• Contatti
mercoledì, 24 Giugno 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

YHOX II raggiunge i 70 mln euro di raccolta. In portafoglio già 6 investimenti

La strategia, gestita da Azimut Investments con Electa Ventures come advisor e partner strategico, tra primo e secondo fondo,  mobilita oltre  150 milioni. Il primo fondo ha già realizzato alcuni  exit con multiplo di 2 volte sul capitale investito. Frutto di un approccio all’investimento unico, affiancando i private equity nei momenti in cui servono capitale flessibile o una soluzione di strutturazione non standard

bebeezbybebeez
23 Marzo 2026
in Private Equity
Share on FacebookShare on Twitter

YHOX II, il secondo fondo di investimento e coinvestimento di questa strategia gestito da Azimut Investments con Electa Ventures come advisor e partner strategico, ha raggiunto i 70 milioni di euro di raccolta e si orienta al target finale dei 100 milioni, mentre ha già completato sei investimenti e sta per chiudere il settimo. Lo ha detto a BeBeez Simone Strocchi, founder e ceo di Electa Ventures, dal 2022 parte di Azimut, aggiornando i numeri comunicati a giugno 2025, quando il veicolo aveva annunciato una prima chiusura della raccolta a 50 milioni(si veda altro articolo di BeBeez).

Il primo fondo della serie, AZ RAIF I – YHOX, aveva realizzato 21 investimenti e coinvestimenti, per il 60% in Italia e il 40% all’estero tra Europa e Stati Uniti, con alcune exit già completate. A oggi sono già state realizzate exit sul 14% del capitale investito su cui mediamente è stato realizzato un ritorno pari a 2 volte il capitale investito, che corrisponde a valore a circa il 28% di IRR.

Un risultato che YHOX ha ottenuto non sovrapponendosi nell’approccio di investimento ai fondi di private equity, bensì affiancandosi ai fondi e deal makers nei momenti in cui servono capitale flessibile o una soluzione di strutturazione non standard. “Con YHOX non competiamo con i fondi e non siamo nemmeno un fondo di fondi”, spiega a BeBeez Simone Strocchi, che aggiunge: “Il nostro ruolo è diverso: interveniamo quando un’operazione richiede qualcosa che il fondo sponsor da solo non riesce a offrire, sia per vincoli regolamentari, sia per necessità di timing, sia per la complessità della struttura finanziaria”.

Il portafoglio del fondo YHOX

Le situazioni in cui YHOX interviene sono riconducibili a cinque categorie: coinvestimenti diretti, bridge financing, continuation strategies, acquisto di vendor loan e supporto a dealmaker senior che operano in modo indipendente senza un fondo attivo alle spalle.  Il filo comune è la capacità di risolvere situazioni che il mercato tradizionale fatica ad affrontare.

“Il private equity è un’industria matura, affollata, e resta un people business”, dice ancora Strocchi, che continua: “Sempre più spesso il valore non nasce dalla competizione, che si esprime in inutili aste sui target e nella conseguente lievitazione degli entry value, ma dalla capacità di selezione dei deal e dalla costruzione di architetture finanziarie che permettono ai deal interessanti di chiudersi alle condizioni giuste o che permettono alle strategie di continuare”.

Vendor loan: liquidità da una posizione illiquida

In una recente operazione, per esempio, un fondo internazionale stava acquisendo una società industriale da un fondo italiano che si trovava nell’ultimo anno del proprio periodo di disinvestimento, quindi il venditore aveva l’esigenza concreta di liquidare il veicolo e distribuire il capitale agli LPs. Una parte del prezzo di acquisizione era però stata strutturata come vendor loan. YHOX è quindi intervenuta su due livelli: supportando la negoziazione della componente vendor del prezzo, e acquisendo successivamente il vendor loan dal fondo venditore con uno sconto sul nominale. “Sono situazioni in cui un intervento mirato e finanziato consente di allineare gli interessi di tutte le parti”, spiega Strocchi.

