L’e-commerce dei fiori Colvin incassa nuovo round da 14 mln euro. Lo guidano MIP, P101 e Samaipata
I tre fondatori di Colvin L'e-commerce spagnolo dei fiori Colvin ha incassato un round di serie B da 14 milioni di ...
L’e-commerce del vino Winelivery chiude un round da 2,5 mln euro. Lo sottoscrive anche Intesa Sanpaolo
Il team di Winelivery L'e-commerce del vino Winelivery ha chiuso un round da 2,5 milioni di euro. L'operazione ha visto anche la partecipazione di ...
Le beauty box Abiby triplicano le vendite e sbarcano in Spagna
I fondatori di Abiby: Luca Della Croce e Mario Parteli L’e-commerce italiano del settore della bellezza Abiby ha lanciato le sue beauty ...
Telepass va al controllo dell’autolavaggio a domicilio Washout
Telepass, gruppo specializzato nei sistemi di pagamento automatico del pedaggio autostradale controllato da Atlantia, ha acquisito una partecipazione di controllo in Washout, startup che ...
Campari rileva il 49% dell’e-commerce del vino Tannico per 23,4 mln euro. Potrebbe salire al 100% dal 2025
Campari Group ha rilevato per 23,4 milioni di euro in contanti il 49% di Tannico, una delle più note piattaforme di e-commerce dedicata ...
L’e-commerce del pesce fresco Orapesce lanciato insieme a una classe Mba del PoliMi raccoglie 400 mila euro su Mamacrowd
Orapesce, piattaforma digitale per l’acquisto e la consegna a domicilio di pesce fresco, ha raccolto 400 mila euro nella sua campagna di ...
Punchlab incassa un round da 300 mila euro. Lo guida Barcamper, partecipa LVenture
PunchLab, startup che ha sviluppato un’app per rendere interattivi e personalizzati gli allenamenti degli sport da combattimento, ha incassato un ...
La piattaforma per l’e-commerce Letsell incassa round da 420 mila euro guidato da LIFTT
Letsell, scaleup torinese che offre siti di e-commerce chiavi in mano, ha incassato un round da 420 mila euro guidato ...
Shopfully (DoveConviene) compra PromoQui
Shopfully, società tecnologica italiana proprietaria del marketplace DoveConviene, ha rilevato il 100% di PromoQui, uno degli operatori di riferimento dell'info-commerce, ...
L’e-commerce Design Italy di Roberto Ferrari prepara una campagna di equity crowdfunding su 200Crowd
Design Italy, startup innovativa attiva nell'e-commerce e digital export di prodotti di design italiani multicategoria, lancerà il 18 maggio prossimo una ...