• Contatti
martedì, 14 Luglio 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Crisi & Rilanci

Sampdoria, il bond convertendo allo studio di un club deal formato da WRM Group e altri investitori, tra cui Massimo Zanetti

Edoardo PizziranibyEdoardo Pizzirani
24 Febbraio 2023
in Club Deal, Crisi & Rilanci, Private Debt, Private Equity
Share on FacebookShare on Twitter

di Sergio Governale

Il salvataggio della Sampdoria potrebbe passare attraverso un club deal formato da WRM Group di Raffaele Mincione e da vari investitori privati, tra i quali Massimo Zanetti, proprietario di Massimo Zanetti Beverage Group, il gruppo produttore di caffé che possiede tra gli altri il brand Segafredo che ha chiuso il 2022 con oltre 1,4 miliardi di euro di ricavi (si veda altro articolo di BeBeez).

Entrambi i soggetti studiano da tempo il dossier Sampdoria. Zanetti, che è anche attuale proprietario della Virtus Bologna, aveva già presentato sia nel 2020 sia alla fine del 2021 una manifestazione d’interesse per la squadra blucerchiata (si veda qui La Repubblica).

Quanto a WRM, il nome del gruppo era circolato lo scorso agosto, quando si diceva che non stesse lavorando da solo ma per conto di un investitore britannico e infatti a seguire l’operazione per WRM era Fabrizio Boaron, dalla sede londinese del gruppo.  L’interesse di WRM, si diceva, non era solo per la squadra di calcio, ma anche per gli immobili delle altre società di Massimo Ferrero (si veda altro articolo di BeBeez).

Per salvare Eleven Finance e Farvem Real Estate, entrambe entrate in concordato, Ferrero aveva infatti messo in vendita la società sportiva già nel gennaio 2020 (si veda altro articolo di BeBeez), costituendo Rosan Trust, un trust regolato dalla legge di Jersey, Isole del Canale della Manica, e trasferendo al trustee Trust Services di Venezia il 100% di Spettacolo Holding, che detiene fra l’altro il 99,9% della Unione Calcio Sampdoria. A Eleven Finance, in particolare, fa capo un gruppo di cinema romani, ai quali sarà cambiata la destinazione d’uso qualora venga scongiurato il fallimento (l’adunanza dei creditori è prevista il prossimo 5 maggio).

La notizia dell’interesse di WRM, diffusa per primo da Il Secolo XIX, confermata anche a BeBeez, era arrivata quando ancora sul tavolo c’era l’offerta dell’accoppiata di private equity Cerberus e Redstone (si veda altro articolo di BeBeez). Dopodiché nessuna di queste offerte aveva poi portato a qualcosa di concreto e si era passati all’offerta avanzata in autunno dal fondo Merlyn. Ma anche quella non aveva ottenuto il benestare di Ferrero (si veda altro articolo di BeBeez), che a quel punto si era appoggiato alle banche finanziatrici Banca Sistema e Macquarie per trovare una soluzione alternativa alla ricapitalizzazione, pensando alla strutturazione di un bond convertendo da 30-35 milioni con scadenza biennale da far sottoscrivere a investitori istituzionali specializzati, con Oaktree che era stato il primo interlocutore (si veda altro articolo di BeBeez). Ora si parla di un importo più elevato, circa 40 milioni (si veda qui l’ANSA) per far fronte ai numerosi impegni a brevissimo termine del club genovese, con la società calcistica che, a fronte del prestito, darebbe in pegno le azioni nel caso in cui non restituisse i soldi in trenta mesi. A sottoscrivere il bond potrebbero quindi ora essere WRM Group, Massimo Zanetti e altri investitori, tra i quali si cita anche Edoardo Garrone, presidente di ERG, che nelle scorse settimane ha tuonato contro l’attuale proprietà e il consiglio di amministrazione della Sampdoria (si veda altro articolo di BeBeez), colpevoli a suo dire di aver condannato la società al fallimento per non aver accettato le condizioni del fondo britannico, confermando peraltro i rumor dei mesi precedenti e spiegando di essere stato coinvolto nell’offerta di Merlyn.

Zanetti, già attivo nel mondo del calcio sia come sponsor sia come presidente del Bologna calcio per due mesi a cavallo tra il 2010 e il 2011, martedì scorso ha risposto con un “mai dire mai” all’ipotesi di coinvolgimento nell’operazione durante la trasmissione di Gr Parlamento “La politica nel pallone”, sottolineando “anche perché io e Baraldi (il suo braccio destro, ndr) siamo due accaniti appassionati di pallone”. Per l’imprenditore veneto del caffè sarebbe l’occasione per acquistare definitivamente la Sampdoria alla scadenza del prestito. Lo schema ricalcherebbe quello utilizzato dai fondi statunitensi Elliot con il Milan (si veda altro articolo di BeBeez) e Oaktree Capital Management con l’Inter (si veda altro articolo di BeBeez).

La Repubblica scrive che Zanetti ha confermato di essere stato contattato: “Sì è vero, siamo stati interpellati”. Ma ha precisato che “al momento non c’è ancora nulla di concreto. È ancora tutto da vedere”. Il contatto sarebbe avvenuto con Wrm Group e con Antonio Guizzetti, economista con un’esperienza di vent’anni alla Banca Mondiale, che sta lavorando all’ipotesi del prestito obbligazionario con un pegno sulle azioni blucerchiate e con un gruppo di investitori anche genovesi, tra i quali come detto anche Edoardo Garrone, disposti a garantire a Banca Sistema il finanziamento.

