi non riscossi della pubblica amministrazione locale e partecipato da Eulero da fine 2020 (si veda altro articolo di BeBeez). Il restante 20% del capitale resterà di titolarità dei fondatori e del management, assicurando continuità gestionale e know how alla società (si veda qui il comunicato stampa).

Segnaliamo che, secondo quanto appreso da BeBeez da fonti vicine all’operazione, a luglio 2023 Eulero era salita al 60% di Exacta, ma l’operazione non era stata comunicata. Prima di oggi quindi la piattaforma di permanent capital deteneva il 60% del Gruppo Exacta (proprio la quota che ha venduto ad Amco) mentre il restante 20% è stato ceduto ad AMCO pro-quota dagli altri soci che però sono rimasti nella proprietà, scendendo al 20%. Nel dettaglio i soci a oggi erano così suddivisi: Ipazia Partecipazioni srl al 60%, Fenice srl al 26,86%, Adorea srl al 6,56%, Anna Todesco al 3,37% e Paolo Bongiovanni al 3,22%.

Eulero e la famiglia Oreglia sono stati assistiti da Mediobanca in qualità di advisor finanziario e dallo studio legale Gatti Pavesi Bianchi Ludovici in qualità di advisor legale. Deloitte e Goetz hanno effettuato le attività di Vendor Due Diligence finanziaria e commerciale. EQUITA ha assistito AMCO come financial advisor.

L’acquisizione è in linea con il terzo pilastro del Piano Strategico 2024-2028 “Produciamo Valore” di AMCO, che prevede nuove iniziative di gestione dei crediti deteriorati nell’interesse pubblico, rafforzando così il ruolo sistemico di AMCO nel settore (si veda altro articolo di BeBeez).

L’operazione, una volta perfezionata, permetterà ad AMCO di acquisire una piattaforma operativa con elevato know-how tecnologico, complementare al proprio business, senza sovrapposizioni e in coerenza con il modello attuale. In questo modo AMCO contribuirà a ottimizzare la gestione dei tributi locali non riscossi, rendendola più efficiente.

Exacta è infatti un operatore specializzato nel Public Credit Management, ovvero il recupero giudiziale e stragiudiziale dei tributi non riscossi per conto della Pubblica Amministrazione locale (i.e. comuni, province ed enti collegati).

Exacta è attiva anche in altre due aree di business. L’area di PA Consulting offre alle pubbliche amministrazioni locali servizi ancillari di consulenza amministrativa, finanziaria, legale e formazione, in sinergia con il business del Public credit management. Infine, l’area di Private Credit Management offre servizi di recupero credito a società private, con particolare focus nei settori delle utilities e delle telecomunicazioni. Il Public credit management rappresenta il 64% dei ricavi del 2023, PA Consulting il 19% e il Private credit management il 17%.

L’acquisto avverrà tramite cassa, interamente generata dalla gestione operativa di AMCO, senza alcuna necessità di ricorrere a finanziamenti di terzi. L’operazione sarà finalizzata entro il primo semestre 2025, una volta ottenute le autorizzazioni delle autorità competenti.

Ricordiamo che Eulero Capital è stato fondato nel giugno 2020 da Gianfranco Burei insieme a Roberto d’Angelo e a Filippo Bruno, cui si è aggiunto nel 2021 Enrico Palandri. Al capitale della holding partecipano anche Futura Invest (joint venture tra Fondazione Cariplo, Fondazione Enasarco e H-Invest della famiglia Doris), con il 36,02%, affiancata da importanti famiglie imprenditoriali italiane (si veda altro articolo di BeBeez).

AMCO-Asset Management Company spa, sempre in linea con il sopracitato Piano Strategico 2024-2028 e con gli obiettivi GSSE del Piano di Sostenibilità (ovvero Governance Sostenibile, Sostenibilità del credito, Sviluppo delle persone e tutela dell’ambientE), ha avviato RE.Perform: un progetto innovativo per accompagnare la clientela dei mutui residenziali retail nel rientro in bonis, con l’obiettivo del riequilibrio finanziario delle famiglie, a supporto della bancabilità (si veda qui il comunicato stampa).

