3 Comments

  1. 1

    Paolo

    Questo articolo è stato chiaramente dettato da quel “grande” imprenditore di Giacomo Fumeo che, dopo aver creato un buco di decine di milioni di euro, baggianato fornitori e banche per anni (vittime o complici?), venduto case poi non consegnate, licenziato 60 dipendenti dopo non aver pagato nove mensilità e fatto perdere centinaia di posti di lavoro in tutta la lombardia nell’indotto, ora si vuole vendere come vittima della crisi. Conosco bene Filca Cooperative e la pochezza del management e del caro presidente (credo si avvii ormai ad una carriera da ex presidente o pensionato di lusso, sempre che non prenda domicilio in stanze molto fredde di inverno e roventi in estate): la crisi certamente ha colpito duro, ma mai quanto la inadeguatezza del Fumeo e del suo immobilismo parassita. La verità verrà a galla e ci penserà il tribunale a stoppare le acrobazie finanziarie del funambolo di Perledo. Di questi ” imprenditori” possiamo, e dobbiamo, farne a meno. Personalmente mi aspetto un grande tonfo.

    Reply
    1. 1.1
      Foto del profilo di BeBeez

      BeBeez

      Qui non vengono “dettati” articoli da nessuno. Quello che è stato scritto su Filca è quanto è disponibile da fonti pubbliche.

      Reply
  2. 2

    franco

    Filca cooperative e’ formata da gente senza scrupoli, sono molte le famiglie che ad oggi anno acquistato casa sulla carta ,e si trovano senza casa ,e chi la avuta si trova senza rogito, vedi Desenzano dove in molti aspettano di poter fare il rogito e filca non si fa vedere, questa gente va messa in galera…. sono dei truffatori autorizzati compresi i venditori ….Geometra Ventura per primo.
    girate al largo da questi truffatori.

    Reply

Lascia Un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *