• Contatti
domenica, 14 Giugno 2026
en English
Newsletter
BeBeez
  • .
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeBeez Podcast
  • Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso abbonati
  • Accedi
Abbonati
BeBeez
Home Private Equity

Patrizia investirà fino a 140 milioni di euro in Selettra, seconda azienda italiana dell’illuminazione stradale intelligente. Il FIEE esce

Francesca VercesibyFrancesca Vercesi
7 Novembre 2022
in Private Equity, Real Estate
Share on FacebookShare on Twitter
Matteo Andreoletti

Patrizia ag, investitore tedesco in real estate attivo anche come abilitatore di smart city, tramite il suo veicolo di punta, lo Smart City Infrastructure Fund (SCIF), investirà fino a 140 milioni di euro in Selettra IP srl, la seconda società indipendente italiana di illuminazione pubblica intelligente (si veda qui il comunicato stampa). Si tratta del secondo investimento di Smart City Infrastructure dopo quello in Ottima, risalente a poche settimane fa.

Nel dettaglio, Patrizia Infrastructure acquisisce Selettra dal Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (FIEE) e dai fondatori. Nell’ambito dell’investimento, SCIF si impegna a promuovere lo sviluppo futuro di Selettra con ulteriori investimenti.

Patrizia è stata assistita nell’operazione da ValeCap (M&A), Andersen (legale), EY (finanziario, fiscale e commerciale) e Fichtner (tecnico).

Selettra dal 1990 progetta, riqualifica, installa, e gestisce reti di punti luce. Storicamente si è concentrata sul’Italia meridionale, ma si è estesa di recente anche al nord del Paese. Attualmente sta avviando due ulteriori linee di business in ambito smart city legate allo sviluppo di comunità energetiche rinnovabili e al roll-out di antenne 5G.

Questa operazione, effettuata per conto del gigante olandese pensionistico APG, accelera la crescita di Patrizia in Italia e la sua strategia tesa a rendere le principali città energeticamente più efficienti e meglio connesse. Il deal infatti porta a  180 milioni di euro il portafoglio di aziende italiane di illuminazione pubblica intelligente, tenuto conto dell’acquisizione dell’ascolana Ottima, primo investimento di SCIF in Europa. Ricordiamo che lo scorso ottobre Patrizia ha acquisito la società produttrice di sistemi intelligenti per l’illuminazione stradale, tramite la divisione  Patrizia Infrastructure (si veda altro articolo di BeBeez). Con Selettra il fondo arriva a 1,1 miliardi di euro di masse in gestione.

Insieme, questi investimenti fanno crescere l’impronta di SCIF nel settore e creano un team esperto nello sviluppo tecnico e commerciale con forti connessioni con i comuni di una nuova area. Questo non solo aiuterà Ottima a crescere più rapidamente e con maggiore efficienza, ma amplierà anche il raggio d’azione di Ottima e Selettra come operatori leader che lavorano con comuni di piccole e medie dimensioni.

Matteo Andreoletti, responsabile Infrastructure Equity, Europe and North America di Patrizia, ha dichiarato: “Quest’ultima operazione in Italia è un’opportunità per SCIF di creare un importante portafoglio nell’illuminazione stradale intelligente  in Italia dopo la recente acquisizione di Ottima. L’illuminazione stradale intelligente è importante non solo per affrontare le sfide della decarbonizzazione e della digitalizzazione, ma anche come infrastruttura di base che offre agli investitori interessanti rendimenti, corretti per il rischio, e una protezione dall’inflazione”.

L’illuminazione stradale intelligente contribuisce in modo significativo agli obiettivi politici dell’Unione Europea in materia di efficienza energetica e riduzione delle emissioni di anidride carbonica. L’Italia è uno dei Paesi UE con i maggiori consumi di illuminazione pubblica, a causa della rete esistente di lampioni sovralimentati con lampadine da 150W, e il secondo maggior numero di punti luce in Europa. Modernizzando i lampioni con la più recente tecnologia LED, le città possono ottenere un risparmio energetico di oltre il 50% e ridurre al minimo le sostanze nocive provenienti dalle comunità, come le radiazioni ultraviolette e le emissioni di CO2.