All’interno della Direzione NPE & Outsourcing è stata creata una struttura specializzata nella gestione dei mutui residenziali con l’obiettivo di favorire il rientro in bonis dei clienti debitori attraverso rate sostenibili in tal modo ripristinandone l’accesso al credito bancario. Questo approccio mira a supportare la stabilità finanziaria delle famiglie e a facilitare il loro accesso a nuovo credito. Le posizioni, tutte in portafoglio a fondi promossi da AMCO, saranno gestite, in linea con il modello di AMCO, in parte in house e in parte in outsourcing. 

Parallelamente, AMCO ha firmato un accordo con dei fondi gestiti da AB CarVal, affermato gestore globale di investimenti alternativi, per la cessione di un portafoglio crediti re-performing per un controvalore di oltre 400 milioni di euro (GBV). Il portafoglio è composto da mutui ipotecari retail e la sua cessione rappresenta la prima operazione di questo tipo da parte di AMCO. L’operazione giunge al termine di un processo competitivo che ha coinvolto diversi operatori del mercato. Per la cessione del portafoglio AMCO è stata assistita da Alantra in qualità di advisor finanziario e da Hogan Lovells Studio Legale in qualità di advisor legale.

L’operazione rappresenta un benchmark di settore e contribuisce alla creazione di un mercato efficiente di mutui residenziali re-performing in Italia, in linea con il suo ruolo sistemico.

Quanto ad AMCO, il suo obiettivo oggi è quello di individuare una strategia che ottimizzi la gestione delle posizioni, prendendo in esame la cessione in blocco, il cambio di servicer o l’internalizzazione dell’attività di recupero (si veda altro articolo di BeBeez).

Ricordiamo che nel primo semestre 2024 sono diminuiti a 33,5 miliardi di euro, di cui il 70% sofferenze (NPL) e il 30% inadempienze probabili (UTP), i crediti in gestione per un totale di 167mila posizioni, di cui oltre 80mila imprese (si veda altro articolo di BeBeez). Le masse gestite, di cui il 70% dei volumi è gestito in-house e il 30% in outsourcing, sono diminuite del 7% rispetto allo stesso periodo del 2023 (si veda altro articolo di BeBeez) per la naturale dinamica del portafoglio, in assenza di nuove acquisizioni e in linea con la strategia definita nel piano strategico.

In occasione dell’approvazione della semestrale, il consiglio di amministrazione ha approvato anche una serie di modifiche organizzative che integrano le revisioni della struttura già effettuate a giugno 2024 (si veda qui il comunicato stampa di allora). Lo scorso 19 settembre il board presieduto da Giuseppe Maresca, riunitosi nella nuova sede di Roma (si veda qui il comunicato stampa), ha poi approvato la proposta di modifica dello statuto per introdurre il sistema di governance monistico, che comporterà l’esercizio della funzione di controllo da parte di un Comitato per il controllo sulla gestione, costituito all’interno del consiglio di amministrazione, anziché dal collegio sindacale (si veda qui il comunicato stampa di allora).

Tags: AB CarvalAMcocrediti re-performingEulero Capitalfamiglia Oregliagruppo Exacta
Schede e News settore/i: Servizi finanziari

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

newcleo sigla partnership con Emirates Nuclear Energy Company, che starebbe per investire 500 mln nella scaleup dei reattori nucleari

Post Successivo

Facile.it (Silver Lake Partners-Oakley Capital) rileva il 100% del gruppo Italfinance

Related Posts

Draghi oggi alle 12 al Quirinale. Ecco in pillole la sua ricetta anti-crisi
Private capital nel mondo

Evergreen funds, la tensione sale: Blackstone chiude il rubinetto e Partners Group ammette il contagio al private equity

5 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 5 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

5 Giugno 2026
Movex (Armira) delibera emissione di bond sino a 90 mln euro. Li sottoscriverà Partners Group
Private Debt

Movex (Armira) delibera emissione di bond sino a 90 mln euro. Li sottoscriverà Partners Group

