Alcuin Capital Partners ha venduto la casa editrice specializzata in pubblicazioni sulla storia naturale e militare, Osprey a un’altra casa editrice, la Bloomsbury. Alcuin aveva investito in Osprey nel 2011 acquisendo poi Duncan Baird Publishers nel 2012 e British Wildlife Publishing nel 2013. Tra le divisioni di Osprey sono presenti Osprey Military and Heritage e Custom Publishing. Oltre il 50% del fatturato di Osprey è generato fuori dalla Gran Bretagna e Bloomsbury, attraverso questa operazione potrà incrementare la propria presenza nel mercato globale dell’editoria libraria. Nel 2014, Alcuin ha investito nella società di finiture di pregio, Neville Johnson e nei ristoranti di tapas, Salt Yard Group.
Il fondo di buyout danese, Erhvervsinvest ha acquisito LogoPaint, società di advertising digitale. LogoPaint realizza materiale pubblicitario utilizzato soprattutto per gli eventi sportivi; tra i prodotti maggiormente venduti sono presenti stickers, pittura per l’erba, e tappetini utilizzati al posto di LED e altri mezzi pubblicitari dandone un effetto tridimensionale. LogoPaint era stata venduta al fondo dall’investitore di sport e media, Epsilon, che l’aveva comprata nel 2008. Erhvervsinvest ha chiuso il suo terzo fondo di buyout nel 2013, raccogliendo 103 milioni di euro e investe in società che hanno un fatturato tra i 50 milioni e i 500 milioni di euro, con un focus particolare nel settore manifatturero e dei servizi.