Venice pmi, la società di investimento che fa capo a Palladio finanziaria, ha rilevato una quota di maggioranza di NewCrazyColors, società specializzata nel cosiddetto visual merchandising. Lo ha scritto nei giorni scorsi MF Fashion. In sostanza la società offre una struttura in grado di proporre metodi di esposizione del prodotto sia nei negozi sia nelle vetrine con una concezione innovativa e originale. NewCrazyColors nasce da un’esperienza nel mondo dello spettacolo e ne ha mutuato l’aspetto di spettacolarizzazione degli eventi e degli allestimenti.
New Crazy Colors è partner privilegiato dei maggiori brand del lusso e del made in Italy in tutto il mondo, tra i quali Ermeneglido Zegna, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Bottega Venet, Moschino, Salvatore Ferragamo, Tod’s, Gianfranco Ferrè, Fay, Gruppo Gucci.
Fondata nel 1996 da Roberto Iannacone e Roberto Casanova, New Crazy Colors realizza un fatturato di 14 milioni di euro e le nuove risorse serviranno a finanziare lo sviluppo internazionale.