Questa sarebbe la prima ipotesi di lavoro, il cosiddetto piano A (si veda qui Il Secolo XIX). Zanetti, che ha ammesso anche al Gazzettino di avere già avuto contatti con Banca Sistema (e li avrebbe avuti anche con l’advisor della Samp, Lazard), interverrebbe con fondi personali nell’operazione e il bond convertibile, che dovrebbe essere pronto tra fine marzo e inizio aprile, gli consentirebbe di entrare nel club blucerchiato senza avere contatti con la famiglia Ferrero, attuale proprietaria della squadra. Ingresso possibile sia con altri, come Wrm Group, o anche da solo con un eventuale piano B, ipotesi da non escludere visto che l’imprenditore veneto nel Bologna calcio nel 2011 soffrì la compresenza di altri investitori.

Intanto la società di calcio ha chiesto e ottenuto di accedere alla procedura di composizione negoziata della crisi affidata all’avvocato Ernesto Bissocoli, che affianca il consiglio di amministrazione nella ricerca di nuovi mezzi finanziari. Il legale dovrà definire con il Tribunale di Genova le misure utili a evitare eventuali istanze di fallimento entro il prossimo 27 giugno, data ultima per l’iscrizione del club (che rischia fortemente di finire in serie B) al prossimo campionato (si veda altro articolo di BeBeez).

Tags: bondFerreroMassimo Zanettiprivate debtprivate equityRaffaele MincioneSampdoriaSegafredoWrm
Schede e News settore/i: Media ed Entertainment

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

NovaCapital (Paolo Merloni) sottoscrive un secondo aumento di capitale delle soluzioni di economia circolare Human Bio Innovation

Post Successivo

E’ online BeBeez Headlines News di oggi 24 febbraio, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

Related Posts

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 14 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

14 Luglio 2026
Club deal di family office guidato dalla famiglia Marra finanzia una nuova catena di boutique hotel con una cartolarizzazione immobiliare da 46,5 mln di euro
Private Debt

Club deal di family office guidato dalla famiglia Marra finanzia una nuova catena di boutique hotel con una cartolarizzazione immobiliare da 46,5 mln di euro

14 Luglio 2026
Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare
Private Equity

Itelyum consolida i servizi ambientali portuali: acquisite le quote di minoranza in Itelyum Sea, Secomar e Ambiente Mare

14 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 13 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

13 Luglio 2026
Valentino delibera l’emissione di 450 mln euro di bond. Tutti i dettagli dell’operazione
Private Debt

Valentino delibera l’emissione di 450 mln euro di bond. Tutti i dettagli dell’operazione

13 Luglio 2026
Cantor Fitzgerald apre a Milano il suo primo ufficio di investment banking in Italia
Management

Cantor Fitzgerald apre a Milano il suo primo ufficio di investment banking in Italia

13 Luglio 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

Successo della Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

11 Luglio 2026
Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

Torna a Milano dal 27 al 29 ottobre la 0100 Conference. BeBeez è media partner

10 Luglio 2026
BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

BeBeez vi aspetta lunedì 6 luglio per la Pro-AM di golf Memorial Andrea Basciu  al Golf Club Monticello

27 Giugno 2026
Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

Ecco i 5 vincitori dei Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Awards!

24 Giugno 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 14 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

14 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, lunedì 13 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

13 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 10 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

10 Luglio 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 9 luglio 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Luglio 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • acquisizione societa' di packaging
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}LOGISTICA{/p} {p class='codice'}419{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Veneto{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Famiglia imprenditoriale con esperienza, interessata ad acquisizione di una società operante nel settore packaging, preferibilmente in ambito bancali o cartone, cartone ondulato, packaging settore food, o servizi affini.{/p} {p class='target'}Acquisizione strategica del 100% di una società operante nel settore packaging, purchè situata nella regione Veneto (province di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Verona) oppure in Emilia Romagna nell'area geografica compresa tra Ferrara, Bologna e Modena, avente fatturato modesto ed Equity Value indicativamente entro 500-600.000€.{/p}

  • POMPE INDUSTRIALI
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}247{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Storica realtà operante in ambiti industriali tecnologici ed ingegneristici high-tech, ricerca società nel settore Pompe Industriali per la crescita e il consolidamento del business, supportandola anche nella crescita commerciale estera. Il Progetto prevede l’acquisizione di una quota di minoranza per apportare finanza alla Società Target e l’affiancamento al Management nell’organizzazione.{/p} {p class='target'}La ricerca si rivolge a Società di progettazione, ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione di Pompe Industriali, con particolare riferimento a tecnologie centrifughe, a membrana e peristaltiche. Le Target dovranno considerare la possibilità di aggregarsi con un partner per la crescita dell’organizzazione e del business. Vengono richieste elevate competenze tecniche e di innovazione, con un fatturato dai 2 ai 6 milioni di euro.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • BUSINESS UNIT SPECIALIZZATA NELLE COSTRUZIONI CIVILI, RISTRUTTURAZIONI E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}EDILIZIA{/p} {p class='codice'}418{/p} {p class='fatturato'}€ 3.000.000 - 4.000.000{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}YON propone un'interessante opportunità di acquisizione di una piattaforma aziendale attiva nel settore delle costruzioni civili, delle ristrutturazioni e del consolidamento strutturale.{/p} {p class='target'}L'operazione consente di acquisire una business unit autonoma e immediatamente operativa, completa di know-how, procedure organizzative, qualificazioni, certificazioni, personale tecnico specializzato e portafoglio lavori già acquisito, rappresentando un'interessante opportunità per imprese di costruzioni, general contractor, sviluppatori immobiliari e investitori interessati ad accelerare la propria crescita mediante l'integrazione di una piattaforma aziendale già strutturata.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 14 Luglio 2026 at 18:56

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...