• Contatti
mercoledì, 10 Giugno 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

Investindustrial compra gli ingredienti per la panificazione CSM e prepara l’acquisto dei gelati Comprital

Valentina MagribyValentina Magri
7 Ottobre 2020
in Private Equity, Società
Share on FacebookShare on Twitter

CSMInvestindustrial, per il tramite del fondo Investindustrial VII, ha rilevato CSM Ingredients (si veda qui il comunicato stampa). A vendere sono stati il gruppo CSM Bakery Solutions Limited e le sue controllate (CSM Group), fornitrici di soluzioni per la panificazione detenute da veicoli di investimento affiliati a Rhône Capital. L’operazione è soggetta alla consueta approvazione regolamentare e si prevede che sarà perfezionata entro il primo trimestre del 2021. Investindustrial è stata assistita da UBS (M&A) e Deloitte (debito) quali financial advisor, e da Slaughter & May quale legal advisor.

All’operazione ha partecipato China-Italy Industrial Cooperation Fund (CIICF), il nuovo veicolo creato in partnership da Investindustrial, China Investment Corporation e Unicredit, con una dotazione iniziale pari a 600 milioni di euro (si veda altro articolo di BeBeez). Con l’acquisizione di CSM Ingredients, debutta quindi il fondo gestito da Investindustrial, nato con l’obiettivo di offrire prevalentemente alle aziende italiane capitali utili ad accelerare lo sviluppo della loro presenza commerciale in Cina. La partecipazione del fondo CIICF all’operazione garantirà un ulteriore supporto ai piani di rafforzamento previsti in Italia e all’espansione nei mercati asiatici, in special modo in Cina, area in cui CSM Ingredients conta uno stabilimento e una presenza sempre più crescente.

CSM Ingredients è un produttore e distributore di ingredienti per la panificazione principalmente per il commercio tradizionale artigianale (pasticceria e panetteria) e per i canali industriali, con un fatturato annuo di circa 500 milioni di euro, con 8 stabilimenti produttivi di cui uno in Cina, una joint venture in Tunisia e con oltre 400 venditori. CSM Ingredients ha una presenza globale e, in particolare, in Europa i principali mercati sono Germania, Italia, Francia, Regno Unito e Benelux. CSM Ingredients vanta un ampio portafoglio di prodotti focalizzato principalmente su ingredienti per pane, miscele per pasticceria, prodotti da forno, ripieni, glasse e condimenti. Tra i marchi principali figurano Artisal, Arkady, Braims, Craigmillar, Marguerite, Masterline, MeisterMarken e Ulmer Spatz. CSM Ingredients è leader in Italia nel settore dei prodotti da forno, posizione ottenuta facendo leva sulla forte rete commerciale e grazie alla presenza di uno stabilimento a Crema (Lombardia) che consente un presidio efficace del territorio e una risposta rapida e flessibile alle esigenze del mercato italiano. L’Italia rappresenta il secondo mercato per vendite (circa 70 milioni di euro nel 2019).

Per CSM Bakery la vendita porta ulteriore liquidità al gruppo, dopo la ricapitalizzazione da 50 milioni di euro condotta da Rhone Capital lo scorso luglio e la rinegoziazione delle scadenze del debito. Il gruppo, infatti, nei mesi scorsi era entrato in forti difficoltà finanziarie e le agenzie di rating lo avevano downgradato ai livelli più bassi della scala. A valle della ricapitalizzazione Moody’s a inizio agosto aveva poi riportato il rating a Caa2 da Caa3 (si veda qui il report di Moody’s), sottolienando però che esiste ancora un forte rischio di rifinanziamento, visto che il rapporto PFN/ebitda è ancora superiore alle 10 volte e che le scadenze del debito, seppure allungate, restano ancora relativamente vicine.

L’acquisizione di CSM Ingredients per Investindustrial rappresenta invece un’opportunità unica per creare una piattaforma europea che consentirà a CSM Ingredients di rafforzare il suo ruolo quale principale consolidatore nel settore degli ingredienti alimentari. L’Italia, mercato particolarmente frammentato e contraddistinto da piccoli operatori, sarà l’area chiave verso la quale sarà indirizzata questa espansione e attività di crescita anche per linee esterne. L’obiettivo è arrivare a costituire un gruppo pan-europeo con un ruolo sempre più significativo in Italia che si stima possa piu’ che raddoppiare le vendite rispetto alla situazione attuale.

