• Contatti
venerdì, 24 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity Private capital nel mondo

Notizie da: Pacific Alliance Group, Muzinich & Co, Shoreline Equity Partners, Heritas Capital, Health Catalyst Capital, Novartis, Northwell Holdings e altri

bebeezbybebeez
12 Gennaio 2023
in Private capital nel mondo
Share on FacebookShare on Twitter

Pacific Alliance Group (PAG), una società di investimenti alternativi con sede a Hong Kong, si è unita alla gara il 10 gennaio per acquisire una partecipazione del 100% nel franchising di hamburger sudcoreano Mom’s Touch & Co., secondo fonti di investment banking. Si veda qui The Korea economivc daily. La società di private equity KL& Partners, che possiede interamente Mom’s Touch tramite il suo veicolo per scopi speciali Korea F&B Holdings, sperava di vendere la catena di hamburger a circa 1 trilione di won ($ 801,9 milioni) lo scorso luglio quando ha assunto Bank of America Securities Inc. come lead manager e preparatore per il processo di offerta. L’affare dovrebbe concludersi a un prezzo inferiore poiché la febbre dei potenziali acquirenti si è raffreddata negli ultimi mesi, hanno detto fonti. La società di PE ha accelerato il processo di offerta da quando ha sostituito il lead manager con Deutsche Bank AG lo scorso ottobre e ha ridistribuito il memorandum informativo, un documento per fornire una panoramica completa della società target, ai potenziali acquirenti nel mese successivo. La banca d’investimento Goldman Sachs, il colosso statunitense del fast food Yum! Inc. e il conglomerato coreano CJ Group non hanno partecipato alla gara, anche se si dice che abbiano mostrato interesse per l’accordo.

Muzinich & Co ha tenuto la chiusura finale del Muzinich Pan-European Private Debt Fund II, che fornisce soluzioni flessibili di capitale di debito a società del mercato medio-basso in Europa e nel Regno Unito, con 800 milioni di euro di impegni di capitale. Si veda qui privateequitywire.  Il fondo, che è classificato come prodotto finanziario ai sensi dell’articolo 8 ai sensi del regolamento sull’informativa finanziaria sostenibile (SFDR) dell’UE, effettua investimenti secondo la scorecard ESG proprietaria di Muzinich & Co, che valuta le credenziali ESG dell’azienda. Muzinich & Co afferma che il fondo è ampiamente diversificato tra settori e paesi e, entro la fine del 2022, aveva completato 18 investimenti.

Shoreline Equity Partners, LLC (“Shoreline” o l'”Azienda”), una società di private equity orientata al mercato medio-basso, ha annunciato la chiusura del suo secondo fondo azionario, Shoreline Equity Partners Fund II, LP (“SEP II”). Shoreline ha iniziato a raccogliere fondi in ottobre con un obiettivo iniziale di $ 400 milioni di impegni di soci accomandanti e ha ricevuto un sostegno significativo dalla sua base di investitori esistente. Si veda qui il comunicato stampa.  Con un maggiore supporto da parte degli investitori esistenti, impegni significativi da parte della rete esecutiva dell’azienda e un forte interesse da parte di nuovi investitori, SEP II è stato sottoscritto in eccesso e ha rapidamente raggiunto il suo limite massimo di $ 450 milioni per i soci accomandanti. Inoltre, i professionisti di Shoreline hanno fornito un significativo impegno di capitale incrementale per sostenere il fondo. Dal lancio di Shoreline nel marzo 2019, l’azienda ha investito in sette piattaforme e completato oltre 25 componenti aggiuntivi. L’azienda si concentra sulla collaborazione con i principali team di gestione di società del mercato medio-basso con un EBITDA compreso tra $ 5 milioni e $ 25 milioni. Per supportare la crescita in SEP II, Shoreline ha assunto altri quattro professionisti per consentire al team di rimanere concentrato mentre distribuisce il capitale nella fascia bassa del mercato medio.

La società di tecnologia sanitaria con sede a Singapore e negli Stati Uniti Holmusk ha raccolto un round di finanziamento di serie B da 45 milioni di dollari guidato dalla società sanitaria quotata al Nasdaq Veradigm Inc (precedentemente nota come Allscripts Healthcare Solutions, Inc). Si veda qui technode.  Il round ha visto anche la partecipazione degli attuali investitori tra cui Heritas Capital, Health Catalyst Capital, Novartis (dRx Capital) e Northwell Holdings, il braccio di investimento di rischio di Northwell Health, così come altri precedenti investitori, ha detto Holmusk in una dichiarazione mercoledì. Secondo la dichiarazione, Holmusk sfrutterà questo investimento per continuare la sua rapida espansione della sua offerta di punta, il database NeuroBlu, una delle principali fonti di dati clinici del mondo reale per il settore della salute comportamentale. Ora che il finanziamento è stato completato, Veradigm e Holmusk intendono stipulare una partnership di dati per portare coorti di salute comportamentale e relativi dati dei pazienti anonimi da Veradigm al database NeuroBlu, aggiungendo in modo significativo al patrimonio di dati clinici del mondo reale di Holmusk.