Il gruppo Patrizia è attivo da oltre 35 anni come gestore di investimenti immobiliari in tutta Europa. Le sue attività comprendono l’acquisizione, la gestione, il riposizionamento e la vendita di immobili residenziali e commerciali attraverso le sue piattaforme di investimento autorizzate. In qualità di partner globale per gli investimenti immobiliari pan-europei, opera come partner commerciale di grandi investitori istituzionali e investitori retail in tutti i principali paesi europei.

Presente in tutto il mondo, offre da 38 anni opportunità di investimento in asset immobiliari e infrastrutturali per investitori istituzionali, semi-professionali e privati, gestisce oltre 56 miliardi di euro di asset e impiega oltre 1.000 professionisti in 28 sedi in tutto il mondo. Attraverso la sua fondazione Patrizia Foundation, è impegnata nella responsabilità sociale.

Ricordiamo che Patrizia lo scorso settembre acquisito 582 appartamenti per studenti a Torino, (si veda altro articolo di BeBeez) oltre a una partecipazione di maggioranza nel produttore di bio-GNL Biomet (si veda altro articolo di BeBeez), destinato a gestire il più grande impianto d’Europa per la produzione di bio-GNL da rifiuti organici. Rispetto al diesel, il bio-GNL può ridurre i costi del carburante fino al 30% e la CO2 di almeno il 20%, offrendo una riduzione del 90% delle emissioni di protossido di azoto e particolato.

Pochi mesi prima, a giugno, il fondo Patrizia EuroLog ha venduto a Starwood il parco logistico di Oppeano, un hub situato 15 km a sud di Verona, per circa 274 milioni di euro (si veda altro articolo di BeBeez), mentre a febbraio Patrizia aveva acquistato da RealStep sicaf un immobile cielo-terra in via Ripamonti 89 a Milano, situato nel distretto che ospiterà il Villaggio Olimpico dei giochi invernali Milano-Cortina 2026 (si veda altro articolo di BeBeez). A gennaio, invece, l’asset manager tedesco aveva comprato una struttura logistica dedicata al freddo da circa 31 mila metri quadri di nuova costruzione a Casorate Primo, vicino a Milano, da Savills Investment Management sgr (si veda altro articolo di BeBeez)

Nel novembre del 2020 la controllata del gruppo tedesco Patrizia Real Estate Investment Management sarl, tramite  il fondo di diritto italiano Verona Property, aveva inoltre investito complessivamente 100 milioni di euro per riqualificare gli ex magazzini generali di Verona. Si tratta di uno degli investimenti privati di maggior rilevanza in Veneto negli ultimi 30 anni (si veda altro articolo di BeBeez). Negli spazi rinnovati hanno stabilito la loro sede gruppi del calibro di Unicredit; GlaxsmithKline e doValue. oltre all’Ordine degli Architetti, dei Commercialisti e dei Consulenti del lavoro, dopo l’intervento di riqualificazione guidato dal professor Mario Botta. E lo scorso 6 ottobre nello stesso complesso, in particolare nella Stazione Frigorifera Specializzata La Rotonda in via Santa Teresa 12, è stata inaugurata la nuova sede veronese di Eataly. La Stazione Frigorifera si estende su una superficie di oltre 100.000 mq di cui 90.000 destinati a uffici già completamente affittati, mentre sono 11.200 i mq occupati da Eataly, oltre  a 1.800 mq di spazi esterni.

