• Contatti
martedì, 14 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

Taste of Italy 2 affianca Alcedo sgr nel capitale di Demetra, per creare polo dei macchinari agricoli 

bebeezbybebeez
21 Febbraio 2023
in Private Debt, Private Equity, Società
Share on FacebookShare on Twitter

Il fondo Taste of Italy 2 gestito da Dea Capital Alternative Funds sgr ha acquisito il 50% del capitale di Demetra spa, società nata nel 2018 dalla fusione degli storici produttori italiani di macchinari agricoli Agrimaster e Breviagri, sinora controllata al 95% dal fondo Alcedo IV, gestito da Alcedo sgr e per il restante 5% dal presidente e amministratore delegato Luciano Paiola (si veda qui il comunicato stampa).

Alcedo IV era presente nel capitale di Demetra dal 2017, quando aveva rilevato l’80% da B4 Holding I, sicaf gestita da B4 Investimenti sgr, per 13,3 milioni di euro, e il resto dalla famiglia Martoni (si veda altro articolo di BeBeez). B4 Holding a sua volta aveva acquistato nel  settembre 2014 per 10 milioni  l’80% di Agrimaster, con il restante 20% del capitale che era rimasto nelle mani della famiglia fondatrice(si veda altro articolo di BeBeez).

Ora Alcedo sgr rivende a se stessa la quota in Demetra, facendo staffetta tra il fondo IV e il fondo V. Quest’ultimo, infatti, deterrà una quota del 50% nel capitale di Persefone srl, veicolo controllante di Demetra, con l’altro 50% che farà capo a Taste of Italy 2. I due fondi condivideranno  inoltre una governance paritetica.

Advisor dell’operazione per Taste of Italy e Alcedo sono stati Bonelli Erede, Bird&Bird, KPMG ed ERM. Demetra è stata assistita da PwC in qualità di debt advisor. I finanziatori del gruppo sono stati assistiti dalla Studio Legale Orrick e dallo Studio legale NCTM.

L’operazione segue l’annuncio lo scorso ottobre 2022 della società danese Dalbo A/S, fondata nel 1948 da Henry Pedersen e specializzata nella produzione di rulli e coltivatori per la preparazione del letto di semina. Dalbo ha una significativa presenza di mercato nel Regno Unito, in Francia, in Germania e nella penisola scandinava (si veda altro articolo di BeBeez).  L’acquisizione di Dalbo è stata finanziata con l’emissione di un prestito obbligazionario sottoscritto da un pool di primari fondi di private debt e banche italiane, ovvero Finint sgr per conto del fondo di private debt PMI Italia II; Tenax Capital per conto di Tenax PMI; e Iccrea Banca; oltre che da una linea a medio-lungo termine erogata da BPER.

L’acquisizione danese ha portato il gruppo a diventare uno dei principali player europei delle macchine agricole, con ricavi consolidati che si aggirano per il 2022 attorno ai 60 milioni di euro. Nel 2021, il fatturato del gruppo è stato di 31,5 milioni di euro, l’ebitda di 3,2 milioni e il debito netto pari a 5,4 milioni  (si veda qui l’analisi di Leanus dopo essersi registrati gratuitamente).

Demetra è un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine e attrezzature per il settore agricolo, specializzate nella manutenzione e preparazione del terreno. In particolare, con il marchio Agrimaster, la società produce trince e bracci meccanici per la manutenzione del verde in agricoltura; mentre con il marchio Breviagri la società produce erpici, zappatrici e sarchiatrici per la lavorazione del terreno. La società gestisce due stabilimenti con sede in Italia, rispettivamente a Molinella (Bologna) e Nogara (Verona). Negli ultimi anni, Demetra è cresciuta sia nel mercato nazionale che internazionale, espandendosi oltre che in Francia, Italia e Germania anche in più di altri 80 Paesi.

Ora i due fondi puntano a supportare il gruppo nel suo  importante piano di investimenti nei processi produttivi e nell’innovazione, con l’espansione della rete di vendita nei mercati europei ed extraeuropei, e con un programma di acquisizioni mirate a completare la gamma di prodotti coprendo tutte le principali fasi delle lavorazioni agricole (preparazione del terreno, semina, trapianto, protezione delle colture, raccolta).

Luciano Paiola, amministratore delegato di Demetra, ha commentato: “Il rafforzamento dell’azionariato di controllo è il fattore abilitante per implementare la nostra strategia di crescita tramite aggregazioni nel mondo delle macchine agricol. Siamo consci che lo sviluppo di macchine agricole intelligenti richiede tecnologie di punta che solo aziende medio-grandi sono in grado di utilizzare. Siamo grati agli azionisti che condividono con noi questo percorso di crescita dimensionale e tecnologica”.