La società fintech con sede in Indonesia Xendit è entrata ufficialmente nel mercato malese offrendo la sua vasta gamma di soluzioni di pagamento iperlocali alle imprese del paese, dalle piccole e medie imprese (PMI) e start-up alle grandi società. Si veda qui technode.  Come prima mossa strategica all’interno della nazione, Xendit ha annunciato un investimento nel player fintech locale, Payex, un fornitore di gateway di pagamento con licenza Bank Negara Malaysia, ha dichiarato Xendit in una nota. La collaborazione vedrà Xendit portare la sua esperienza globale in sinergia con le conoscenze locali di Payex guidando l’acquisizione di commercianti e l’espansione locale. Xendit ritiene che ciò rafforzerà ulteriormente la sua capacità di consentire alle imprese locali di espandersi a livello regionale, sfruttando l’unica infrastruttura di pagamento integrata di Xendit che consente alle aziende di attingere senza problemi ai mercati indonesiano, filippino, tailandese, vietnamita, malese e altri mercati del sud-est asiatico. Secondo la dichiarazione, l’ingresso nel mercato malese segue l’annuncio nel 2021 dell’investimento in Xendit da parte di Penjana Kapital attraverso il programma Dana Penjana Nasional. In linea con questo, la missione di Xendit si allinea a quella del governo malese: accelerare la crescita degli unicorni con sede in Malesia attraverso soluzioni di pagamento digitale olistiche, localizzate e di vasta portata.

Bregal Sagemount (“Sagemount”), prominente impresa di private equity incentrata sulla crescita, ha annunciato in data odierna un investimento di crescita strategica in Enhesa (la “Società”), leader nel segmento mondiale dell’intelligence in merito a sostenibilità e normative. Si veda qui il comunicato stampa.  Nell’ambito dell’operazione Sagemount acquisirà la quota di minoranza di ICG in Enhesa, mentre la già azionista CGE Partners (“CGE”) manterrà la propria partecipazione di maggioranza nella Società. Non sono state rese note le condizioni finanziarie dell’operazione. Con sede globale a Bruxelles, in Belgio, e uffici ad Arlington (VA) negli Stati Uniti, Enhesa consente alle multinazionali di tutto il mondo di contribuire alla creazione di un futuro più sostenibile garantendo impatti ambientali positivi e tutelando la salute e sicurezza di dipendenti e clienti.

La società di investimento globale Carlyle ha guidato un round di investimenti di serie B da 55 milioni di dollari in Hack The Box, una piattaforma di miglioramento delle competenze e valutazione dei talenti della sicurezza informatica, con una comunità globale di oltre 1,7 milioni di membri e un portafoglio di oltre 1.500 clienti aziendali, governativi e universitari. Si veda qui privateequitywire.  Il nuovo investimento mirerà ad accelerare la traiettoria di crescita di Hack The Box con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la sua offerta di soluzioni “gamer-first”, con un gameplay di codifica ultra realistico. Carlyle ha una lunga esperienza di investimenti in software per infrastrutture e sicurezza informatica, tra cui 1E, Eggplant, ManTech, Coalfire, iC Consult, NetMotion, ITRS, Booz Allen Hamilton e Automic Software (precedentemente noto come UC4).

Piattaforma metaverso Trezi ha raccolto oltre $ 2 milioni nel round di finanziamento della serie A guidato da World V e YourNest Venture Capital, insieme aAusano Capital e She CapitalL Si veda qui yourstory.  La società utilizzerà i fondi per accelerare lo sviluppo della sua piattaforma nel metaverso e il suo ingresso in nuove aree geografiche ad alto potenziale. “Il prodotto di Trezi può immediatamente dimostrare come sarebbe il futuro su una decisione presa oggi per quanto riguarda il tuo edificio in generale e gli interni di tuo gusto. Questo viene fatto non solo sotto forma di immagini o video 2D o 3D, ma con un ambiente immersivo, dove si può virtualmente camminare e fare un tour. Questo di per sé è molto potente e può emanare molte altre possibilità nell’immediato futuro “, ha affermato Shailesh Churiwala, Partner, World V. Creata nel 2018 da Tithi e Gautam Tewari, Trezi è una piattaforma di comunicazione e collaborazione immersiva per il settore dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni, che consente agli utenti di sfruttare la potenza della tecnologia immersiva e del metaverso. Funziona su un modello SaaS e consente ai clienti di caricare modelli architettonici per la visualizzazione, la modifica e la collaborazione remota in tempo reale. Gli altri investitori di Trezi includono IAN Fund, Indian Angel Network, Rockstud Capital e Stanford Angels, tra gli altri.

