di Paola Stringa
Si concluderà il 9 marzo il percorso delle 14 startup selezionate dalla seconda call per startup dell’acceleratore Fin+Tech dedicato alle fintech e insurtech (si veda qui il comunicato stampa).
Nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital insieme a Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District, Gruppo Credem e Nexi in qualità di promotori, il programma mira a favorire lo sviluppo di 48 startup e PMI innovative in 3 anni per contribuire a consolidare l’ecosistema a livello nazionale e renderlo sempre più attrattivo per realtà e investitori internazionali.
Le società che stanno partecipando alla seconda edizione, hanno beneficiato di un investimento iniziale e di un percorso di accelerazione