Il supermercato online Tulips dopo il round da 2 mln compra Green Project e prepara il prossimo round da 30 mln
Tulips, il primo supermercato italiano esclusivamente online, come è in grado di anticipare BeBeez, dopo aver chiuso il round da ...
La startup che seleziona esperienze turistiche 181 travel chiude un round da 2,5 mln euro. Lo guidano CDP Venture Capital, Primo Ventures e Sefea Impact. Acquisita anche Discovering PreSila
Come già anticipato da CrowdfundingBuzz, 181travel srl (ex Nausdream), startup basata a Cagliari e specializzata nella distribuzione di esperienze turistiche, ...
La proptech Metacasa incassa round da 425k euro da quattro angeli
di Paola Stringa MetaCasa, startup proptech italiana che semplifica la compravendita immobiliare sfruttando l’intelligenza artificiale, ha annunciato un round seed ...
Codemotion incassa nuovo round da 8 mln euro, guidato da Sinergia Venture Fund
Codemotion, network internazionale di oltre 250 mila sviluppatori software a cui offre contenuti ed eventi di aggiornamento e formazione, opportunità ...
Cercaofficina.it incassa un nuovo round da 1,7 mln euro. Hanno aderito Azimut Libera Impresa sgr, Gellify Italia, Mazal Capital e Wing Capital
La digital company CercaOfficina.it, società che si occupa in Italia di digitalizzazione nel settore della riparazione e manutenzione auto nel ...
L’editore scientifico Edra rileva una quota di maggioranza della piattaforma e-learning Xplainers
Edra spa, che fornisce servizi di comunicazione e formazione ad operatori dell’editoria medico-scientifica, giuridica e tecnico-professionale, ha rilevato una quota ...
Wora, startup delle consegne e-commerce in giornata, incassa round da 600k euro. Lo guidano i soci di IAG e di Club degli Investitori
Wora, startup milanese che offre servizi di consegna in giornata su appuntamento, dedicati a e-commerce e retailer, ha chiuso un ...
P101 sgr cede la piattaforma dell’outdoor Fatmap all’unicorno californiano dello sport Strava
Il famoso social network per gli sport all'aperto californiano Strava ha comprato la piattaforma outdoor tedesca Fatmap, nella quale nel ...
Al via la piattaforma di social e-commerce dei prodotti cosmetici Barò, l’unica realtà italiana scelta da Meta. Investitori e banche stanno valutando se entrare nell’azionariato
Al via la nuova piattaforma social e-commerce di Barò Cosmetics, l'innovativa realtà nel mondo dei prodotti cosmetici che gestisce le ...
Secondo EY nel 2022 l’m&a in Italia è aumentato del 31% (a 971), in termini di operazioni, e dell’11% (a 89,4 miliardi di euro), in valore.
di Alessandro Albano Aumentano del 31%, a 971, le operazioni di m&a in Italia nel 2022 rispetto ai 742 deal ...