 

Tags: OttimaPatriziaSelettrasmart city
Schede e News settore/i: Altri servizi

Iscriviti alle nostre Newsletter

Iscriviti alle newsletter di BeBeez

Iscriviti
Post Precedente

Il calzaturificio Taccetti entra nel gruppo Florence (VAM, FII e Italmobiliare). Ora sono 20 le aziende del polo di industrie per la moda

Post Successivo

Una volta conclusa la saga della cessione di PartnerRe, Exor nomina i nuovi vertici operativi, che dovranno gestire 2 mld euro

Related Posts

RIV Digital ottiene la licenza MiCAR da Consob. RIV Capital Group accelera sul ponte tra finanza tradizionale e DeFi
Fintech

RIV Digital ottiene la licenza MiCAR da Consob. RIV Capital Group accelera sul ponte tra finanza tradizionale e DeFi

12 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez
BeBeez Podcast

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 12 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

12 Giugno 2026
Flos B&B Italia Group (Investindustrial-Caryle) cede Louis Poulsen alla società di investimento danese Chr. Augustinus Fabrikke
Private Equity

Flos B&B Italia Group (Investindustrial-Caryle) cede Louis Poulsen alla società di investimento danese Chr. Augustinus Fabrikke

12 Giugno 2026
I giri di poltrone della settimana. News da Houlihan Lokey, Exor, Italtel, Finance For Food, JLL, L&B Partners
Management

I giri di poltrone della settimana. Notizie da EY-Parthenon Italy, Colliers, Solving, H-Farm Business School, DDP Partners

12 Giugno 2026
Esapro (Algebris Green Transition) compra il 70% della milanese Ren Electron e supera i 100 mln di fatturato
Private Equity

Esapro (Algebris Green Transition) compra il 70% della milanese Ren Electron e supera i 100 mln di fatturato

12 Giugno 2026
Xenon apre il capitale di Rinovha dopo sette acquisizioni e 190 mln euro di ricavi
Private Equity

Xenon apre il capitale di Rinovha dopo sette acquisizioni e 190 mln euro di ricavi

12 Giugno 2026
  • Report
  • Eventi
  • BeBeez Podcast

Report

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

Venture capital, nel primo trimestre 816 mln euro di raccolta per startup di matrice italiana. Il report di BeBeez

23 Aprile 2026
Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

Private debt italiano in netta crescita nel 2025: sfiora i 44 mld euro, trainato dai big deal di buyout. Il report di BeBeez

28 Marzo 2026
Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

Venture capital, nel 2025 quasi 2 mld euro di round (al netto del venture debt di Bending Spoon). Il Report di BeBeez

3 Febbraio 2026
Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

Private equity, nel 2025 sono stati 738 i deal tra investimenti e disinvestimenti. Il report di BeBeez

21 Gennaio 2026

Eventi

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

Caffé di BeBeez su Asset reali, rendimenti reali. Ecco il programma del 15 giugno!

8 Giugno 2026
Nominations Private Equity Backed Managers Sectors Awards 2026 – Financial & Insurance Service

Private Equity Backed Managers Financial & Insurance Services, ecco le nomination. Si apre il sondaggio per i lettori di BeBeez

8 Giugno 2026

Buona festa della Repubblica! BeBeez torna domani 3 giugno

2 Giugno 2026
Vi aspettiamo il 27 maggio per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

Vi aspettiamo questa mattina per parlare di Imprese in trasformazione: il ruolo strategico dei fondi di private equity e dei loro advisor nella costruzione di valore

27 Maggio 2026

BeBeez Podcast

Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, venerdì 12 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

12 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, giovedì 11 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

11 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, mercoledì 10 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

10 Giugno 2026
Al via oggi BeBeez Headlines News, il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

E’ online BeBeez Headlines News di oggi, martedì 9 giugno 2026. Il podcast che riassume le notizie pubblicate ogni mattina da BeBeez