5 Giugno 2026
I giri di poltrone della settimana. News da Houlihan Lokey, Exor, Italtel, Finance For Food, JLL, L&B Partners
Management

I giri di poltrone della settimana. Notizie da Ambienta sgr, Investindustrial, Studio Legale Leone – Avvocati Associati, Gitti e Partners, Mediocredito Centrale

5 Giugno 2026
Trevi rifinanzia il debito con un prestito a cinque anni da 180 mln euro e un aumento di capitale da 100 mln
M&A e corporate finance

Trevi rifinanzia il debito con un prestito a cinque anni da 180 mln euro e un aumento di capitale da 100 mln

5 Giugno 2026
Notizie da JC Flowers & Co, FinTLV, Blackstone, InvestCloud, ARCH Venture Partners e altri
Private Debt

OneItalia Alliance(JC Flowers) emette un bond da circa 60 mln euro per sostenere le future acquisizioni

5 Giugno 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Buona festa della Repubblica! BeBeez torna domani 3 giugno

2 Giugno 2026
Vi aspettiamo il 27 maggio per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

Vi aspettiamo questa mattina per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

27 Maggio 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Vi aspettiamo lunedì 15 giugno al Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali

25 Maggio 2026
BeBeez vi aspetta il 26 maggio per la prima gara del circuito 2026 della Business Angel Golf Association

Vi ricordiamo martedì 26 maggio la prima gara del circuito 2026 della Business Angel Golf Association

24 Maggio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 5 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

5 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 4 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

4 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 3 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

3 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

BeBeez Headlines News – Edizione speciale dei BeBeez Awards del 14 maggio 2026

1 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • PIATTAFORMA INDUSTRIALE ITALIANA RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE FOOD
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}FOOD & BEVERAGE{/p} {p class='codice'}411{/p} {p class='fatturato'}€ 7.000.000 - 9.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Gruppo imprenditoriale italiano interessato a sviluppare un percorso di crescita per acquisizioni nel comparto food ricerca aziende produttive caratterizzate da prodotto proprietario, capacità produttiva interna e presenza commerciale consolidata. L’obiettivo è creare sinergie industriali e commerciali attraverso l’integrazione di realtà alimentari con forte know-how produttivo, marchi riconoscibili e potenziale di sviluppo.{/p} {p class='target'}· aziende con marchio o prodotto proprietario · produzioni alimentari interne e filiera controllata · realtà attive nella GDO, horeca o distribuzione specializzata · prodotti premium, territoriali o ad alto posizionamento qualitativo Tipologia operazione Acquisizione di quote di maggioranza o totalitarie, con possibilità di integrazione graduale e sviluppo congiunto.  {/p}