 

 

 

Tags: Bregal SagemountCarlyleHeritas CapitalIcgMuzinich & Co.novartisPenjana Kapitalprivate equityRockstud CapitalShe Capital

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Notizie da: Ares Management Corporation, Aviva Investors, SEGRO, Vantage Data Centers, Unite Students, Lujatalo, Premico, Hyatt Hotels Corporation e altri

Post Successivo

Enertronica, il Tribunale di Bologna approva la finanza d’urgenza di illimity da 10 mln euro

Related Posts

Firmato il deal sulle acque minerali di Nestlé, che con Platinum Equity lancia la jv Peranel
Private capital nel mondo

Firmato il deal sulle acque minerali di Nestlé, che con Platinum Equity lancia la jv Peranel

24 Luglio 2026
Nestlé pronta a cedere il 50% di Nestlé Waters Europe a Platinum Equity. Deal da quasi 5 mld euro per Perrier, S.Pellegrino e Acqua Panna
Private capital nel mondo

Nestlé pronta a cedere il 50% di Nestlé Waters Europe a Platinum Equity. Deal da quasi 5 mld euro per Perrier, S.Pellegrino e Acqua Panna

23 Luglio 2026
Stripe e Advent tentano il colpo su PayPal con un’offerta da oltre 53 mld $. Il board la giudica insufficiente
Private capital nel mondo

Stripe e Advent tentano il colpo su PayPal con un’offerta da oltre 53 mld $. Il board la giudica insufficiente

20 Luglio 2026
Il colosso cinese AI deepseek prepara un nuovo round da 7,4mld $  e punta a una valutazione di 74 mld
Private capital nel mondo

Il colosso cinese AI deepseek prepara un nuovo round da 7,4mld $  e punta a una valutazione di 74 mld

20 Luglio 2026
Trading Floor, vola Bridgepoint (+14,1%) grazie a una trimestrale record, mentre si inabissa Apollo Commercial Real Estate (-33%), che sarà liquidata
Private capital nel mondo

Trading Floor, vola Bridgepoint (+14,1%) grazie a una trimestrale record, mentre si inabissa Apollo Commercial Real Estate (-33%), che sarà liquidata

20 Luglio 2026
Venture capital nel mondo, nel primo semestre 2026 piovono capitali, ma sempre su meno startup
Private capital nel mondo

Venture capital nel mondo, nel primo semestre 2026 piovono capitali, ma sempre su meno startup

16 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Buona estate! BeBeez Arte & Lifestyle va in vacanza e torna il 5 settembre

18 Luglio 2026
Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

Save the date! Vi aspettiamo il 1° dicembre per il BeBeez Private Capital Summit 2026!

16 Luglio 2026
Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 24 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

24 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 23 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

23 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 22 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

22 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 21 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

21 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • RICERCA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}421{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Investitore industriale indipendente, supportato da un team di advisor specializzati in operazioni di M&A, interessato ad acquisire una società operante nel settore della logistica per svilupparne il potenziale nel medio-lungo periodo.{/p} {p class='target'}Imprese attive nella: logistica integrata; trasporto merci; gestione magazzini; contract logistics; movimentazione; servizi collegati alla supply chain. Tipologia operazione Acquisizione della maggioranza o dell'intero capitale sociale, con valutazione di percorsi di continuità gestionale insieme all'attuale imprenditore.{/p}

  • DESIGN E STAMPA DIGITALE
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}MULTISETTORIALE{/p} {p class='codice'}274{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Consolidata Azienda operante nel settore della grafica digitale, con particolare focus nel mondo dell’automotive, vuole estendere la propria esperienza pluriennale in applicazioni di comunicazione visiva e design in campi diversificati, quali interior design, negozi & retail, architecture design, facciate & outdoor. Il progetto prevede l’acquisizione di quote di maggioranza di società per favorirne lo sviluppo per linee esterne.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a società di stampa digitale su materiale rigido e a studi di progettazione e design con fatturato massimo di 2 milioni. Le aziende candidate dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 24 Luglio 2026 at 13:14

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...