Andrea C. Bonomi, presidente dell’industrial advisory board di Investindustrial, ha commentato: “CSM Ingredients è un player di primo piano in Europa, con una crescente presenza internazionale e un forte presidio commerciale con oltre 400 venditori. L’acquisizione di CSM rappresenta un’opportunità unica per sviluppare una piattaforma paneuropea nel settore degli ingredienti alimentari, un settore solido ma ancora troppo frammentato. Consideriamo CSM una piattaforma ideale per avviare una crescita da realizzarsi anche attraverso acquisizioni e diversificare ulteriormente la propria attività producendo ingredienti a più alto valore aggiunto ed entrando in aree a più alta crescita, inclusa Italia e Cina”.

Sempre nel settore alimentare, Investindustrial detiene in portafoglio il leader della frutta candita Italcanditi e il produttore spagnolo di cioccolato Natra. Lo scorso agosto Italcanditi ha comprato il 100% della Ortofrutticola del Mugello, azienda specializzata nella pelatura, refrigerazione e surgelazione di castagne e marroni freschi, nonché nella produzuone e confezionamento proprio di marron glacés (si veda altro articolo di BeBeez). Italcanditi nel settembre 2019 ha anche rilevato il 70% di Rubicone, azienda di riferimento nella produzione di ingredienti per il gelato artigianale (si veda altro articolo di BeBeez) e comprato un ramo d’azienda di una società produttrice di preparati alla frutta per lo yogurt.

Proprio in quest’ultimo settore Investindustrial sta trattando ora in esclusiva una nuova acquisizion: quella di Comprital, azienda attiva nella produzione di basi e paste per gelato artigianale, gelateria e pasticceria. Lo riferisce Mergermarket. L’operazione dovrebbe chiudersi entro fine dicembre. Comprital sarebbe assistita sul processo da Fieldfisher e da Lazard. Sono arrivate nei mesi passati offerte anche da Carlyle e altri private equity, oltre che da gruppi industriali. Comprital nel 2019 ha generato 4 milioni di ebitda e 26 milioni di ricavi, con un 70% di export al di fuori dell’Italia.

Tags: CompritalCSMInvestindustrialItaliaprivate equity
Schede e News settore/i: Alimentare

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Il broker assicurativo per le pmi Lokky chiude un round da un mln euro. Lo sottoscrivono gli angeli di A4I e investitori privati

Post Successivo

F2i e Asterion firmano il closing del deal Sorgenia. Nasce big delle tecnologie per la transizione energetica

Related Posts

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 9 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Giugno 2026
In rampa di lancio l’IPO di Bending Spoons. Depositata ieri la richiesta alla SEC per la quotazione al Nasdaq. Deal da oltre 4 mld di dollari
Venture Capital

In rampa di lancio l’IPO di Bending Spoons. Depositata ieri la richiesta alla SEC per la quotazione al Nasdaq. Deal da oltre 4 mld di dollari

9 Giugno 2026
Hines subentra ufficialmente a Lamaro e sblocca gli ex Mercati Generali di Roma, dopo l’omologa dei concordati del gruppo Toti
Crisi & Rilanci

Hines subentra ufficialmente a Lamaro e sblocca gli ex Mercati Generali di Roma, dopo l’omologa dei concordati del gruppo Toti

9 Giugno 2026
FAI – Financial Advisory & Investments lancia Partenopea, nuovo club deal dedicato all’HoReCa campano. La prima acquisizione è Signora Bettola
Club Deal

FAI – Financial Advisory & Investments lancia Partenopea, nuovo club deal dedicato all’HoReCa campano. La prima acquisizione è Signora Bettola

9 Giugno 2026
IVPC ed Eurus chiudono un finanziamento da oltre 187 mln euro da UniCredit e Crédit Agricole Italia per il repowering del parco eolico Fortore
GreenBeez

IVPC ed Eurus chiudono un finanziamento da oltre 187 mln euro da UniCredit e Crédit Agricole Italia per il repowering del parco eolico Fortore

9 Giugno 2026
Citic Holding IF Group struttura una piattaforma da 450 mln $ per i progetti Saudi Vision 2030 nell’area di Riyadh
Private capital nel mondo