Bridge al signing: dieci milioni per non perdere il deal

In un secondo caso, un fondo stava per acquisire una società mid-market, ma l’operazione superava il limite di concentrazione per singolo deal previsto dal regolamento del veicolo, e i tempi per aprire il deal agli LPs discrezionali erano incompatibili con la firma dell’accordo. YHOX è entrata al momento del signing con 10 milioni, permettendo al fondo di chiudere nei tempi previsti. L’accordo prevedeva poi la possibilità di sindacare successivamente parte della posizione sottoscritta da YHOX agli LPs del fondo sponsor, con una remunerazione per il bridge offerto, e la retention di una quota in capo a YHOX. “Una struttura come questa consente al fondo di non rallentare il processo di execution”, sottolinea Strocchi.

Continuation vehicle: quando il fondo scade ma l’asset no

Un terzo filone riguarda i continuation vehicle. In un caso recente, un fondo vintage aveva raggiunto\ la scadenza naturale ma la società partecipata stava entrando in una fase di buy-and-build particolarmente promettente. Il nuovo veicolo ha raccolto capitale dagli LPs esistenti, da nuovi investitori, dal team del fondo originario tramite reinvestimento del carried interest, e da YHOX. “Questo ha consentito di continuare il progetto industriale senza forzare una vendita prematura”, dice Strocchi.

A questo filone si stanno aggiungendo situazioni di LPs con posizioni di dimensione troppo ridotta per attrarre l’interesse dei secondaristi tradizionali, un’altra area in cui la flessibilità di YHOX trova applicazione.

Il dealmaker senza fondo

Uno dei filoni più caratteristici del modello riguarda infine il supporto a professionisti senior del private equity (o manager industriali) con competenze rilevanti che identificano un’operazione interessante senza avere alle spalle un fondo attivo. L’età anagrafica spesso esclude un impegno nel ciclo di vita decennale di un nuovo Fondo, ma l’esperienza e il network restano intatti. In questi casi YHOX ha fornito l’intero capitale necessario, partecipato alla negoziazione e alla strutturazione con il proprio team, e creato una struttura di carried interest condivisa con il dealmaker, aprendo la partecipazione anche ad alcuni coinvestitori del suo entourage. “In questo modo il dealmaker ha potuto operare di fatto come se avesse un proprio fondo, con accesso a capitali e carry”, conclude Strocchi.

Tags: Electa venturesYHOX II

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Minibond, nel 2025 raccolta a 2 mld euro (+32%). Finint e UniCredit ancora leader tra gli arranger

Post Successivo

Tinexta, opa Advent-Nextalia conclusa. Verso la riapertura dei termini dal 30 marzo al 7 aprile

Related Posts

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 23 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Giugno 2026
Teamsystem (H&F, Silver Lake, ADIA e CapitalG) lancia nuovo bond da 700 mln euro. Rifinanzia quello da 300 mln a scadenza 2028
Private Debt

Teamsystem (H&F, Silver Lake, ADIA e CapitalG) lancia nuovo bond da 700 mln euro. Rifinanzia quello da 300 mln a scadenza 2028

23 Giugno 2026
Il big dei compro oro Gens Aurea (DVC Partners) prepara l’ipo su Euronext Milan
Private Equity

Il big dei compro oro Gens Aurea (DVC Partners) prepara l’ipo su Euronext Milan

23 Giugno 2026
AcomeA sgr lancia Officina Italia, sesta iniziativa nell’ambito del Fondo Nazionale Strategico Indiretto
Private Equity

AcomeA sgr lancia Officina Italia, sesta iniziativa nell’ambito del Fondo Nazionale Strategico Indiretto

23 Giugno 2026
Il gruppo svedese Sandvik acquisisce l’italiana Diemme Filtration da Aqseptence Group (Oaktree)
Private Equity

Il gruppo svedese Sandvik acquisisce l’italiana Diemme Filtration da Aqseptence Group (Oaktree)

23 Giugno 2026
Il fondo Italian Renewable Resources (L&B Capital) acquisisce il 100% di  TEP Foggia 4, società di progetto che realizza un impianto agrivoltaico da 90 MWp in Puglia
GreenBeez

Il fondo Italian Renewable Resources (L&B Capital) acquisisce il 100% di TEP Foggia 4, società di progetto che realizza un impianto agrivoltaico da 90 MWp in Puglia

23 Giugno 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, il programma dell’evento del 23 giugno

19 Giugno 2026
Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

Appuntamento il 30 giugno per l’Osservatorio sui Search Fund. BeBeez è media partner