9 Giugno 2026

Co-sponsors

Proposte di M&A e Club Deal

Vedi tutto
  • Acquisizioni
  • Cessioni

Acquisizioni

YON - Feed Progetti

  • GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO RICERCA AZIENDE PRODUTTIVE NEL SETTORE FOOD
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}FOOD & BEVERAGE{/p} {p class='codice'}411{/p} {p class='fatturato'}€ 7.000.000 - 9.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Gruppo imprenditoriale italiano interessato a sviluppare un percorso di crescita per acquisizioni nel comparto food ricerca aziende produttive caratterizzate da prodotto proprietario, capacità produttiva interna e presenza commerciale consolidata. L’obiettivo è creare sinergie industriali e commerciali attraverso l’integrazione di realtà alimentari con forte know-how produttivo, marchi riconoscibili e potenziale di sviluppo.{/p} {p class='target'}· aziende con marchio o prodotto proprietario · produzioni alimentari interne e filiera controllata · realtà attive nella GDO, horeca o distribuzione specializzata · prodotti premium, territoriali o ad alto posizionamento qualitativo Tipologia operazione Acquisizione di quote di maggioranza o totalitarie, con possibilità di integrazione graduale e sviluppo congiunto.  {/p}

  • RICERCA STARTUP RACCORDERIA TERMOPLASTICA
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}PLASTICA{/p} {p class='codice'}243{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Importante realtà aziendale in forte crescita, produttrice diretta di raccorderia per tubi con varie tipologie di materiali plastici e con innumerevoli applicazioni nei più svariati settori. L'azienda, in ottica di crescita tecnologica interna, ricerca una Startup o società di settore per proporre una potenziale partnership industriale, anche tramite l’effettuazione di investimenti diretti sulla target e acquisizione di quote della medesima.{/p} {p class='target'}La ricerca è rivolta preferibilmente a Startup (meglio se innovative) complementari o affini al business aziendale della produzione di “raccorderia termoplastica", si valutano tuttavia anche aziende e studi di progettazione. La società target dovrà essere dotata di prodotti, progetti, innovazioni, tecnologia o comunque know-how finalizzati ai bisogni e alle funzioni d’uso della raccorderia, con particolare riferimento a: - Giunzioni per tubi flessibili al fine di convogliare flussi (liquidi); - Collegamenti tra tubi flessibili e rigidi a macchine/apparecchiature per la circolazione di liquidi; - Rendere adattabili condotte esistenti a sbalzi di temperatura e pressione; - Intercettazione o regolazione del flusso comandata a distanza es. da sensore (in apparecchi vari e in varie posizioni di processi industriali con flussi di liquidi); - Tecnologie in grado di soddisfare le esigenze in ambito di lavoro della raccorderia al variare di parametri quali temperatura, pressione, tipologia di liquido, resistenza a basse e alte temperature, a pressione e depressione, in ambienti corrosivi, resistenza meccanica, in acque marine e a liquidi aggressivi.{/p}

  • ARTICOLI TECNICI IN GOMMA E PLASTICA
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}PLASTICA GOMMA{/p} {p class='codice'}158{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Acquisizioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma e plastica con applicazioni in molteplici settori industriali (es. agricoltura, edilizia, meccanica e oleodinamica, automotive in genere, casalinghi ed elettrodomestici, impianti vari, ecc.) che grazie al proprio ufficio tecnico, laboratorio interno e parco macchine ad iniezione e compressione cura tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto iniziale allo studio delle mescole e progettazione stampi, fino allo stampaggio e consegna finale dei prodotti al cliente.{/p} {p class='target'}In ottica di crescita per linee esterne e al fine di incrementare massa critica e potenzialità commerciali, la società è interessata all’acquisizione di piccole realtà di pari settore, operanti nella fabbricazione di articoli tecnici industriali in plastica e/o gomma (sia mescole tradizionali che speciali), situate in Emilia Romagna e con fatturato indicativo preferibilmente inferiore al milione di euro.{/p}