  • RICERCA STARTUP RACCORDERIA TERMOPLASTICA
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}243{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Importante realtà aziendale in forte crescita, produttrice diretta di raccorderia per tubi con varie tipologie di materiali plastici e con innumerevoli applicazioni nei più svariati settori. L'azienda, in ottica di crescita tecnologica interna, ricerca una Startup o società di settore per proporre una potenziale partnership industriale, anche tramite l’effettuazione di investimenti diretti sulla target e acquisizione di quote della medesima.{/p} {p class='target'}La ricerca è rivolta preferibilmente a Startup (meglio se innovative) complementari o affini al business aziendale della produzione di “raccorderia termoplastica", si valutano tuttavia anche aziende e studi di progettazione. La società target dovrà essere dotata di prodotti, progetti, innovazioni, tecnologia o comunque know-how finalizzati ai bisogni e alle funzioni d’uso della raccorderia, con particolare riferimento a: - Giunzioni per tubi flessibili al fine di convogliare flussi (liquidi); - Collegamenti tra tubi flessibili e rigidi a macchine/apparecchiature per la circolazione di liquidi; - Rendere adattabili condotte esistenti a sbalzi di temperatura e pressione; - Intercettazione o regolazione del flusso comandata a distanza es. da sensore (in apparecchi vari e in varie posizioni di processi industriali con flussi di liquidi); - Tecnologie in grado di soddisfare le esigenze in ambito di lavoro della raccorderia al variare di parametri quali temperatura, pressione, tipologia di liquido, resistenza a basse e alte temperature, a pressione e depressione, in ambienti corrosivi, resistenza meccanica, in acque marine e a liquidi aggressivi.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • GRUPPO INTEGRATO DI GESTIONI CONDOMINIALI E SERVIZI IMMOBILIARI
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}GESTIONE CONDOMINIALE{/p} {p class='codice'}413{/p} {p class='fatturato'}€ 2.000.000 - 3.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Noto operatore attivo da oltre 20 anni nel settore delle gestioni condominiali, attraverso più sedi nel nord e nel centro Italia, specializzato nella gestione integrata di patrimoni immobiliari, servizi e attività amministrative correlate.{/p} {p class='target'}La società rappresenta una piattaforma particolarmente interessante per: • operatori di property management; • gruppi software e proptech; • consolidatori di settore; • fondi interessati a strategie buy & build; • operatori attivi nei servizi integrati per il mondo immobiliare. L’operazione può inoltre essere integrata con una piattaforma software verticale proprietaria dedicata al settore property & condominium management, creando una potenziale integrazione tra struttura operativa e componente tecnologica.{/p}

  • PIATTAFORMA INNOVATIVA PER GESTIONE APPROVVIGIONAMENTI AL SETTORE HORECA
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI{/p} {p class='codice'}309{/p} {p class='fatturato'}€ 2.000.000 - 3.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro-Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}La Società ha sviluppato un’innovativa piattaforma tecnologica per la gestione digitale e automatizzata della cantina degli operatori del settore Horeca, unica in Italia. Grazie a tale piattaforma, la Società offre un servizio a valore aggiunto ai propri clienti permettendogli per esempio di:(i) automatizzare la gestione del magazzino e degli approvvigionamenti del beverage attraverso l’utilizzo di algoritmi di IA;(ii) raccogliere e analizzare dati (big data) per migliorare le proprie performance;(iii) migliorare l’esperienza di consumo dei propri clienti;(iv) usufruire del servizio di conto vendita sulla merce in acquisto (primo servizio in Italia).La Società, oltre ad aver sviluppato il software, ha costruito anche un’attività distributiva integrata (magazzinaggio, trasporto ecc.) per la consegna dei prodotti con l’obiettivo di erogare un servizio di qualità. La Società è una PMI innovativa.{/p} {p class='target'}Al fine di accelerare la propria crescita, la Società è alla ricerca di un partner industriale per una più ampia penetrazione del servizio sul mercato.{/p}

  • REALIZZAZIONE DI PERSISTENT VIRTUAL VENUES PER TUTTI I DEVICES
    on 6 Giugno 2026 at 16:31

    {p class='settore'}NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI{/p} {p class='codice'}286{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Società innovativa nel campo della realtà virtuale che sviluppa piattaforme integrate dedicate a specifiche proposte per il cliente corporate e privato, indirizzate al target B2B e B2B2C nazionale ed internazionale.La visione è quella di fornire modelli evoluti di interconnessione delle diverse attività aziendali in forma digitale, generando così flussi di comunicazione integrati che valorizzino il brand, permettendo così alle società di costruire ponti verso i mondi del Metaverso.Per “Persistent Virtual Venue” si intende uno spazio virtuale che è sempre accessibile e disponibile per i clienti che possono esplorarlo e interagire al suo interno.In questo spazio è possibile esplorare, interagire con gli assistenti virtuali e connettersi con altri clienti ed altri appassionati del brand.{/p} {p class='target'}La società ricerca un partner industriale, un venture capital o un business angel che permetta di raggiungere un aumento di capitale, sostenendo così i processi di ricerca e sviluppo, nonchè la diffusione e la fase di commercializzazione dei prodotti/servizi.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...