18 Giugno 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Vi aspettiamo questa mattina!

15 Giugno 2026
Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

8 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 23 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 22 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

22 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 19 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

19 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 18 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

18 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE FOOD
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}FOOD & BEVERAGE{/p} {p class='codice'}411{/p} {p class='fatturato'}€ 7.000.000 - 9.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Gruppo imprenditoriale italiano interessato a sviluppare un percorso di crescita per acquisizioni nel comparto food ricerca aziende produttive caratterizzate da prodotto proprietario, capacità produttiva interna e presenza commerciale consolidata. L’obiettivo è creare sinergie industriali e commerciali attraverso l’integrazione di realtà alimentari con forte know-how produttivo, marchi riconoscibili e potenziale di sviluppo.{/p} {p class='target'}· aziende con marchio o prodotto proprietario · produzioni alimentari interne e filiera controllata · realtà attive nella GDO, horeca o distribuzione specializzata · prodotti premium, territoriali o ad alto posizionamento qualitativo Tipologia operazione Acquisizione di quote di maggioranza o totalitarie, con possibilità di integrazione graduale e sviluppo congiunto.  {/p}

  • RICERCA STARTUP RACCORDERIA TERMOPLASTICA
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}243{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Importante realtà aziendale in forte crescita, produttrice diretta di raccorderia per tubi con varie tipologie di materiali plastici e con innumerevoli applicazioni nei più svariati settori. L'azienda, in ottica di crescita tecnologica interna, ricerca una Startup o società di settore per proporre una potenziale partnership industriale, anche tramite l’effettuazione di investimenti diretti sulla target e acquisizione di quote della medesima.{/p} {p class='target'}La ricerca è rivolta preferibilmente a Startup (meglio se innovative) complementari o affini al business aziendale della produzione di “raccorderia termoplastica", si valutano tuttavia anche aziende e studi di progettazione. La società target dovrà essere dotata di prodotti, progetti, innovazioni, tecnologia o comunque know-how finalizzati ai bisogni e alle funzioni d’uso della raccorderia, con particolare riferimento a: - Giunzioni per tubi flessibili al fine di convogliare flussi (liquidi); - Collegamenti tra tubi flessibili e rigidi a macchine/apparecchiature per la circolazione di liquidi; - Rendere adattabili condotte esistenti a sbalzi di temperatura e pressione; - Intercettazione o regolazione del flusso comandata a distanza es. da sensore (in apparecchi vari e in varie posizioni di processi industriali con flussi di liquidi); - Tecnologie in grado di soddisfare le esigenze in ambito di lavoro della raccorderia al variare di parametri quali temperatura, pressione, tipologia di liquido, resistenza a basse e alte temperature, a pressione e depressione, in ambienti corrosivi, resistenza meccanica, in acque marine e a liquidi aggressivi.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • MICRO-EOLICO AD ASSE VERTICALE – TECNOLOGIA PROPRIETARIA E PRODOTTI INDUSTRIALIZZATI
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}ENERGIE RINNOVABILI{/p} {p class='codice'}414{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Società italiana specializzata nello sviluppo, progettazione e commercializzazione di sistemi micro-eolici ad asse verticale destinati ad applicazioni residenziali, commerciali e professionali. Nel corso degli anni l'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti proprietari caratterizzati da design distintivo, semplicità installativa e versatilità applicativa, rivolgendosi sia al mercato nazionale sia a clienti internazionali. L'attività svolta ha richiesto importanti investimenti in ricerca, sviluppo, prototipazione e industrializzazione, consentendo alla società di costruire un patrimonio tecnico e produttivo di particolare interesse per operatori già attivi nel settore delle energie rinnovabili.{/p} {p class='target'}La proprietà valuta la cessione del ramo d'azienda nell'ambito di un percorso di ricambio generazionale e di valorizzazione industriale dell'attività sviluppata nel corso degli anni. La proprietà ha manifestato disponibilità a garantire continuità operativa e supporto gestionale nel periodo post-operazione, al fine di assicurare stabilità, trasferimento del know-how e piena integrazione industriale.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 24 Giugno 2026 at 01:08

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...