Cessioni

YON - Feed Progetti

  • MICRO-EOLICO AD ASSE VERTICALE – TECNOLOGIA PROPRIETARIA E PRODOTTI INDUSTRIALIZZATI
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}ENERGIE RINNOVABILI{/p} {p class='codice'}414{/p} {p class='fatturato'}N.D.{/p} {p class='areageografica'}Emilia - Romagna{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Società italiana specializzata nello sviluppo, progettazione e commercializzazione di sistemi micro-eolici ad asse verticale destinati ad applicazioni residenziali, commerciali e professionali. Nel corso degli anni l'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti proprietari caratterizzati da design distintivo, semplicità installativa e versatilità applicativa, rivolgendosi sia al mercato nazionale sia a clienti internazionali. L'attività svolta ha richiesto importanti investimenti in ricerca, sviluppo, prototipazione e industrializzazione, consentendo alla società di costruire un patrimonio tecnico e produttivo di particolare interesse per operatori già attivi nel settore delle energie rinnovabili.{/p} {p class='target'}La proprietà valuta la cessione del ramo d'azienda nell'ambito di un percorso di ricambio generazionale e di valorizzazione industriale dell'attività sviluppata nel corso degli anni. La proprietà ha manifestato disponibilità a garantire continuità operativa e supporto gestionale nel periodo post-operazione, al fine di assicurare stabilità, trasferimento del know-how e piena integrazione industriale.{/p}

  • ASSISTENZA B2B PER I SISTEMI ADAS (SENSORI AUTO)
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}MECCANICA{/p} {p class='codice'}310{/p} {p class='fatturato'}MINORE DI € 1.000.000{/p} {p class='areageografica'}Centro Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}I sistemi ADAS (Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida) supportano il guidatore di un veicolo in diverse situazioni che possono riguardare la normale guida fino a momenti di pericolo o emergenza. Questi sistemi devono essere mantenuti efficienti e non solo in caso di incidente o in caso di danneggiamento dei sensori. Questa attività fa parte della normale manutenzione del veicolo. La società offre al mercato automotive un servizio di assistenza e ricalibratura on-site, ovvero direttamente presso il centro di riparazione Cliente (officina meccanica/meccatronica, carrozzeria, centro Gomme e centro sostituzione cristalli).{/p} {p class='target'}La società ha superato con mezzi propri la fase del Proof Of Concept, operando con successo nell’ambito di una regione del centro nord: desidera coinvolgere un player di un settore contiguo (ad esempio: servizi assicurativi, oppure legati all’automotive post sales) che possa apportare risorse manageriali e finanziarie per sviluppare la società a livello nazionale.{/p}

  • LUXURY, GIOIELLI, BIJOUX E OROLOGI
    on 14 Giugno 2026 at 01:56

    {p class='settore'}ALTRO{/p} {p class='codice'}292{/p} {p class='fatturato'}€ 5.000.000 - 7.000.000 {/p} {p class='areageografica'}Nord Italia{/p} {p class='tipologia'}Cessioni{/p} {p class='cap'}small{/p} {p class='specificheazienda'}Affermata realtà italiana presente sul mercato di riferimento da oltre 30 anni. Nasce come azienda specializzata in strumenti di misurazione del tempo. Progressivamente ha espanso il suo business a tutte le aree legate al mondo Time and Fashion - orologi stazioni barometriche, Smart watches, bijoux e gioielli con Marchi e prodotti brevettati e depositati. Circa 3.000 i punti vendita coperti in Italia con una rete agenti di circa 70 persone sul territorio nazionale. Spiccata la propensione export sul mercato internazionale.{/p} {p class='target'}A causa del ricambio generazionale i soci valutano la cessione totalitaria dell’impresa garantendo l’affiancamento operativo/commerciale alla nuova proprietà ed il mantenimento di figure chiave aziendali.{/p}