Filippo Amidei, managing director di Taste of Italy, ha aggiunto: “Riteniamo che il settore dei macchinari agricoli stia beneficiando del trend di meccanizzazione delle lavorazioni e della revisione delle modalità di coltivazione resa necessaria dai cambiamenti climatici e dalla strategia europea di riduzione dell’uso di agrofarmaci. Abbiamo individuato in Demetra la piattaforma ideale per un ambizioso progetto di consolidamento rivolto ai mercati internazionali”.

Alessandro Zanet, investment director di Alcedo, ha concluso: “Alcedo conferma il proprio impegno nel progetto Demetra ed in generale nello sviluppo del settore dei macchinari agricoli; la partnership con Taste of Italy permetterà di imprimere un ulteriore impulso alla crescita del Gruppo, con particolare riferimento alla presenza nei mercati europei ed internazionali, già ad oggi ampiamente presidiati”.

Ricordiamo che Alcedo, con sede a Treviso, è uno dei principali operatori nel private equity in Italia ed è specializzata nella gestione di fondi di investimento alternativo di tipo chiuso riservato. Il Fondo Alcedo V ha recentemente chiuso la raccolta per un importo di 238 milioni di euro, mentre lo scorso agosto aveva acquisito il 64,2% di Ekalab srl, società produttrice di integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, farmaceutici e dispositivi medici (si veda altro articolo di BeBeez).

Quanto a Taste of Italy 2, è un fondo di private equity specializzato nel settore agroalimentare gestito da DeA Capital Alternative Funds sgr, società controllata al 100% da Dea Capital spa del Gruppo De Agostini che proprio in questi giorni è alle prese con la conclusione della sua opa con Nova srl che ha già ben superato il 90% garantendo di fatto la riuscita dell’operazione (si veda altro articolo di BeBeez).

Tra le ultime operazioni di Taste of Italy 2, si menzionano l’acquisizione della maggioranza di Frhome, innovativa azienda italiana nata nel 2016 e cresciuta velocemente nell’e-commerce del caffè (si veda altro articolo di BeBeez); quella della maggioranza della riminese International Food srl, produttore di bevande vegetali, dalla famiglia Gallo (si veda altro articolo di BeBeez);   e quella  di quota intorno al 60% della catena spagnola di ristoranti Pizzerias Carlos (si veda altro articolo di BeBeez).

 

Tags: AgrimasterbondBreviagriDemetraprivate debtprivate equity
Schede e News settore/i: Metalmeccanica

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

I burri e formaggi Brazzale incassano un finanziamento di 10 mln euro in direct lending dai fondi di Anthilia Capital Partners sgr. In passato avevano sottoscritto minibond

Post Successivo

L’hub creativo Spiga 26, acquisito nel 2019 da Hines e PGGM, diversifica e affitta al ristorante Il Baretto

Related Posts

Svolgo (Lex Automation AI) incassa round pre-seed da 400k euro da professionisti dei settori fiscale, legale, finanziario e tech
Venture Capital

Svolgo (Lex Automation AI) incassa round pre-seed da 400k euro da professionisti dei settori fiscale, legale, finanziario e tech

14 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 14 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

14 Luglio 2026
Club deal di family office guidato dalla famiglia Marra finanzia una nuova catena di boutique hotel con una cartolarizzazione immobiliare da 46,5 mln di euro
Private Debt

Club deal di family office guidato dalla famiglia Marra finanzia una nuova catena di boutique hotel con una cartolarizzazione immobiliare da 46,5 mln di euro

14 Luglio 2026
Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare
Private Equity

Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare

14 Luglio 2026
Vinhood incassa 3 mln euro dal fondo Linfa di Riello Investimenti sgr
Venture Capital

Vinhood incassa 3 mln euro dal fondo Linfa di Riello Investimenti sgr

14 Luglio 2026
La piattaforma Doctorsa (telemedicina) chiude un round da un mln euro guidato da PranaVentures
Venture Capital

La piattaforma Doctorsa (telemedicina) chiude un round da un mln euro guidato da PranaVentures

14 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026
BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

27 Giugno 2026
Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 14 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

14 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 13 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

13 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 10 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

10 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 9 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • acquisizione societa' di packaging
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}419{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Veneto{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Famiglia imprenditoriale con esperienza, interessata ad acquisizione di una società operante nel settore packaging, preferibilmente in ambito bancali o cartone, cartone ondulato, packaging settore food, o servizi affini.{/p} {p class='target'}Acquisizione strategica del 100% di una società operante nel settore packaging, purchè situata nella regione Veneto (province di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Verona) oppure in Emilia Romagna nell'area geografica compresa tra Ferrara, Bologna e Modena, avente fatturato modesto ed Equity Value indicativamente entro 500-600.000€.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 14 Luglio 2026 at 17:58

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...