Citic Holding IF Group struttura una piattaforma da 450 mln $ per i progetti Saudi Vision 2030 nell’area di Riyadh

9 Giugno 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

8 Giugno 2026
Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, ecco le nomination. Si apre il sondaggio per i lettori di BeBeez

8 Giugno 2026

Buona festa della Repubblica! BeBeez torna domani 3 giugno

2 Giugno 2026
Vi aspettiamo il 27 maggio per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

Vi aspettiamo questa mattina per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

27 Maggio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 9 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 8 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

8 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 5 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

5 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 4 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

4 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE FOOD
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}FOOD & BEVERAGE{/p} {p class='codice'}411{/p} {p class='fatturato'}€ 7.000.000 - 9.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Gruppo imprenditoriale italiano interessato a sviluppare un percorso di crescita per acquisizioni nel comparto food ricerca aziende produttive caratterizzate da prodotto proprietario, capacità produttiva interna e presenza commerciale consolidata. L’obiettivo è creare sinergie industriali e commerciali attraverso l’integrazione di realtà alimentari con forte know-how produttivo, marchi riconoscibili e potenziale di sviluppo.{/p} {p class='target'}· aziende con marchio o prodotto proprietario · produzioni alimentari interne e filiera controllata · realtà attive nella GDO, horeca o distribuzione specializzata · prodotti premium, territoriali o ad alto posizionamento qualitativo Tipologia operazione Acquisizione di quote di maggioranza o totalitarie, con possibilità di integrazione graduale e sviluppo congiunto.  {/p}

  • RICERCA STARTUP RACCORDERIA TERMOPLASTICA
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}243{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Importante realtà aziendale in forte crescita, produttrice diretta di raccorderia per tubi con varie tipologie di materiali plastici e con innumerevoli applicazioni nei più svariati settori. L'azienda, in ottica di crescita tecnologica interna, ricerca una Startup o società di settore per proporre una potenziale partnership industriale, anche tramite l’effettuazione di investimenti diretti sulla target e acquisizione di quote della medesima.{/p} {p class='target'}La ricerca è rivolta preferibilmente a Startup (meglio se innovative) complementari o affini al business aziendale della produzione di “raccorderia termoplastica", si valutano tuttavia anche aziende e studi di progettazione. La società target dovrà essere dotata di prodotti, progetti, innovazioni, tecnologia o comunque know-how finalizzati ai bisogni e alle funzioni d’uso della raccorderia, con particolare riferimento a: - Giunzioni per tubi flessibili al fine di convogliare flussi (liquidi); - Collegamenti tra tubi flessibili e rigidi a macchine/apparecchiature per la circolazione di liquidi; - Rendere adattabili condotte esistenti a sbalzi di temperatura e pressione; - Intercettazione o regolazione del flusso comandata a distanza es. da sensore (in apparecchi vari e in varie posizioni di processi industriali con flussi di liquidi); - Tecnologie in grado di soddisfare le esigenze in ambito di lavoro della raccorderia al variare di parametri quali temperatura, pressione, tipologia di liquido, resistenza a basse e alte temperature, a pressione e depressione, in ambienti corrosivi, resistenza meccanica, in acque marine e a liquidi aggressivi.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • GRUPPO INTEGRATO DI GESTIONI CONDOMINIALI E SERVIZI IMMOBILIARI
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}GESTIONE CONDOMINIALE{/p} {p class='codice'}413{/p} {p class='fatturato'}€ 2.000.000 - 3.000.000{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Noto operatore attivo da oltre 20 anni nel settore delle gestioni condominiali, attraverso più sedi nel nord e nel centro Italia, specializzato nella gestione integrata di patrimoni immobiliari, servizi e attività amministrative correlate.{/p} {p class='target'}La società rappresenta una piattaforma particolarmente interessante per: • operatori di property management; • gruppi software e proptech; • consolidatori di settore; • fondi interessati a strategie buy & build; • operatori attivi nei servizi integrati per il mondo immobiliare. L’operazione può inoltre essere integrata con una piattaforma software verticale proprietaria dedicata al settore property & condominium management, creando una potenziale integrazione tra struttura operativa e componente tecnologica.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 10 Giugno 2026 at 01:00

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...