Powered bylogoYon_sm1

Partners

Tag

Advent International Ardian Bain capital BeBeez Headlines News Blackstone bond Carlyle cartolarizzazione Cdp Cdp Venture Capital sgr club deal concordato crediti deteriorati crisi crowdfunding Equity crowdfunding ExtraMot Pro Fintech Ilaria Guidantoni immobiliare Intesa Sanpaolo Investindustrial ipo Italia KKR m&a Milano minibond npl opa Paolo Bongianino Permira pmi podcast private debt private equity real estate Round SACE Spac Spotify startup tribunale Unicredit Utp
Bebeez

EdiBeez srl

C.so Italia 22 - 20122 - Milano
C.F. | P.IVA 09375120962
Aut. Trib. Milano n. 102
del 3 aprile 2013

Seguici

Facebook Twitter LinkedIn

Capitale di rischio

  • Angels&Incubators
  • Venture Capital
  • Private Equity
  • Club Deal
  • Spac
  • Euronext Growth Milan
  • Real Estate
  • Private capital nel mondo
  • Real Estate nel mondo

Credito&Debito

  • Private Debt
  • Crisi & Rilanci
  • Npl e altri crediti deteriorati
  • M&A e corporate finance

Imprese

  • Italia che fa impresa
  • Settori
  • Rubriche
  • Investment Club

Analisi&Rubriche

  • Insight Views
  • Report
  • BeBeez Magazine
  • Commenti
  • Dati & analisi
  • Fintech
  • Management
  • Arte & Lifestyle
  • GreenBeez

Eventi & Strumenti

  • Settori & Società
  • Proposte
  • BeBeez Web TV
  • I Caffé di BeBeez
  • Eventi
  • BeBeez Academy
  • Corso di finanza alternativa
  • Bookstore
  • BeezDeal
  • BeBeez Podcast

Chi siamo

  • Il Team
  • Dicono di noi
  • Contatti
  • Media Partnership
  • Advertising

Gestione dati personali

  • Accedi BeBeez News Premium
  • Abbonati

Informazioni sul sito

  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni d’uso
  • Cookie Police
  • Mappa del sito

Powered by Olomedia © 2021

  • it Italiano
  • Home
  • Capitale di Rischio
    • Angels & Incubators
    • Crowdfunding
    • Venture Capital
    • Private Equity
    • Club Deal
    • Spac
    • Euronext Growth Milan
    • Real Estate
    • Private capital nel mondo
    • Real Estate nel mondo
  • Credito e Debito
    • Private Debt
    • Crisi & Rilanci
    • Npl e altri crediti deteriorati
    • M&A e corporate finance
  • Imprese
    • Investment Club
    • Italia che fa impresa
    • Settori
      • Industria
      • Moda Lusso & Design
      • Hi-Tech
      • Servizi
      • Commercio
      • Agroalimentare
    • Rubriche
      • Filiere
      • Sostenibilità
      • Open Innovation
  • Analisi & Rubriche
    • Insight Views
    • Report
    • BeBeez Magazine
    • Commenti
    • Dati & analisi
    • Fintech
    • Management
    • Arte & Lifestyle
    • GreenBeez
  • Eventi & Strumenti
    • Trading floor
    • Settori & Società
    • Proposte
    • BeBeez Web TV
    • I Caffé di BeBeez
    • Eventi
    • BeBeez Academy
    • Corso di finanza alternativa
    • Bookstore
    • BeezDeal
    • BeBeez Podcast
  • Bebeez Premium
    • BeBeez Private Data
    • BeBeez News Premium
    • Pricing
    • Accesso Abbonati
  • Il mio account
  • Abbonati

Powered by Olomedia © 2021

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Accesso

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accesso

Cookie Policy

✕
This site generates technical cookies, all of which are necessary for it to work properly. Here is our cookie policy page.

Technical cookies

Profiling cookies List of cookies Privacy policy Cookie policy
Cookies?
Cerca...